irish power
di elizabethstillfights

24/07/14, ore 21:21

Hai un modo molto particolare di scrivere, è scorrevole, molto e questo è un punto a tuo favore.
L'unica cosa è che alcune battute hanno un fare un po' da bambino, come i dialoghi. Solitamente quando si esprime una risata, non si scrive "ahaha", ma come hai scritto tu si simula una risata.
E' questo che non mi piace della storia, perchè come ti ho già detto la trama c'è, anche se non mi piace particolarmente con quanta fretta due persone si possono relazionare con un "ti amo" avvenuto in due giorni e nient'altro.

Per altro, ho sempre da ridire sul modo di scrivere, dove i puntini sono a volte due, a volte tre e non si distaccano quasi mai dalla frase dopo.
Così come i "sì" esclamativi che non hanno mai l'accento e questo proprio non lo capisco.
So per certo che tu sappia la differenza ma non capisco il motivo per cui non la metti.
Non incollerò frasi perchè sono sicura che se rileggessi noteresti quei piccoli errori dove il verbo non concorda con il resto della storia e le virgole si potevano mettere un po' di più in certe frasi e un po' di meno in altre.

Detto questo, lascio una recensione positiva perchè, a parte i soliti errori, mi piace.