Zen
di meggie681

24/09/13, ore 13:53

Louis ha un po' mitizzato Vincent, credo. Lo vede come tutti i bambini vedono il papà, senza difetti, il migliore. Alla prima occasione Vincent si butta giù dal piedistallo da solo, meglio per il mio Haz! ;)
Sono molto carini i due cuccioli nel loft che parlano e che si studiano e guardano, con Harry che ha voglia di saltare addosso al suo ex...

23/09/13, ore 21:38

Eccomi, DI NUOVO!
Ti starai stufando a leggere tre, e dico ben tre, recensioni di fila...
Le mie elucubrazioni mentali andrebbero prese a piccole dosi lo so!
Un'altra new entry... È del tutto inaspettata.
Il fratello di Hugh, matto come un cavallo! Ahahahaha e misa che si è preso una bella sbandata per Chris....
Non credo che steve sarà molto contento della cosa. La sua smorfia nell'apprendere che sarebbe stato il suo nuovo vicino è stata molto eloquente no??
JUDE! Porcellino... Lascia respirare tuo marito, o lo dovremmo raccogliere con il cucchiaino!
Mi dai il permesso di mettermi JJ sulle ginocchia e sculacciar lo fino a che non gli diventa il culo viola? Dire un bel BASTA a queste insulse scenate di gelosia e anche un bel BASTA alle provocazioni di Glam! Rob ha ragione.
I piani che Melliti e Vincent hanno in mente per Brent e il suo giovane amore spero funzionino e riescano a metterli al sicuro dalle grinfie di Mr. Tomlinson. Lo spero per la felicità di tutti loro e per la serenità di Louis, che sembra stia ritrovando sempre più un rapporto con il fratello. Pensi sul serio che la storia d'amore tra lui è Vincent sia veramente finita?
Haz mi piace, ma io amo profondamente questa coppia. Lux merita la felicità e la merita con Louis al suo fianco e credo che quest'ultimo sia più sereno con Lux.
Magari mi sbaglio....
Un bacio grande Mary!

23/09/13, ore 21:22

Wow Woww le sorprese non finiscono mai!
Quindi il fratello di Louis, Brent, è anche lui omosessuale e vittima della crudele follia e spirale di odio omofoba del padre.
Non che giustifichi le violenze che per compiacere il padre a perpetrato ai danni di un Louis ingenuo e indifeso, ma capisco l'inferno personale che ha dovuto attraversare a partire da quel l'istante in poi.
Brent si è adattato per sopravvivere. Si è creato questa doppia vita per cercare di respirare in questo mondo costruito da un pazzo per lui. Louis mi sorprende sempre con la sua generosità e bontà d'animo. Ha accolto nuovamente quel fratello che credeva perduto. Lo ha accolto e lo ha capito. Cosa sarà in grado di fare lux per loro? Perché non ci sono dubbi che riuscirà a tirar fuori tutti da questo letamaio...
Ahhhhh Glam ma quando imparerai vecchia volpe a non massacrare continuamente questo cuore malandato?
Hot, very very hot la scena tra Rob e Jude.... Quei due hanno dato sfogo a tutti i loro bollenti spiriti per inaugurare il nuovo anno!
Ahhhhh morirò di una lenta morte orgasmica! Ahahahaha
Al prossimo capitolo Mag,
Come sempre un mega grazie!

23/09/13, ore 21:07

Ciao Mag,
Scusaaaaaaaaa il ritardoooooooo.
Ma ho letto sempre puntualissima!
Dunque dunque... Da dove iniziare?
Dalla cosa più semplice. Da un Colin stracotto e innamorato di JJ e questo pazzo party che ha fatto andare su di giri tutti quanti. Diciamo che ha reso anche più audace Glam che incurante di tutto e tutti dichiara apertamente i suoi sentimenti si a Jared che a Rob. Conosciamo benissimo cosa si agita nel cuore del nostro nell'avvocato, ma non capisco ancora dove tutto ciò alla lunga lo condurrà. Le cure mediche poi lo spossano sempre più e la nostra roccia sembra esserne sempre più spossato.
Di tutto mi sarei aspettata invece, tranne che questa improbabile coalizione tra Haz e Lux.
Devo dire che di padri omofobi ne abbiamo visti e sentiti, ma quello di Louis c'è la mette proprio tutta per essere nei primi posti dei STRONZO più grossi della galassia!
Come si può far finta che tuo figlio non esiste! Un cucciolo dolce come Louis poi!!!
Mi è piaciuto da morire la comparsa di Louis alla fine della loro visita al quanto sgradevole...
Adoro sempre di più le loro avventure al prossimo capitolooooooooo
Baci baci

