Lost inside ur love
di lil_pixie

10/01/13, ore 15:09

Karina, veramente continuala!  e poi fammi sapere e magari facciamo ank amicizia, ti va di leggere la mia? cmq bella, veramente,
ciao
LallalolLouis

23/11/12, ore 16:37

brava!!
Mi è piaciuta molto!!! Dimmi quando la continui perchè ci terrei a continuare a leggerla!!
Enrique Iglesias è uno dei miei preferiti anche perchè ha un fisico da urlo, basta guardare le sue foto!!!
Continua così e ricordati, anche se per il momento credo di non aver visto errori di stare attenta quando scrivi sulla tastiera perchè anche a me è successo di sbagliare ed è pallosisimo quando dopo la gente ti critica perchè hai fatto un errore e devi andarlo a correggere, è seccante!!! Ora ti saluto e mi raccomando, fammi sapere la continuazione della tua storia,
ciao
Lallina4ever

11/11/12, ore 12:16

Questa tua storia mi sta piacendo sempre di più.. non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere cosa succederà con monica.. sono sempre più curiosa!!
Brava, continua così :)

05/11/12, ore 16:48

ma lo sai che sei davvero forte? mi piace che ciò che dici di Madrid corrisponda al vero.........(scusa sai ma sono andata a controllare) tutti i luoghi di cui parli esistono davvero, anche la pensione gay, e poi in una giornata non particolarmente allegra sei riuscita a farmi ridere e questo è senz'altro un punto a tuo favore. continua così, questa storia sembra evolvere man mano che clicchi i tasti e questo mi piace molto perchè quando sembra che la storia potrebbe impantanarsi e diventare noiosa ......ops tu tiri fuori qualche idea geniale e la storia prosegue spedita!!!! devo chiederti scusa sai l'altra volta ho sbagliato il tuo nome :) lil_pixie sei davvero in gamba!!!

31/10/12, ore 22:44

bella, mi ha colpito molto!! Spero che la continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il resto :)

31/10/12, ore 07:34

bella.. bella davvero.... un'idea davvero originale adesso però mi aspetto un seguito all'altezza del primo capitolo......con colpi di scena e tanto tanto amore......con tutto quello che accade al mondo ci serve tutto l'amore che si può dare e tu lil fairy sembri avere tanto amore da dare quindi scrivi con tutta la passione che hai e continua a farmi sognare <3