Halloween
di Mixi_

05/11/12, ore 05:53

*___*
*si prende un po' di tempo per riprendersi*
Ok, devo ammettere che la scena della proposta è troppo cliché, però... *____*
*torna nel suo regno di filmini mentali pieno di arcobaleni e unicorni e colombe bianche che volano tenendo nel becco uno striscione bianco con scritto Just married, mentre in lontananza suonano le campane a nozze*
Ok, ok, adesso cercherò di rimanere presente! XD
Parliamo della scena che mi è piaciuta di più... Secondo te qual è? Esatto, proprio quella! :D

-E tu?- chiese curiosa Zhalia
-Ed io protestavo talmente tanto che alla fine Metz cedeva e mi lasciava con il costume che più preferivo!-
-Dovevi essere così tenero!-
-E tu non hai mai fatto 'dolcetto o scherzetto?- chiese Dante guardandola negli occhi
-No, mai, però vedevo sempre dei bambini passare da Klause, lui non gli dava mai dei dolcetti fino a quando, un anno, non è passato più nessuno!- disse con un pizzico di tristezza Zhalia
-Vieni con me!- disse Dante prendendo Zhalia per mano e trascinandola al piano di sopra, nella sua camera dove, aprì l'armadio.

Ma quanto sono pucciosi :3
Anche io avrei voluto scrivere qualcosa per halloween ma indovina cos'è successo? Mi sono dimenticata di scriverla in tempo! XD
-Lok, mi stai attaccando la tua rincoglionagine! Smettila di guardare le mappe dell'uscita d'emergenza; ti ho già spiegato che quella non è pop art!
-Come dici? Scusa, ma ero perso in questo capolavoro *si riferisce alla mappe delle uscite d'emergenza*
- *facepalm* Io ci rinuncio. Sophie, è tutto tuo!

E dopo questa breve pausa, torniamo a noi! :D Allora, la prima cosa che farai dopo aver letto questa bellissima ed avvincente recensione della mia modesta persona ( LOL xD ) sarà ringraziare tua cugina per averti convinto a pubblicarla, perché quella scena, come ho già detto, è troppo, ma troppo, ma troppo pucciosa! :3
Baci pucciosi a tutte e due :**

04/11/12, ore 15:09

l'idea l'ho data io U.U *si sente completa!!* ahahah beh devo dire che è venuta meglio di quanto mi aspettassi (tu mi scrivi le recensioni in Ted ed io in Ita :D però tu mi rispondi in Ted ed io in Ita :D) kisses Kat

03/11/12, ore 01:16

Non è una schifezza! La punteggiatura è perfetta e non ci sono errori e rispetto a quella su Batman e Catwoman qui hai fatto un salto pazzesco e assurdo! Sei diventata più fluida, più brava nello scrivere i discorsi e a descrivere le situazioni! L'unica imprecisione, se la vuoi chiamare così, è il POCO DOPO LA MEZZANOTTE, che poi non è ancora arrivata in realtà, scritto un po' così. Potevi mettere che era quasi arrivata la mezzanotte, descrivevi come Zhalia si era divertita con Dante e poi proseguivi ma per il resto è fantastica!
Bacione Aly
P.S. Sono parecchio presa con l'università e ho visto tra le mail il tuo SOS per le fic! Perconami zuccherino!

02/11/12, ore 22:27

TA TA RA....TA RA RA TA RA TAAAAA la grande Mixi è tornata all'attacco, pronta come sempre a farci sgranare gli occhi e farci battere i cuori a mille con i suoi momenti da premio Oscar <3<3<3<3<3<3

02/11/12, ore 00:17

Bonjour, Mixi
Comment tu vas? Moi, ca va comment ci comment ca
* incomicia a sbattere la testa sulla tastiera*
Scusa Mixi ma da qualche giorno sono nella fase " non ricordila tua lingua? C'è google traduttore"
Comunque apparte il francese che mi sta uccidendo
Devo dirti che la storia è * tamburi di sotto fondo*
Zhalia: Ma la vuoi smettere con questi tamburi!!! è notte fonda
Io: Scusami Zhali, faccio veloce così tu potrai andare a letto...
Zhalia: Sarà meglio stavo facendo un bel sogno e vorrei rifarlo se mi fai dormire
Allora la storia è stupenda, fantastica superba e credo che anche Zhali sia della mia stessa opinione
Zhalia: infatti * gli occhi le si illuminano e sorride * ma non succederà mai ...* si mette a piangere
Io:Oh Zhali , * prendo un fazzoletto e glielo porgo* e Dante
Zhalia: nothing
Io: sul serio!
Zhalia: a malapena ci vediamo dato che sta NY e poi quando viene ...
io: Time out * fa il gesto, quello della t* si trova a NY?
Zhalia: Pronto? L' ultima volta! L' ultima puntata, parte finale ... Non ricordi?
Io: a si, ora ricordo!!!!
Apparte zona matti,
ti posso dire che hai ragione dato che sono incavolata con te ( sotto c'è la motivazione) * le lancia i pomodori
Beh io ti saluto e buon Halloween
In ritardo
marie52
PS: Io non sono arrabbiata per il ritorno della spirale di sangue, bensi per la Fanfiction a casa Vale ...
a proposito quando l' aggiorni????
E poi sono incavolata con te perchè sei stata troppo tempo via dal fandom, mi stavo preoccupando
I personaggi di Huntik: ci stavamo preoccupando
Io: avete ragione, ci stavamo preoccupando!!!! Sopratutto Zhali!!!
Zhalia: ehi, voglio sapere cosa combino a Dante quando saprò di quelle cose!!!
Dante, Lok, Cherit, Den, Harrison, Monty, Metz : * nascosti in diversi parti della casa, con un armatura a dosso* Già lo vorremmo sapere pure noi!!!
Zhalia, io, Sophie, Scarlett: * ridiamo*
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 12:09 pm)

01/11/12, ore 19:43

Che halloween romantico per i nostri cercatori. E che dire di Dante, solo che è l' uomo perfetto e l' unico che riesce a convincere Zhalia a fare dolcetto o scherzetto.
Ora i baci sono diventati veggenti, ahah!!
Una proposta ad Hallooween è di sicuro la cosa più...terrificante!
Alla prossima, Giove.