L'amore all'improvviso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/16, ore 16:02

T.T
Ultima recensione...
Scrivo ora che ho ancora tutto il sentimento fresco dentro.. T.T
La mia vita è meravigliosa, bellissima frase finale, al solito bellissimo colpo scena finale, come se tutti questi capitoli non fossero stati un continuo colpo di scena..
Io questa storia consiglierei a tutti di leggerla se vogliono avere un uguale somma di tristezza e dolcezza, di un dialogo scorrevole e di una trama semplice ma che ti tiene con il fiato sospeso fino all'ultimo, perché letteralmente tutto può succedere,all'improvviso davvero!
Complimenti a te, hai continuato a scrivere nonostante tutto, 31 capitoli senza mai fermarti, solida nella tua idea, nonostante tutti i problemi i momenti no, anche i momenti sì in cui però non riuscivi a scrivere cose brutte! Ti faccio tanti complimenti per la tua costanza e poi per la tua bravura!
Questa storia ti ha e ci ha accompagnate lontano! Grazie per averla scritta!
Un abbraccio grandissimo e chissà...a presto! :*

17/11/15, ore 11:16

T.T mi commuovisco!! XD
Sì son così emozionata che neanche riesco a scrivere bene (è la quarta volta che cancello e riscrivo questa frase per farti capire)!
Mason è arrivato!! Che nome carino! Un maschietto! Un bellissimo maschietto che ha il naso di Dana!
Fortuna era solo un cesareo, per un attimo mi son davvero preoccupata, almeno Ali non ha sofferto più di tanto a soffrire!
Quanti bambini son arrivati in questo capitolo, T.T penultimo capitolo, come farò??? T.T
Qualcuno mi dia un fazzoletto perchè ho i lucciconi che minacciano lacrime di gioia!
Veramente tenero come capitolo, è bello come riesci a mischiare pezzi un po' ansiogeni e altri carichi di affetto e gioia! Come il passare dal raccontare della paura di guidare al bambino di nuovo!
Erica che parla *.* com'è cresciutaaaa!! Tra poco se la ritroveranno all'università davvero!!
E loro sono e hanno davvero una bellissima famiglia, composta da amici sorelle e fratelli madri e nonne! Chissà i loro papà come stanno?! Mi mancano pure loro!!
Come farò io con l'ultimo capitolo in arrivo??? Questa è una storia che mi piace leggere per rilassarmi, mi distendo e la leggo in pace, è veramente bella, ma adesso sta finendo T.T
Ti faccio tanti complimenti ancora, perchè con delicatezza descrivi tutto e non tralasci nulla!
Davvero complimenti!
A presto...con l'ultimo capitolo T.T

06/06/15, ore 08:34

Lo so lo so, il ritardo è imperdonabile, volevo trovare il momento giusto e le cose mi son uscite di mano! Perdono!
Allora parlando del capitolo, che ahimè è il terzultimo, *sigh sigh* me tapina!
Wiiiiii è dolcissimoooooo!!! Erica che cammina per la prima volta le prime parole! *.* ma quanto è diventata grande? Ormai è una piccola principessina in quella casa!!
Avrá una sorellina o un fratellinoooo!! Ma che belloooo!! E pensare che ste due stavano nei guai fino al collo qualche capitolo fa!
Adesso invece se ne vanno in giro a festeggiare anniversari a new york facendo del.sesso sfrenato in albergo e nn oso immaginare in quali altri posti! Mi hanno sempre dato l idea di essere abbastanza birichine su quel fronte!! *risata sguagliata*
La festa di compleanno è stata carinissima! Non oso immaginare come sará io baby shower! (non so come si dica in italiano)!
Che altro dire, speriamo non ci siano intoppi durante la gravidanza, anzi onde evitare, falle passare i nove mesi a letto, che conoscendola, Ali è un attira guai di prima categoria!
Chissá carina Dana che si prende cura di lei, che le prepara cose da mangiare alle 4 di notte! Meravigliose!
Son proprio contenta che siano tornate assieme e Erica le chiama mammaaaaa e mamiiiii!! Ma non é adorabile?? *.*
Guarda per recensirlo l ho riletto ho tutto il sangue nello zucchero invece che il contrario!
Son proprio dolci!
Bene allora, complimenti per come l hai resa, complimenti per queste idee che hai! Adesso speriamo che siano due capitoli allegri e zuccherosi!!
T.T gli ultimi due capitoliiiii che tristezza....mi mancherá davvero...ma speriamo in qualche altra tua opera!
Un abbraccio, Lara!
Ps: scusa ancora il ritardo! Spero nn ci siano errori, son dal cellulare!