23/09/13, ore 13:24

Spero ci sia un futuro tra Scott e Jimmy, mi piacciono tantissimo questi due. Jimmy non deve sentirsi una seconda scelta, Scott lo ama da impazzire, si è precipitato lì. Spero che questi giorni non siano solo una parentesi.
Tra Vincent e Louis adesso c'è il fantasma di Harry. Si stanno amando in modo molto profondo, troppo forse, sono quelle passioni che non reggi per molto tempo, non perché finiscano ma perché sono troppo intense. E sono intense perché c'è ben altro, ci sono dietro dei rapporti e dei meccanismi che sono difficilissimi da interpretare (Lou vede Lux come un padre, Vincent lo vede come un figlio, la differenza d'età, Louis si è praticamente appena lasciato con un altro grande amore, Lux è già realizzato e ha una posizione, Louis data la sua giovane età deve ancora costruire tutto).
Ti ringrazio, Meg!

23/09/13, ore 13:14

Durante l'incontro tra Harry e Louis mi sono emozionata, davvero! Che piccoli questi due ragazzi che si sono persi... vedo Harry troppo solo, e spero che non lo ricoverino subito, sarebbe orribile affrontare un intervento con questo stato d'animo.
Jared e Colin sono due persone meravigliose, insieme lo sono ancora di più, hanno un amore sconfinato tra loro e praticamente per tutti i bambini del mondo! :)
Grazie mille, Meg!

23/09/13, ore 13:03

Sì sì, sono belli e sensuali Vincent e Louis, però penso sempre a Harry, come d'altronde è capitato a Lou all'inizio del rapporto con Lux...
Adesso vorrei qualcosa di bello e sexy anche per Haz, please! Se lo merita, anche se tutti gli altri personaggi della fic dicono di no.
Ma.. quindi c'è un piccolo nuovo arrivo in casa Farrell/Leto?? :)

23/09/13, ore 11:39

Nooooo, sono tristissima per i cuccioliiii!! Tifavo per loro...
Non so quanto Vincent sia stato corretto, c'era, era sempre presente, e ovviamente Louis (magari inconsapevolmente) ha fatto dei paragoni tra lui e il giovane fidanzato. Harry è giovanissimo, è questo che l'ha fregato, non sa ancora nascondere le emozioni e soprattutto non sa lavorarci su e riflettere.
Comunque è stata molto ma molto sensuale la scena tra Louis e Vincent, mi è piaciuta molto. Sai che non mi dispiacerebbe se anche Glam consolasse un po' Harry??? ;)
Ribadisco che Colin e Jared stanno facendo una cosa bellissima, non può che fare bene al loro matrimonio...
Meg, grazie ancora una volta! :)

23/09/13, ore 11:11

Vincent gli dà buoni consigli, non lo nego, ma in cuor suo sta sperando con tutto il cuore che i due cuccioli di lascino.
La reazione di Louis è veramente eccessiva!! Ma cosa avrà mai fatto Harry in questo caso?! Anche la reazione di Silvye mi ha lasciato un po' interdetta... Sto pensando davvero che Louis non aspetti la minima occasione per mandare al diavolo Harry...
Ma che bella idea che hanno avuto Jared e Colin!!

23/09/13, ore 11:00

Mmmm, non so come vederla questa cosa tra Vincent e Louis... anche in questa relazione il più giovane vede un padre nel più vecchio. A parte che mi dispiacerebbe per Harry (in Zen ci voleva una coppia di 20enni innamorati, puri e bellissimi). Credo che tra il francese e Lou ci sarà sempre questa disparità, e mi sa che chi ne farà le spese sia proprio Vincent, Louis è avvantaggiato perché è più giovane.
Dove sono andati Cole e Jared? Mamma mai quanto è bello Colin in quest'ultima foto! Jared, ti rendi conto chi rischi di farti scappare???

