Che paura atto I: Alla ricerca del Pucci Pucci di Halloween!
di alextintura

Ehiii alex eccomi qui a recensire UNA delle tue ONE SHOT . Finalmente mi sono letto la prima parte di che paura atto primo XD ,Mi sono letto la seconda parte neanche ricordo quanti tenpo fa sull'account di nick . Ahahahah i figli del quartetto di emerald e fenrir verde il famiglio di oz ad halloween a fare dolcetto e scherzetto , con la nonna di oz che gli da l'occorrente per lavarsi bene i denti ahahahaah . Poi che la palla di pelo fosse il pucci pucci di halloween mi ha sorpreso non poco ma la scenetta migliore e stata quella finale con mamy e papy XD . Poooiii per quanta riguarda kurumi che hai deciso te li invio carattere e poteri oppure no ???? Magari potresti usarla come sottoposta del nuovo nemico di sailor naruto oppure in qualche altra fic delle tue non saprei :D . Poooiiii senti mi e venuto in mente oggi guardando l'anime di fairy tail ( Grazie per avermi fatto conoscere fairy tail con i combattimenti in the new forever durante il compleanno di sousuke e abbastanza carino come anime sebbene non apprezzi molto i discorsi "cazzata" sull'amicizia che fanno in quasi ogni episodio e il fatto che nonostante alle volte le prendano di brutto non ci sia neanche una goccia di sangue ma solo al massimo un po di macchie nere sui loro corpi, DANNATA CENSURA . ) comunque dicevo che mi e venuto in mente guardando fairy tail ( o meglio guardando erza ) che Visto che di zoro di sailor naruto non e stato ancora rivelato gli potresti dare la magia riequip come ad erza e magari nel suo caso anziche armi ed armature zoro potra evocare varie tipi di katane con vari poteri magici ( sempre a tre alla volta per combattere con tre spade come al solito ) e ovviamente i poteri sarebbero che per ogni tipo di katana puo comandare un elemento o altro E ( se vuoi me li invento io oppure fai tu non saprei ) e per quel fatto che quando quella tipa che hai preso dal manga di claymore ( non ricordo il nome e neanche ho voglia di andare a controllare ) ha nominato il nome di erza lui abbia gridato di terrore magari lo giustifichi dicendo che zoro e suo allievo e per via dei METODI DI ALLENAMENTO DI ERZA, sia rimasto traumatizzato di brutto XD Comunque se hai gia deciso nel dettaglio quale deve essere il passato di zoro e con l'idea che ho avuto io non va bene beh non e che mi offendo Era tanto per esporti la mia idea XD . Al prossimo capitolo ALEX cciiaaooooo .

Ed eccomi qua per commentare questa bellissima one-shot^^

Ma guarda che forza che sono i membri del nuovo futuro quartetto, particolarità è che ci sono più maschi qui^^
I piccoli hanno dimostrato di sapersi ben organizzare per la festa di Halloweeen (salvo quando si tratta di fare un esame di matematica^^) ma nonn sono riusciti a ottenere molti dolci prima andare nella foresta nera (Io: Rimediano da me^^) e nel frattempo, insieme a Fenrir verde vanno a trovare Oz e fanno un po' casino con la trappola che Oz aveva preparato per i genitori^^.

Davvero niente male la serata del vecchio quartetto: vanno in giro a rubare dolci (merito di Lady^^), ma quando sentono il pericolo dei bambini si precipitano al castello di smeraldo dove Oz rapisce Alex e cerca di traumatizzare le povere streghe con film Disney dove la protagonista è Sakura Haruno (Orrore!), peccato per lui che i sette samurai gli abbiano rovinato i piani e fregato alla grande^^ E, come colpo di graazie, è stato fulminato a dovere dal piccolo Isshin che si è affezionato a lui^^

Nel frattempo il gruppetto dei piccoli sangue puro ha raggiunto la foresta ma trovano un piccolo coniglietto identico a Mokona che poi si scopre essere lui il Pucci Pucci di Halloween smarrito da Papy tempo addietro (non mi sorprendo che il piccolo si spaventi se Papy usa un megafono per chiamarlo^^).
I piccoli però vengono spaventati dal vecchio quartetto che segue a ruota Fenrir nella dimensione INA e lì lo aspetterà una bella sorpresa^^

Ma, come ha detto Gatta: Chi la fa l'aspetti^^! Il quartetto e Oz vengono fregati dai loro famigli facendoli scappare a gambe levate (Mio caro Oz, le tue sventure non sono ancora finite^^).