31/12/14, ore 12:00

Finalmente ce l ho fatta a leggerloooo!! É stata un odissea ma finalmente ho trovato il tempi e la condizione necessaria!!
Ma quanta gioia quanta allegria!! Sembra come l attimo prima di un incidente che tutti ridono e poi boom avviene l impatto!!
Fortunatamente per noi e per loro hanno giá avuto tutto, e adesso tutta questa felicitá gli serve proprio! E anche una bella dose di ciupi ciupi!! É un buon pagamento!! XD
Perdona la recensione se nn sará brillantissima, ma son in lab e dal cellulare, ma non volevo far passare ulteriore tempo, anche perchè tutta quella felicitá mi ha scaldato il cuore!
Quanto sono carineee!! Hanno avuto la loro pdissea ma finalmente stanno bene!
E tu sei diventata veramente brava a scrivere, fai sentire le emozioni che provano a chi legge, ti entrano proprio nell animo, veramente complimenti!
Mi dispiace solo che potrebbero essere gli ultimi capitoli, ma sapendo che magari allargheranno la loro famiglia, son fiduciosa che avranno una vita lunga e felice insieme, tra litigate e baci dietro l orecchio *ulula alla luna*!! Con bimbi e tanti nipotini, sia come zie che come nonne!! *.*
Insomma, ancora tanti complimenti, un capitolo così gioioso ci voleva proprio!
Un abbraccio a presto! Un bacio

13/07/14, ore 15:04

Brutta antipatica che nn sei altro! Mettici un po' piú ad aggiornare no?! E poi ti lamenti che nn lo leggo! Donna di poca fede!
Erica viene adottataaaaa yeee!! Sono felice! Per un attimo avevo temuto che l assistente sociale si.accorgesse della tensione e gliela portasse via..
Poi si son.baciate finalmente!! Un.bacio ossigenoso all ennesima potenza!! Che brave le mie ragazze!!
E tylor che rimprovera Ali! *.* e pensare che quella donna all inizio stava per disconoscere la.figlia! Questa cosa mi da.molta molta speranza!
Quindi adesdo torneranno a dormire assieme!! Era anche ora! Peró Dana ha fatto bene a prendersi tempo, quell idiotina l ha sempre tradita! Spero che un giorno quella donna vada al.ristorante di Dana e lei possa metterle una quantitá immensa di sale nel piatto mentre tutti mangiano quei piatti squisiti! Anzi som contenta che il ristorante vada bene...e Dana...la prossima volta una camomillina, almeno non ti arrabbi e tua moglie nn le va in pappa il cervello e.ti tradisce con la prima che incontra! Grazie, con affetto la tua amica Lara!
Brava BFF del cacchio!! Che mi hai fatto aspettare giorni e ti innervosisci anche se nn ho letto subito!! Te l ho detto sei una donna di poca fede perchè lo stavo giá leggendo! Idiotina bella lei!!
Allora ti faccio tanti complimenti e nn vedo l ora di leggere il prossimo! Ti prego sbrigati! No...anzi no...ho come l.impressione che la fine sia vicina e a me giá mancano...
Grazie di questo bel capitolo e perdona gli errori e gli eventuali punti disseminati al posto dello spazio!!
A presto BFFDM!! XD TVB!! Tanti baci!! XD

