»A sweet and crazy Halloween.
di Kaori_97

05/11/12, ore 21:50

Cioè è il 5 di novembre e io recensisco una ff di Halloween?! Del tutto normale. Si si. No davvero scusa, faccio schifo! xD
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBEEEEEELLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Potrei anche finire qui la mia recensione, ho detto tutto quello che c'era da dire. Ma visto che ti voglio bene cercherò di ampliare i miei pensieri xD No, davvero, è fantastica. Arancione quanto ti pare ma resta il fatto che io l'ho trovata soprattutto romantica e divertente.
I personaggi sono resi alla perfezione, Cal più di Gillian secondo me. Cioè ce lo vedo troppo come Dracula!!!!!!!!!!
Ancora i miei complimenti davvero, a presto su fb.
Baci Sara

03/11/12, ore 16:19

La scelta di questo modo di scrivere lo trovo molto originale e particolare (Pov alla seconda persona), anche se all'inizio si vede che eri incerta se usare la prima o la seconda persona.
Ci sono un po' di errori di digitazione(alcuni punti non ci sono e in alcuni casi le lettere sono spostate, errori che io faccio spesso quando scrivo sul telefono).

A parte questa piccola introduzione da maestrina (bacchettona xD), passiamo alla storia.
La storia mi piace molto, ma per i miei gusti è un po' troppo corta... si si lo so... è una one-shot, ma adoro quando le storie sono ricche di descrizioni (per chiarire: non intendo che dovevi arricchire il finale xD non l'avrei fatto nemmeno io).
I dialoghi dei personaggi sono fedeli al telefilm e realistici e l'impostazione del layout è molto buona e scorrevole.

PS: Adesso che rileggo tutto mi sembra che sono troppo critica. :I Spero non essere stata troppo "bacchettona". xD Mi odio quando lo faccio.

01/11/12, ore 08:57

Pensare male... E perchè mai... è divertentissima... Far travestire Cal da dracula è stata una idea perfetta...ci sta ci sta... Gil come Cat woman a dirla tutta non riesco a immaginarmela troppo, nel senso che mi da sempre l'impressione di essere così fragile e sensibile e un costume così provocante mi fa strano...peró di sicuro sarà stata perfetta e stupenda... ed è fantastica la scena con Cal quasi imbambolato a guardarla :) Ciao Fink

31/10/12, ore 17:40

WOW!!! W HALLOWEEN!!!!
OH MIO DIO CAL VESTITO DA DRACULAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E GILL DA CATWOMAN!!!! fantastico. Dico solo questo xD
Allora... come saprai non amo le prime persone MA SEI STATA BRAVISSIMA!!!! il commento di Gill sul vestito di Loker è stato epico xD davvero brava brava brava =) Allla prossima festa di Halloween invita anche me al Lightman Group *.* Cal vestito da Dracula... oddio perfetto!!! =)
Baci
alla prossima

31/10/12, ore 16:19

E chi vorrebbe perdersi lo spettacolo di un Cal col mantello rosso e i denti aguzzi e di una Gillian super sexy versione Catwoman? Cioè... Un quadretto, per quanto assurdo, assolutamente fantastico! Ahahahahahahahahahahahahhaha!!
Devo ammettere che mi è piaciuta molto come OS perchè mi ha fatto sorridere davvero tanto e non sono di certo mancati quei momenti di dolcezza che mi fanno sempre sciogliere! Insomma... Ottimo lavoro!! ;D Anche perchè mi piace molto il modo in cui riesci ad essere diretta e concisa durante la narrazione, cosa che, personalmente, non riesco a fare! xD
Credo che questa scommessa dopotutto non sia stata così inopportuna! ù_ù Sembra quasi che stia tirando fuori il meglio di voi.... Ahahahahahahahahahahahahahah!!! Scherzo!
Un bacione grande grande,
Maria Grazia (Jane97)

