Nicholas, Cioseff, Kevvo.
di Queen Of Perver Jonas

02/11/13, ore 15:31

storia interessante con una trama davvero accattvante,l'idea del gioco intriga sempre molto. complimenti! io ti adoro!

04/01/13, ore 13:43

WoW...mi è piaciuto soprattutto la parte con Nick ma anche Joe e Kevin... :Q___ belli amici anche io li voglio...!

13/12/12, ore 17:26

Mi piace moltissimo. Cavoli ero ad occhi sgranati e avevo caldo. bellissima e bravissima.
P.s. se riesci ne vorrei una Rossa con solo Joe.
Grazie

22/11/12, ore 18:32

wooooooooow,ok mi piace.
non so davvero che dirti,è fenomenale.
io son ouna esperta di
OS rosse (?) ma questa
è una delle migliori che io abbia mai letto.

Complimentoni cc:

22/11/12, ore 14:05

OMJ!
MA COME HAI SCRITTO?COME FAII?cioe, ho capito che ti sei scopata joe e nick..ma kev poverino, è sposato, e per di piu l hai lasciato quasi all asciutto(?). Okay no, questa ff mi ha fatta decisamente sclerare..e di brutto..direi! OMJ, ANCORA! Posso farti una domanda? -okay, te la faccio lo stesso, senza aspettare la tua risposta,lol-

..ma ti sei immaginata te, mentre scrivevi?cioe, saresti capace di fare una roba del genere, con delle persone che come dici nella storia, ami intensamente e ci passi giornate intere?

10/11/12, ore 18:08

Per tutti i jonas O.O ma ke spettacolo hai scritto???? è bellissimaaaaa <3 ok,nn sn una pervertita, ma cavoli, qst FF mi ha fatto letteralmente impazzire <3 nn sarei mai ingrado di scrivere un a cosa del genere.. quindi ti faccio doppiamente i complimenti <3 <3 bravissima davvero <3 <3 <3

30/10/12, ore 20:03

ho letto la tua ff con gli occhi sgranati! hahah oddio! sei, brava a scrivere certe cose..! ok che ti sei scopata Joe e Nick, però Kevin poverino lui è sposato! hahah ma va bhe..ehm, sono ancora senza parole..sì..ecco..sì, sei proprio "The Queen Of Perver Jonas" sì..direi di sì! hahah cmq passa da me se ti va! ;)
kiss <3