You are my Soul
di Ovis_Chan

23/05/16, ore 07:35

Ciaoo!! L'inizio della storia promette bene, anzi, benissimo!
Hai fatto partite tutto dal principio: la fuga, la "rinascita", l'incontro con Maka (grandiosamente puccioso *///*) e l'unione. Il capitolo è bello e scritto bene, sono curiosa di sapere come va il continuo
Kiss kiss

30/07/14, ore 09:17

Bello mi è molto piaciuto questo piccolo riassunto della storia di soul e poi finalmente ho scoperto dove ha preso la sua moto che bello ^^ comunque molto bello spero ci sara un po di romanticismo ;3 (OVVIO!)

08/12/12, ore 20:13

Bene, allora FAI SCHIFO!
No, non è vero, caruccio il primo capitolo. Che bello, Soul che scappa, manco un girno che è arrivato alla DMWA che già tutti lo ammirano, l'incontro con Maka.
Questa storia mi attrae, sai?
Bene, al prossimo cap,
Ciao

14/11/12, ore 16:46

Ciao ! :)
Questa è la mia prima recensione !!! ^_^
Volevo farti sapere che la tua storia mi piace, hai preso l' "anima", se così vogliamo dire, dei personaggi.
Andrò avanti con la lettura appena ne avrò tempo. Ci sentiamo ! ;)

02/11/12, ore 18:44

Oh bé... Questa Fic è stupenda!!!
Io sono una drogata di Soul/Maka e ogni volta che vedo una fic per loro... *.*
Soul che "esce dall'oscurità" grazie a Maka. Credo che quei due non avrebbero mai combinato nulla se non si fossero trovati. Come una vita vissuta a metà e la tua storia, per come parla Soul, me lo ha fatto pensare ancora di più.
Volo al prossimo capitolo! <3

01/11/12, ore 20:17

oddio ke ff carina !!! :3
mi piace tantissimo :D ti prego continua a scrivere il continuo xk sono curiosa di sapere cm va avanti ^.^
un abbraccio e alla prossima :)