30/05/14, ore 00:11

Ciao! Come promesso, sono passata a dare un'occhiata! Devo dire che non è niente male, anche se si tratta solo del prologo...ci sono un paio di ripetizioni, una all'inizio e l'altra nell'ultimo terzo del capitolo, ma francamente non ricordo quali fossero le parole e non é troppo evidente. Ad ogni modo, per il resto è molto scorrevole e anche le sequenze descrittive sono ben bilanciate con quelle narrative (non esagerare con una o con l'altra è il mio problema più grande!)
Continuerò di sicuro nei prossimi giorni, sono sicura che non mi deluderà (e che non mi deluderai!), a presto!

17/04/14, ore 15:50

*corre a prendere i fazzoletti* mica è lecito soffrire così tanto...diamine...solo l'inizio è massacrante...ti senti sperduta quanto Dana... "Chi sono? Che devo fare?"....è un'angoscia tremenda...e io sono solo una fan, pensa Dana come sta sul serio..
POVERE PICCOLEEEE...come puoi essere così crudele...ok, il destino le ha fatte riparlare, sennò qui e un anno ancora stavano a un muro di distanza mandandosi a quel paese a vicenda...e chissà, magari gli portavano via anche Erica..però dico anche che il destino fa schifo, quindi non so se il peggio debba ancora venire o se potremmo stare finalmente tranquilli!
Intanto devo manifestare la mia solidarietà: TEAM FAITH-TAYLOR alla riscossa!! Mai avrei creduto di dirlo, ma la mamma di Ali ha carattere!! Wuhuuuu, sono con voi, fatele vedere chi siete e come diavolo ha anche minimamente pensato di finire a letto con Amanda! Yay!
(Capisci amore, tu mi tradisci, io ti prendo a badilate!)...ops, ti erano piaciute le interferenze, non ho resistito!! XD
In ogni caso, ti faccio di nuovo i miei complimenti per la suspance che sei riuscita a creare! Non è da tutti sul serio!
E adesso, vedi di farla rimproverare per bene dalle TAITH, sì ho creato una ship per loro due!! XD
Poi falle riappacificare e assicuriamoci l adozione di Erica!
Risolvi tutto per bene e te ne sarò per sempre grata.. (E io ti amerò e ti ripagherò a dovere, lo sai!)! XD
Ancora tanti complimenti! Stavolta più veloce di così non potevo essere!
Tanti baci e abbracci, con affetto la tua amica!! XD

17/04/14, ore 12:57

Mi ucciderai lo so...anche se, guarda che capitolo che hai tirato fuori, un tradimento e una ragazza mezza morta, quella uccisa dovresti essere tu non io!! XD
Facciamo che ci perdoniamo a vicenda?! Io ti voglio bene lo sai no? (E io ti amo!)...scusa, interferenze!! XD
Sono assolutamente pro Faith!! Quella ragazza è fantastica, la miglior amica che si possa avere in pratica!
Dana ha sbagliato a darle uno schiaffo, ma sai come si dice: "Quando ce'vò, ce'vò"! Quindi Aliana te lo tieni e ti stai zitta! XD
Posso schiaffeggiarti anchio?! Sempre il detto sopra! Andiamo erano una coppia fantastica, senza quasi nessun problema, ma perchè si tradiscono tutti...io l'ho detto che guardare GA fa male però eh...siamo tutti affetti da Shondite acuta!
Diamine, che volo che ha fatto..si salverà lo so, ma anche solo a leggerlo mette un'angoscia assurda di nuovo...sì, la suspance fa proprio per te, sei molto brava a crearla!
Cercherò di non farti arrabbiare, sai che cosa mi combineresti?! L'invasione aliena sarebbe auspicabile! XD
Ti faccio ancora i miei complimenti e mi prostro ai tuoi piedi per chiedere scusa del ritardo..perdonami mia grande e suprema amica... (Sì perdonala amore, se lo merita..dopo quello che le hai fatto passare..)...ecco l'hai sentita? lo dice anche lei! #interferenze XD
Ti voglio bene Louise mia, tanti complimenti ancora!
Un abbraccione, Thelma!