23/09/13, ore 10:47

Ecco che Colin ri-crolla, piccolo cucciolo!! Jared è insopportabile in questi momenti, diventa di un egoismo disarmante... e chi ne fa le spese è principalmente Colin che si sforza in tutti i modi di far finta di niente. Sbaglia, perché accumula tutto dentro e poi esplode, facendo cazzate come le due birre con Jude (e facendogli proposte indecenti, eheheh).
Jared che si precipita da Glam perché si sente messo da parte, è il solito infantile. Vorrebbe tutti solo per sé.
L'incontro tra Rob e Glam invece è stato peggio per l'avvocato, ormai si fa solo del male da solo.
Ahhhhh, come sono contenta per Kevin e Tim!! Kevin è stato molto intelligente, doveva riflettere da solo... menomale che non si sono fatti rovinare la vita da quell'assassino di Ivo.
Che dolci il Doc e Jim con il loro cucciolo Nasir...
Grazie mille, Meg!

19/09/13, ore 22:34

La prima reazione di chi non conosce Brendan è: "Sto tamarro da dove esce?"
Ma la mia... E': ahakjndkfnkfgfmfklkfmfklffkfk traducibile con un SIIIIIIII!
Lo adoro! Vola in cima ai miei preferiti! Ha tutto per piacermi: la sbruffonaggine, l'allegria, è pazzerello, baffuto, con una bella carriera, abbastanza sicuro di sè per conciarsi vintage e ballare gaiamente davanti anche a sconosciuti.
Povero Chris, puntato subito, senza quasi essersi parlati! Meno male che Boydon lo proteggerà!
Amo il fatto che sia fratello di Laurie! Ma come fai ad azzeccare certe parentele: prima sassy con sassy, ora pazzoidi con pazzoidi! Sei fantastica! Ed è super fantastico come avrà reagito il povero Jim: lui, così pacato, così tranquillo, neopadre, maritino dell'anno, a doversi rapportare con un cognato del genere! Credo che abbia perso qualche anno di vita alla notizia del suo trasferimento... Non vedrà l'ora di toglierselo di torno! "Li vendono da Gelson's..." come dire "non mettere al mio Hugh idee strane in testa, non a tutti piace stare con stravaganti giovincelli!". Ho colto una briciola di insicurezza e disagio nella battutina...
Però a Nasir è piaciuto: gli ricorda un pupazzone tenero! Con quei baffi!
Intanto, a Geffen Land, i flirt e le lemon continuano, tutti su tutti...*parte un coro* Amore di gruppo!!! Amore di gruppo! Amore di gruppo!!!!
Invece cosa sta tramando il nostro simpatico francesino preferito? Con nonno Meliti poi! Si prospettano grosse sorprese per Brent senior!
Intanto le sorelle sassy socializzano e rompono il ghiaccio dopo tanto tempo: è bello che riescano a volersi bene e a dirselo, certo, la distanza di quegli anni e di quei momenti così tragici, non sarà facile da colmare. Non vorrei che Harry ne uscisse trascurato, nel recupero di questo rapporto: per moltissimi versi è stato più un fratello Harry di Brent e spero che Louis, preso dall'entusiasmo di questo ritrovato "amore" seppur fraterno, non accantoni la cosa più bella della sua vita. Un ragazzo bellissimo, con le sue fragilità, un cuore nudo nelle sue mani, che si fida e si affida totalmente a lui. Vorrei solo che capissero, i Larry, che le loro storie, alle loro spalle, la famiglia, le cose brutte e le cose belle, possono tornare al presente, ma ora sono loro due, una famiglia.
Loro due... E Vincent, questo nuovo "papà", generoso, amico-amante-nemico, eppure presente, eppure pieno di voglia di vederli sorridere e proteggerli con ogni mezzo.
Mi piacerebbe che Harry e Vincent, si innamorassero.
Non sono pazza.
Non voglio vederli a letto insieme.
Voglio un abbraccio vero, perchè non vorrei che Harry uscisse da questo trascurato, invidioso della famiglia che non ritroverà mai.
Magari la sassy li riempirebbe di scenate di gelosia, subito, ma poi niente potrebbe renderla più contenta!
E poi... Cosa aspetti a fare fuori dalla scena Matt e Cindy!!! E avanti Brendan: c'è uno schianto da Gelson anche per te. E' in divisa da ufficiale, ma non ci vuol niente a togliergliela a morsi... Lo vuoi?
X-)
bellissimo e scoppiettante capitolo!