In conclusione posso dire di essermi divertito moltissimo a leggerla e mi chiedo cosa riserverai per il futuro^^

Alla prossima^^

Un fantastico capitolo di Halloween. Naturalmente, complimenti a Lady per i costumi che ha scelto per l’occasione.

Inizio col dire che mi sono divertita un modo a leggerlo: l’idea del Pucci pucci di Halloween è stata strepitosa (l’impostazione della storia mi ricorda vagamente un episodio di qualche serie che ora mi sfugge).

In tutti i modi, i nuovi personaggi mi stanno già simpatici, soprattutto i quattro monelli che sono destinati portare avanti il mito del leggendario Quartetto magico. Questa nuova generazione di sangue puro, che per il momento vede in campo solo una schiera di Uchiha e un Amon I convertito, è entrata in scena alla grande: il piccolo Isshin ha già un posto speciale nel mio cuore; il vampirello è un amore e lo diventa ancor di più quando fulmina Oz…ahahah…. ma anche gli altri piccoletti sembrano in gamba e non vedo l’ora di conoscerli meglio.

Tuttavia i protagonisti del momento sono i più grandi: Tom Jr che è una copia sputata del padre, Akira che è un Devilman molto dotato cosi come Sauron è un sangue puro dagli incredibili poteri, senza trascurare la piccola Sofia che ha tutte le carte in regola per diventare una fata vampira coi fiocchi. Beh, non c’è da stupirsi dato che i loro Maestri sono eccezionali…Mortimer a parte…ahahah

Cmq sia, la serata di dolcetto o scherzetto ad Emerald inizia con un bottino un po’ fiacco per loro e le cose non vanno bene ne anche al caro Fenrir Verde che gentilmente si accompagna a loro. Il famiglio di Oz ha molto da imparare sul romanticismo se vuole strappare Cagliostro al suo Bianco Rivale; non mi stupisco affatto che il micio l’abbia scaricato. Così, come non mi meraviglia affatto che il caro Clow abbia scaricato Oz per passare una serata con i suoi discendenti, mentre quest’ultimo fregato da Lady passerà la “Notte Delle Streghe” a fare il babysitter ai figli più piccoli della stessa e di Sara. Addirittura veniamo a sapere che la Strega dell'Ovest ha in progetto di averne un altro con Milo, mentre quella del Sud ne ha già uno in viaggio...ahahah.

A questo punto, si innescano una serie di eventi che ci porta a vedere il Quartetto lasciare perdere la loro personale raccolta dolci (Lady mi ha ricordato la Vicky Dei Fantagenitori con quel mitra..ahahah) per andare a salvare i bambini da Oz che per ripicca ha deciso di traumatizzarli con i classici Disney rivisitati: la protagonista in tutte le opere è Sakura Haruno…ho ancora i brividi.

Ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene: i piccolini se la sono cavata anche senza i loro genitori, e siano benedetti i Samurai che hanno messo nel sacco quel Furbastro (ahahah il vestitino da principessa gli dona) proprio al momento giusto. Il Creatore aveva superato davvero i limiti sequestrando il caro Alex ( questo episodio mi ha fatto riconsiderare l’idea di dire nella fan dei vampiri: rivoglio il mio fratellone di un tempo…Un Fratellone di un tempo un accidente! Quel piccolo bastardo stava per violentarmi il marito. Meno male che ci sono i cari Ryo a proteggerlo anche per me).

Nel frattempo il piccolo Quartetto che all’inizio della serata si era messo in testa di catturare il mitico Pucci pucci, avvistato anche tempo fa dai genitori, va nella foresta, ma ciò che trova è solo un tenero coniglietto; l’esserino non può di certo essere ciò che stanno cercando, infatti, ecco che appare loro il vero Pucci pucci che li fa addirittura scappare in un’altra dimensione. L’innocente scherzetto dei loro famigliari ( Lady, Sara, Gatta e d Alex volevano farli desistere dal cercare l’essere) è perfettamente riuscito, ma “chi la fa l’aspetti” e anche loro vengono gabbati da scope, tigri e famigli travestiti.

