Tornare indietro....-raccolta-
di ColdFire

19/05/08, ore 19:35

Ho appena letto questi tre capitoli, e sono bellissimi. Le frasi sono cosė dolci, ma trasmettono sentimenti fortissimi. Complimenti!

31/05/07, ore 15:45

Commento con piacere anche questa delicata poesia, teneramente disposta tra il passato ed il presente, tra il voler fare ed il pensare di voler fare, in bilico costante. Bella. Bella e teneramente significativa. Brava di nuovo.

31/05/07, ore 15:45

16/05/07, ore 18:04

Detesto il fatto che alla poesia venga data pochissima attenzione, ed in particolar modo č assurdo che questa non abbia commenti. E' veramente bellissima. Mi ha lasciato senza parole. Bella davvero. Complimenti.

16/05/07, ore 18:04