18/09/13, ore 17:29

Glam certo che non regge nemmeno uno spumantino e subito fa il cascamorto con la spumeggiante Diva, parlando di argomenti seducendi come la morte, le medicine e gli incendi! Fortuna che a Jared queste cose piacciono! E in più coglie la palla al balzo per demolire un po' Robert: IronMan è un personaggio inventato, gne gne gne.
Sarà anche inventato ma al piano di sopra di incendio ne stanno appiccando un altro... ma non fermate gli RDJude, perfavore! Vogliamo arrostire contenti... E comunque la nostra salivazione spegnerà le fiamme ^ç^
Ora passiamo all'epico confronto tra Sassy e spezziamo una lancia a favore di Brent padre: con due sassy in casa, che ti lievitino i cocomeri è fatto abbastanza normale. Scherzi a parte, però, il ricordo, quasi flashback, di louis, fa strizzare gli occhi e fa male.
Si sentono i colpi. Riesco a immaginarmi la sua voce, strillare, supplicare e poi spegnersi in un pianto.
Ma Brent Jr, nonostante gli si voglia bene per la gnoccaggine (Brent senior, comunque complimenti a lei che, anche s enon sa apprezzare, ha messo al mondo due schianti), non se la può scampare così liscia!
E' stato forte il suo gesto, un quasi uccidersi davanti a Louis, mettere in discussione la propria vita per un perdono. E' estremo.
Troppo.
Come è immaturo, estremamente immaturo, pensare che paradossalmente partecipare al linciaggio possa averlo protetto: come ha ribadito Louis, avrebbero potuto unirsi, rischiando. Ma adesso a Brent jr fa comodo pensare di avergli dato una chance di scappare... E un po' è vero: 60% codardia e 40% gli ha dato una chance.
E' adesso però il momento di recuperare e di ringraziare Lou per questa possibilità!
Vincent, non è che visto che non puoi avere la sassy perchè sta con ricci capricci, puoi puntarne la sorella? Che squallore sarebbe!? Ma no! C'è di mezzo Cindy e Matthew... E poi si sa che a quel genere di Brent Jr piacciono gli uomini baffuti!!!Però potrebbe essere una simpatica soluzione ^____^ Alla fine sono tutti e due carini, occhi chiari, piccolini, parlano sempre, antipatici...
Quando il clima sarà più disteso e il padre affrontato, non vedo l'ora di una conversazione/confronto tutta tra sassy hihihihihihihi
Harry invece, fa sempre più tenerezza. Lui starebbe accanto a Louis in ogni situazione, sempre, sempre sempre. A dargli i baci sulla nuca quando è arrabbiato, a baciare le cicatrici delle ferite.
Certo, anche Vincent non scherza in quanto ad amore e buon cuore, lui, che per amore di Lou, ha già deposto le armi di guerra e inizia a capire e guardare a Harry come un figlio.
E' tutto stupendo! Un capodanno scoppiettantissimo!

18/09/13, ore 16:38

Kevin è sotto shock, in questo momento credo che nessuno possa avvicinarlo. E' come estraniato da tutto, ha ricevuto una bella batosta...
Credevo che Vincent fosse più intelligente, si sta facendo fregare da Louis. E facendo così, tra l'altro, mette anche in pericolo il rapporto dei due ragazzi... chissà come si incazza Harry quando lo vedeeeee!! :)
Ma Jared sta proprio male, non ne esce! Cos'ha? Solo perché ancora non ha potuto vedere Glam?
Awwww, ma che bello Nasir! Il nome è per omaggiare il tenerissimo Nasir di Spartacus? (anzi, di Agron! ;) )

18/09/13, ore 16:28

No, no, no, no, Kevin non può far vincere quel verme di Ivo! Per una volta sono contenta che abbia incontrato prima Glam, che ha cercato di fargli capire di prendere tempo e tentare di superare questa ennesima tremenda prova.
Per Tim e Kevin questo sarà un ostacolo arduo, ma non impossibile da superare. Tim è devastato, Kevin lo ama ma in questo momento non riesce nemmeno ad abbracciarlo o toccarlo, ma è comprensibile.
Quindi Ivo era il serial killer... quanto ha rischiato Tim!
Mmmmm, da qualche tua parola, sento che la felicità di Harry e Louis è provvisoria, e credo che Vincent non sparirà così in fretta... Comunque ha proiettato Louis nel figlio scomparso, secondo me, e questo non è mai un bene...
Grazie per questa splendida fic, grazie! :)