Alla fine di tutto, si scopre che il tenero esserino bianco è il famigerato Pucci pucci, il cui nome è Muahahah. Il cuccioletto è stato smarrito secoli fa da Papy,infatti lui e Mamy come ogni Halloween lo stava cercando in maniera tutta particolare…ahahah

Alla prossima^^

PS: La nonna di Oz è una forza. Inoltre volevo chiedere se Sara ha avuto i suoi figli tutti da Tom?
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 02:55 pm)
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 03:00 pm)
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 03:04 pm)

Buona sera Alex-sama, fantastico capitolo di Halloween. Complimenti a Lady per i costumi di Halloween, sono tutti stupendi! XD
Oh cielo, quanti nuovi personaggi sono apparsi in questo capitolo. Una nuova generazione di sangue puro, anche se per la maggior parte sono Uchiha, sono tutti simpaticissimi (un James dai capelli dorati, non riesco proprio ad immaginarmelo XD). per info: per Isshin ti sei ispirato al piccolo Belzebub? Perché li trovo molto simili (simpatia nei confronti delle persone bastardi e psicotici NdIo; e appena piange emette delle scariche che ti mettono K.o NdY; Mi piace un sacco quel piccoletto NdIo; A te piacciono i soggetti... strani -.- NdY; Parlando di cose strane, come mai ti sei vestita da... dark con le ali da diavolo? NdIo; E' Halloween, e poi questo è un abito da diavoletta u.u NdIo; Ti mancano le corna NdIo; Dettagli -.- NdY).
I più grandi sono una forza, Tom Jr è una copia sputata del padre (e non sapevo che Tom fosse un sangue puro del primo casato o.o, ma sono felice che Sara e Tom abbiano avuto dei figli). Una domanda... ma Sara e Lady hanno più di un marito, vero? (Come sono fortunate NdIo; Sono due donne in gamba^^ NdY). Avere Mortimenr come insegnate, poveri piccoli u.u
Fenrir verde è tale e quale a Oz (quando si dice animale e padroni si assomigliano NdY^^), cioè che regalo è una spigola avvolta nella carta del giornale, ha un senso del romanticismo pari a alla mia simpatia per il teme papero (cioè al di sotto del zero -.-''' NdY). Ci credo che Cagliostro lo abbia scaricato, secondo me il bel lupone verde dovrebbe farsi dare delle lezioni da Sara sennò non avrà più speranze con il puccio gatto. Preferisco mille volte di più il Fenrir bianco, il verde mi ricorda un certo teme di mia conoscenza^^
Ahahah, e rivediamo la vecchia pervertita che ha molestato il teme dai capelli a culo di papera, e questa volta è toccato al verde lupo (brrr, trauma).
La nonna di Oz è forte, ha tutto il mio rispetto XD
Se i bambini avessero aspettato, lo spaventapasseri avrebbe riempito il loro sacco di dolciumi. Probabilmente non era destino u.u
Clow è da ammirare <3. Oz è stato fregato per bene, e pretende vendetta X). I bambini sono fortissimi, si vede di chi sono figli. Uh, Lady vuole un figlio da Milo, che notizia, mi chiedo cosa nascerà dalla loro unione XD. Disney, con protagoniste Sakura Haruno, non l'avrei nemmeno nei miei incubi peggiori (Brrr, preferisco mille volte finire nelle grinfie di un Pucci pucci).
Ahahah, Oz non ha riconosciuto il sestetto (sono felice che finalmente Ryo del mondo delle carte è felice), e che risate! Buffissimo il modo in cui lo hanno vestito, quelle foto rovinerebbe la sua reputazione per sempre XD
Che carino il pucci pucci, ne voglio uno io (che nome è Mmmuuuaaahhh? -.- NdY).
Alla fine è stato uno scherzo dopo l'altro, peccato che il Papy e la Mamy erano travestiti da fantasmi. Avrei voluto vederli in faccia, peccato.
Beh, ora stacco. Buonanotte Alex-sama, grazie per il lavoro. Alla prossima^^

BUON HALLOWEEN ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OTTIMO CAPITOLO MI SONO SGNASCIATA DALLE RISATE E X POCO NN MI VENIVA UN INFARTO.
UNA COSA MA IL CARO TOM NN è UN COMUNE VAMPIRO? E GLI ALTRI QUANDO APPAIANO NELLA FIC DEVI VAMPIRI?
SAI KE OGGI HO PROVATO UNA DELLE TUE RICETTE X HALLOWEEN HO FATTO LE DITA TROPPO BUONE!!!!!!!!!!!1

E ORA BUONA NOTE MHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! HA HA!!!!!!!!!!!!!!!!!.........................

ALLA PROSSIMA