Severus Piton meets a chicken
di Gra Gra 96

13/02/14, ore 20:47

Hahaha povero Sev! A mangiare verdure bollite! Bleah
Davvero divertente :-) davvero non riesco a immaginarmi Severus con il grembiule rosa, un coltello in mano e l'aria da assassino omicida, senza ridere :-) :-)
Bravissima
Ciao ciao
Lil

05/04/13, ore 17:12

Questa storia mi ha fatto crepare dal ridere, sul serio XD
La scena di Piton che rincorre un pollo per la casa non riuscendo poi nemmeno a dargli il colpo di grazia è talmente surreale che non ho ancora finito di ridere XD
L'ha letta con me anche mio fratello, e non posso non riportarti la domanda che mi ha fatto:
"Ma il grembiule rosa a fiorellini l'ha rubato alla Umbridge?"
Aggiungo io: "Magari l'anno prima il festino era proprio a casa della Umbridge, e Piton ha deciso di portarsi via un ricordino?" XD

18/11/12, ore 12:09

AHAHAHA ma tu sei un genio XD questa storia mi ha fatto morire dal ridere, già solo il titolo fa scompisciare XD
E' incredibile come hai caratterizzato bene Silente, e anche Piton, ce lo vedo a girare per casa come un pazzo con in mano un coltello e in vita un grembiule a fiorellini rosa!!!!
Mi è piaciuto un sacco che hai fatto dire a Silente e Piton classiche battute che potrebbero accadere veramente! Cioè, io immagino Silente che obbliga tutti gli insegnanti a partecipare alle feste, e Piton che chiude in faccia la porta di casa al povero Hagrid XD
Profonda stima per te u.u va dritta dritta nelle preferite!
Un abbraccio,
Felì
PS che recensione stupida :(

01/11/12, ore 19:07

Ebbene sì, anche Severus Piton è costretto a cucinare come i comuni Babbani, e quando Silente ordina tutti devono obbedire u___u Mi chiedo solo perché non abbia usato l'Avada Kedavra, sarebbe stato tutto più semplice...anche se poi non ci sarebbero state queste scenette. Davvero simpatica! Brava! ^___^

01/11/12, ore 11:45

A me è piaciuta tanto, e mi ha strappato una risata! :'D
'C. Mi è stato rubato da Potter e i suoi amici. Quei tre (fortunatamente) non sapevano neanche dove stava di casa.'
Ahahah la tua idea è fantastica!
Complimenti! (:
Baci ♥