28/02/14, ore 01:13

Rileggerla fa ancora piú male...ma tanto male...la prima volta credevo di essermi immaginata tutto, la seconda ho assecondato l.idea che tra tutte e due non si sa chi sia quella piú fuori di testa...la terza credo di stare smaciullando il.cellulare dal nervoso per quanta rabbia ho!
Ma ti pare?? Rovinare il matrimonio perfetto prr una lite del genere?? Idiota Dana, idiotaaaa, sei nervosa e attacchi tua moglie ci sta, ma poi anche gli spintoni..e la cacci di casa dopo averla insultata?? Idiota...che ti avrá detto il cervello..almeno.valle dietro, valla a cercare quell altra screanzata...che ora ha pure l imbarazzo della scelta!
T.T che disastro...
Ti prego, dimmi che è come penso...dimmi che adesso la blocca, in qualche modo rinsavisce, le ripartono le sinapsi e torna a casa! Guarda mi va bene anche un intervento divino..qualsiasi cosa..ma falla tornare a casa sana e salva, ti pregoooo!! *le fa gli occhioni da cucciolo*
3r4 un4 c0s1 8377 1d34...n0n s1 pu0 r0v1n4r3 tutt0 p3r c0s3 d37 g3n3re....oh scusa..mi era presa la mano..quanto scrivo male dal cell! XD
Che ci vuoi fare, mi prende così tanto che scrivo di getto e neanche rileggo quasi!!
Ti faccio i miei complimenti e rinnovo l appello affinchè tu le faccia rinsavire entrambe....pleaaase, por favor, ti pregooooo!! Te lo chiedo in tutte le lingue del mondo se vorrai!! XD
Ancora tanti complimenti, a presto e perdona gli errori che di sicuro ci saranno, ma ogni tuo desiderio è quasi un ordine per me! XD
Un abbraccio, Louise!

31/01/14, ore 19:09

Io non la scriverò questa recensione, mi rifiuto di scriverla....ok allora non la invio....
Non voglio che questo sia l'ultimo capitolo di serenità, non voglio che una cameriera qualsiasi del nuovo ristorante di Dana la seduca e le faccia rovinare il matrimonio...non voglio che la nuova collega di Aliana la seduca e le faccia rovinare il matrimonio...non voglio che una bomba colpisca Seattle e uccida Erica facendole sprofondare nella disperazione fino a tradirsi a vicenda per provare qualcosa....
Vedo troppi film lo so....e sto facendo la melodrammatica so anche questo, ma NON CE LA FACCIOOOOOOO..
Ok, sfogo finito...passiamo alle cose serie!
Tina ha un cuore!! Chi l'avrebbe mi detto? Io no di sicuro, dal momento che me la sono immaginata come Tabatha di Real Time, credevo che fosse capace solo di mangiarsi viva uomini e donne senza nessuna distinzione!! Invece ha un cuore! Si era affezionata ad Ali, il che rende molto più interessante il personaggio! Quasi quasi mi mancherà!!! Leggi bene, ho detto "quasi"!!!
Per la storia di Dana mi è preso un colpo, hai tirato la suspance fino all'inverosimile, povera ragazza quello che ha subito..incredibile che un cosa del genere sia uscita solo ora, speriamo che non nasconda altro....non nasconde altro vero?? Che poi dopo il racconto, loro abbracciate a letto, è tanto dolce come immagine...come puoi distruggerla una famiglia così? T.T
Ok...in pratica vedo minacce ovunque...anche dall'incontro con Faith, mi chiedevo dove fosse andata a finire quella ragazza in effetti!! Va beh che hanno famiglia entrambe, ma non ci si dimentica così delle amiche! Ingrate!! XD
Poi chiusura del capitolo...Dana che va di corsa, quasi neanche si salutano, non è che finiranno per non vedersi più tra gli impegni di ognuna e si tradiscono per questo?! Ok basta, son monotona!!
Il problema è che rientrano nelle mie coppie preferite! Erano le uniche che ancora andavano alla grande...e adesso succede chissà cosa e loro...noi....loro...non voglio piangere!!!
In ogni caso...complimenti ancora er le idee che riesci a trovare e come riesci a scriverle! Accettali ora i complimenti perchè dalla prossima non credo sarò così gentile!! XD
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Un abbraccione, Louise!

