LA SCAMPAGNATA
di lalla

08/07/10, ore 18:51

Ma questa storia è incredibile! Assolutamente fantastica! Mi ha fatto morire dalle risate! Quando spengono i vari elettrodomestici e per non parlare del momento sogni con tanto di pigiami diversi... beh è assolutamente bellissimo! Il tuo modo di scrivere è veramente molto espressivo, era come avere le scene davanti a me! spero presto di leggere altre tue fan fiction! complimenti!

27/08/06, ore 01:20

Beh, che dire, è l'una passata di notte ed io ho avuto la malsana ideuzza di farmi un mega cioccocino alle 22... quindi dormirò domani!!! Spulciando spulciando ho trovato questa chicca... sto ancora soffocando le risate nel cuscino per non svegliare mia madre ed il cane! Hihihi! Complimentissimi!!!

14/05/06, ore 18:10

Carinissima!!! Mi sono fatta quattro sane risate ( e quattro sane sbavate.... Ok, mi ricompongo!) Scusa, è che a me Russell Crowe fa un effetto letale! Cmq bravissima!

22/01/05, ore 19:10

Carinissimo! La tua adorazione per Crowe non si smentisce mai, eh? Mi è piaciuto molto il modo in cui le quattro spengono i loro apparecchi elettronici, ed in quattro pigiama differenti si addormentano sognando bei sogni.

Allie
23/06/04, ore 23:12

ECCEZIONALE!Scritta in modo impeccabile e molto espressiva.Stupenda,in poche parole,stupenda.

23/06/04, ore 21:38

Davvero carina e divertente questa storia! Ecco un modo intelligente e simpatico di scrivere una ff su un attore! I miei complimenti!

Frodina178
23/06/04, ore 20:09

Scrivi veramente molto molto bene,con quella sottile ironia sarcastica,che ti fa o ridere o piangere.Complimentoni!!!!

Mandy
23/06/04, ore 14:39

I miei complimenti! Eì molto bello lo spaccato sulla vita di queste quattro donne, è bello il modo in cui le hai descritte, con una punta di ironia e quel buon realismo, che comunque lascia spazio al sogno che il "vaccaro" si presenti in tutto il suo splendore. In più scrivi veramente molto bene.

22/06/04, ore 20:53

Ah Lalla!!!!! Molto carina la storia davvero ironica, reale e scritta molto bene. Si respira aria di casa e di cose vissute, brava davvero. Concordo con la tua nota, non tutte quelle che scrivono su attori sono mosse da tempeste ormonali, io ne scrivo per ben altri motivi. Spero che ci regalerai altre deliziose storie! Tengo a dirti che anche la forma e l'italiano sono più che buoni.

22/06/04, ore 20:32

Veramente carina, mi sono divertita un sacco nel leggerla. La tua ironia mi è piaciuta da morire e le descrizioni delle situazioni delle 4 protagoniste, le ho trovate così reali, che mi aspetto di incontrarle fuori di casa! Brava!!!