31/10/12, ore 16:05

Ma è meravigliosaaaaaaa!!!!! *-------*
Cioè è così... Awww :3

Waa, ma la immagino Gill vestita da Cat Woman xD Sarebbe una figa da paura! xD
Ma tipo che l'ultima scena è... Cosi magnificamente stupenda che mi sono messa a piangere :'D

Bella davvero!!

scrivi ancoraa

baci baci

30/10/12, ore 18:05

*----*
AWWWW *---*
TI ADORO, TI ADORO, TI ADORO...TI ADOROO !
Resistere e quasi esplodere senza Pornallian per una settimana è valsa perfettamente la penaa !
Adoro le tue long, ma il tuo vero punto forte sono le idee che hai per la OS *-*
Scritta benissimoo!
La mia parte preferita (quasi superfluo dirlo) è questa:

Ti giri lentamente e rimani senza parole.
-W…Wow…Cat Womam…-
Riesci a dire solo questo.
Deglutisci.
La squadri dalla testa hai piedi:
Il completo è totalmente in pelle nera.
E’ molto aderente, e fa risaltare le sue magnifiche forme.
Ah i capelli arricciati e un rossetto rosso accesso.
Gli occhi sono contornati da un filo di matita nera e da dell’ ombretto grigio scuro.
Non riesci a distogliere lo sguardo.
Si è accorta che la stai fissando, e nell’aria si sta formando una strana tensione.
E’ lei a rompere il ghiaccio:
-Aehm… Allora… Torniamo di là?-
Non la senti nemmeno talmente sei concentrato ad ammirarla.
-CAL!-
Scuoti la testa:
-Eh? Ah.. Si certo…-
Lei si gira e va in direzione dell’uscita.
Tu rimani ancora lì fermo.
La guardi di spalle che cammina , ma il tuoi occhi cadono decisamente troppo in basso.
Inclini leggermente la testa.
Di colpo si ferma.
Tu cerchi di ricomporti il più veloce possibile.
Si volta.
Appena in tempo!
-Allora andiamo?-
-Ecco… Veramente, preferirei rimanere qua Gill… Ti devo parlare…-
Ok. Questo pomeriggio non ce l’hai fatta, ma adesso…
Adesso devi dirglielo. Non puoi più aspettare.
La prendi per mano e la porti fino al divanetto in pelle, lì vi sedete.
-Gill …Io…-
-Dimmi.-
-Ho provato a dirtelo anche prima…-
Alzi lo sguardo e vedi che le si sono illuminati gli occhi.
-Tesoro… Io…-
Non riesci a finire la frase perché le tue labbra improvvisamente si sono ritrovate occupate.
Stanno baciando quelle di Gillian che si è gettata addosso a te.
Senza fartelo ripetere due volte rispondi la bacio, che diventa sempre più vorace.
Lei con forza i spinge indietro facendoti sdraiare.
I baci diventano sempre più passionali, ma siete costretti a separarvi per prendere fiato.
Ne approfitti per scambiare le posizioni.
Ora sei sopra di lei e incominci a baciarle il collo fino a tornare alle sue labbra.
Lei ti slaccia la camicia e tu fai lo stesso.
Il resto dei costumi non tarda a sparire.
Le vostre mani si muovono incessantemente sul corpo dell’altro
Ti guara negli occhi mentre fa scorrere le sue mani aperte sul tuo petto.
Con le braccia ti afferra il collo e con le gambe la vita.
Puoi sentire il suo corpo aderire perfettamente al tuo e i battiti dei vostri cuori percorrere lo stesso ritmo
Le parole non servono più.
Tutto quello ce dovevate dirvi lo state dimostrando adesso.
Tutti quei momenti persi, le occasioni…
Non contano…
Perché ora state vivendo una notte di vero amore.

Puahaha amo il tuo stile perverso :3
Ancora bravissima, inutile dire che è andata fra le preferite !

Bacioni

Jenny