I won't give up.
di jaybird

02/12/12, ore 19:30

Hello! ^^
Wow, che storia stupenda! Anche se mi sono accorta di aver letto le tue storie all'incontrario, adesso capisco meglio le altre!!!
Allora, da cosa cominciare? Da quanto scrivi bene, da come descrivi bene i sentimenti o da quanto scrivi bene di Inghilterra e America?? Direi di andare in quest'ordine! :)
Hai un modo di scrivere stupendo, te lo dirò sempre!! Sapessi io fare una cosa del genere! Non sei frettolosa e scrivi tutto con calma, dando a ogni momento la sua importanza!! Come direbbe Alfred, "good job!" :)
Ogni minima emozione dei due la rendi al meglio, facendo vedere anche la reazione dell'altro a quest'ultima, sono stata davvero coinvolta in questa storia!!
Poi, beh, vogliamo parlare dei due biondini??? A un certo punto mi sarebbe venuto da prendere Arthur per le spalle e scrollandolo vigorosamente gridando "DIAMINE AMMETTILO CHE TI PIACE IDIOTA!!!!" davvero è snervante!! Ma è per questo che è il mio personaggio preferito!
Ma Alfred ha ascoltato il programma radiofonico di Francia per caso??? No perchè sa essere davvero perverso! B)
Bbbene, adesso ti lascio se no non finisci più di leggere, ancora complimenti per la storia, alla prossima!!
Bye bye ^.^

31/10/12, ore 15:54

Che carina! Mi piace il tuo modo di scrivere, è divertente e profondo allo stesso tempo :)
E poi che dire, la usuk è la coppia che preferisco in assoluto. Quindi vedere questi due insieme mi fa sempre piacere ♥ Entrambi mi sembrano molto IC: Arthur è il solito adorabile testardo (giuro che a un certo punto mentre stavo leggendo ho anche gridato: "Sei un tormento Arthur!" xD) e Alfred...bè, è Alfred. Con la sua sicurezza di facciata che però nasconde le insicurezze dei suoi sentimenti. E poi ho amato il modo in cui hai descritto i loro pensieri, secondo me in modo molto mirato. Credo che tu abbia colto con precisione quello che sta dentro la testolina delle persone innamorate, ecco uwu
Ancora complimenti, continua così! Alla prossima :3