Dawn Of A New War
di _yulen_

13/11/12, ore 23:11

Ehilà ciao!
Molto piacere, sono Raika!

Che dire, negli ultimi mesi sono diventata un'assidua frequentatrice della sezione dedicata a Call of Duty e praticamente ho letto ogni singola fanfiction presente (anche se purtroppo sono davvero poche).
Vengo spesso a controllare se c'è qualcosa di nuovo e qualche giorno fa, ho trovato la tua stori.

Sono perfettamente d'accordo con te sulla necessita di inserire un personaggio femminile.. Con tutti questi uomini, nonostante siano tutti da apprezzare, si sente proprio la mancanza del gentil sesso.. e poi, andiamo nel 2012 non possiamo essere maschilisti!!!!

Mi sono praticamente interessata subito alla tua fanfiction, per due motivi:
1. nuovo personaggio e per di più femminile :)
2. Soap!!!! Il caro buon vecchio Soap!!!! Io adoro il capitano MacTavish, ne sono praticamente innamorata da sempre!!! E il fatto che tu lo abbia resuscitato non ha potuto che suscitare il mio più assoluto interesse!!!
Adoro quel ragazzone e non potevo non leggere qualcosa con lui presente!!!

Come avrai sicuramente capito, la trama mi affascina parecchio.. l'idea di una nuova guerra mi fa sorgere un sacco di domane e mi intriga anche molto il tuo personaggio.. na giovane donna forte e determinata :) Me gusta!

L'unico "problema" è che praticamente tu hai ambientato la storia dopo la morte di Makarov, cioè dopo il 21 Gennaio 2017. Ecco, a questo punto ti starai chiedendo dove sia il problema, bene l'errore (se così lo vogliamo chiamare) sta nel fatto che la missione Blood Brothers in cui Soap muore si svolge l'11 Ottobre 2016, quindi tre mesi prima degli avvenimenti della tua storia.. ora, è praticamente impossinile che un uomo, soprattutto nelle gravi condizioni in cui era Soap, sopravviva per tutto questo tempo.
Quindi mi chiedo: è una svista tua o ho interpretato male la lettura del capitolo.. se è la seconda allora ti consiglio di rivederlo perchè leggendo si inuisce questo.

Che altro dire, apparte questo "erroruccio" la storia mi piace affascina molto..
Vado subito a dare un'occhiatina al prossimo capitolo!
Bye!

30/10/12, ore 16:31

Oh,mmh... interessante u.u
Non posso dirti altro che questo,troppo poco materiale :/ ma ben scritto,complimenti u.u
Una sola cosa... war and love.. non so perche' (scusa,ma la testiera sclera e non ne vuol sapere di funzionare bene) ma non mi ispira piu' di tanto D:
Quella del mozzicone vicino al,forse non piu' di tanto,cadavere e' stato un tocco di classe!
Comunque il titolo... e' una cosa soggettiva.. percui se a te piace . niente da dire. u.u
Bye!