You are my Soul
di Ovis_Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/11/12, ore 18:31

Ohhh! Ecco il tanto atteso bacio! *.* Che meraviglia! La dichiarazione di Soul era perfetta (febbre a parte, ma la cosa non fa che migliorare il quadro)!!! E ora che succederà? Ma soprattutto... Spirit romperá le scatole come suo solito? In qualunque modo continuerà sarà ok perché finalmente Maka e Soul sono insieme. <3 Aspetto con ansia il prox capitolo!!!!!! Ciao-Ciao!!! :-)

05/11/12, ore 15:25

oh kami-sama !!!!!!!!!!!!!
finalmente !!!! maka e soul si sono baciati !!!!!!!!!! ( e ke bacio eheheheh :P )
xò mi dispiace ke soul abbia la febbre uffa :(
vabbè l'importante è ke i nostri piccioncini si siano dichiarati il resto nn conta :D
ok si capisce anke tanto ke il cap mi è piaciuto tanto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo :>

05/11/12, ore 00:02

MOLTO MOLTO BELLA!!! complimenti mi piace proprio il tuo modo di scrivere e  mi piace che tu scriva a quest'ora!!!!! devo dire che dopo tante peripezie mi aspettavo un po'  di più per la conffessione di Soul .. ma l'idea della febbre è sempre piaciuta anche a me e quindi la trovo molto azzeccata!! chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.. non vedo l'ora di saperlo...  quindi scrivi presto
byby ranfyc

04/11/12, ore 15:19

oddio ke cap bellissimooooooooooooo !!!!!!!!!!! *.*
oltre ad essere dolcissimo è troppo divertente XD maka ke perde sangue dal naso davvero epica hahahahahha XD ma ki può biasimarla cn il fisico di soul sotto il naso l'avrei perso ankio ahahahhaahahah XD poi la scena mentre si addormentano insieme è troppo ...troppo... kawaii <3.<3 cm invidio maka *^*
ok si è capito ke mi è piaciuto tanto XD
ti prego aggiorna presto

04/11/12, ore 14:38

Ehilà!!! Un altro fantastico capitoletto!!! :-) Maka che perde sangue dal naso mi ha fatto morire del ridere! Sono abituata a pensare che solo a Soul succeda,ma in effetti come darle torto?! u.u Con quel figo che sì ritrova in casa! Soul è tremendamente dolce! Mamma come invidio Maka! Uff. Bé, ho detto tutto. Ottimo lavoro! ;-) <3

02/11/12, ore 21:55

wow neanche il tempo di commentare il 3° capitolo ke già spunta il 4°!! ke velocità !!! ahahhahaha XD
questo cap è stato divertentissimo !!!! kid cn le sue crsi star messo k.o.e soul disperato x nn riuscire a trovare le parole guste x dichiararsi ahahhaah XD davvero spassosi XD
ma la parte ke adoro di + è la scena della medaglietta !!! ke cs romantica soul *^*
aggiorna presto ti prego !!!
un abbraccio e a presto :D

02/11/12, ore 21:44

Ciriciao! Non ho parole. Decisamente splendido, in linea con il resto della Fic.
Se quel BAKA di Bleck*Star fosse rimasto svenuto ancora un pochettino...
Ma forse è meglio così. C'era troppa gente nella stanza. La grande confessione deve essere un momento speciale, solo loro due. <3 *.* <3
Ohhhh! E' troppo tenero questo capitolo! Bene, ho detto tutto.
Ciao e aggiorna presto!
Laura

02/11/12, ore 21:29

ke carinooooo soul preoccupatooooo *^*
la sua QUASI dichiarazione poi ....troppo dolce ^.^
xò.....adoro la parte dove spirt lo allontana da maka ahahhaha XD vabbè ke poi lo congela cn lo sguardo ma questi sono detagli haahahahhaha XD
continua cs sei fanstico :D
aspetto cn ansia il prossimo cap

02/11/12, ore 21:14

OH MIO SHINIGAMI !!!!!!!! E' BELLISSIMO !!!!!
kami questo cap è fantastico !!! adoro il modo in cui hai descritto lo stato d'animo di soul per nn parlare il tuo modo di scrivere ...davvero ottimo :D
ora corro devo vedere cm continua la storia heehhe :P
un abbraccio ciaoooooo :D

02/11/12, ore 18:59

Uff...'Sospira di sollievo'
Maka è viva. Per fortuna, sennò chissà che reazione avrebbe avuto il povero Soul! 0.0
Soul sembrava un pochettino OOC qui. Insomma, credo che se Spirit lo avesse sabbuto contro il muro così come minimo gli aVrebbe risposto a suon di falce! Qui sembra un po' troppo tranquillo.
Ma comunque molto dolce e ADORO quando Soul è dolce!!! *.*
Purtroppo ho letto tutti i capitoletti che hai pubblicato. -.-"
Inserirò la Fic nelle seguite così mi accorgerò subito quando aggiornerai. Spero tu lo faccia presto. <3
Ciao-ciao-ciao!!!

02/11/12, ore 18:52

Oh mio Dio che ansia! Il capitolo precedente finiva con una bella immagine di futuro sereno. Cambio capitolo e trovo Maka in fin di vita!!!! ODDIO!
Mi piace da matti. :-)  La cosa della medaglietta poi! O.O <3
Gliela ha regalata Maka. Lei ne ha una uguale firmata da Soul? Mi piace pensare di sì.
Mi sarebbe piaciuto che avessi descritto un po' anche le vicende della storia originale anziché passare a dopo Ashura,ma... Ognuno ha il suo stile! ;-)
Per fortuna c'è gia il capitolo dopo, così potrò mettermi tranquilla. A meno che Maka non muoia!!! =:-o
Ciao ciao.

02/11/12, ore 18:44

Oh bé... Questa Fic è stupenda!!!
Io sono una drogata di Soul/Maka e ogni volta che vedo una fic per loro... *.*
Soul che "esce dall'oscurità" grazie a Maka. Credo che quei due non avrebbero mai combinato nulla se non si fossero trovati. Come una vita vissuta a metà e la tua storia, per come parla Soul, me lo ha fatto pensare ancora di più.
Volo al prossimo capitolo! <3

01/11/12, ore 20:17

oddio ke ff carina !!! :3
mi piace tantissimo :D ti prego continua a scrivere il continuo xk sono curiosa di sapere cm va avanti ^.^
un abbraccio e alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]