PS: ULTIMO APPELLO, NON FARLE MORIRE E NON FARLE TRADIRE! Io c'ho provato almeno...

28/12/13, ore 15:23

Ma come non si può recensire una tale meraviglia?!
Insomma, quello che mi ha sempre colpito del tuo modo di scrivere è che con la semplicità, riesci a conquistarmi e a trasportarmi nel tuo mondo, a respirare con i personaggi, a vivere l'atmosfera dei protagonisti! E' molto..magico come modo di scrivere!
Poi la loro chimica, la loro magia, di Ali e Dana è bellissima e palpabile anche nei momenti più semplice!
Poi credo di essere innamorata di quella bambina, tanto che riesco ad accettare anche il nome! :D
Tina.....neanche il diavolo in persona potrebbe essere peggio di lei, quella donna è insopportabile, speriamo Ali riesca a scappare da là e trovarsi quel lavoro da Hayes, che a parte il suo assomigliare a Christian Grey, mi sembra tanto una cara persona, forse, spero, con te non si sa mai! (Lo so che, fortunatamente, non somiglia a Grey, ma ormai non riesco a togliermi l'immagine dalla mente)! XD
Ora non ci resta che incrociare le dita per il lavoro di Ali e, soprattutto per il ristorante di Dana, che non vada a fuoco alla prima inaugurazione! Ti prego, non lo fare, non ora che Ali sa cuocere un piatto di pasta sena uccidere l'intera nazione!!! (come faccia una persona a non saper accendere un fornello me lo devi spiegare però eh)!!XD
Bene,ti faccio i miei complimenti di nuovo e aspetto il prossimo capitolo!! SCRIVI, SCRIVIIII!! E che l'ispirazione sia con te!! *.*
Un abbraccione e un bacione mi amor! XD

06/11/13, ore 23:02

E chi si era dimenticato di questa meraviglia??! DI sicuro non io!!
Ti ho sconfitta, ho versato solo mezza lacrima dopo la foto dell'allegra famiglia!
Ma quanto son belle tutte insieme?? Quanto son meravigliose?? Mi ci voleva proprio di sollevarmi il morale con questo bellissimo capitolo?
Ma quella bambina è meravigliosa, nome a parte, quello non credo riuscirò ad accettarlo lo sai! Cmq mangia dorme e ride, cosa vuoi pretendere di più dalla vita??!
Spero che Ali dica a Dana di non riuscire ad immaginare la sua vita senza di lei, penso sia una frase bellissima!!
Congratulazioni a Dana per la sua promozione a Capo-Chef, speriamo che il troppo lavoro non l'affatichi...
Poi le nonne!! Le nonne credo siano le migliori invenzioni per i nipoti, ma i peggiori per i genitori! Capirai poi, due nonne invadenti come ce l'hanno loro..non le invidio per nulla!! Poveracce erano distrutte!!
Veramente complimenti, mi è piaciuto un sacco, te l'ho detto per farmi quasi commuovere ce ne vuole, quindi grazie per aver aggiornato e di non esserti dimenticata di questa bellezza!!
Ancora tanti complimenti a te e a loro!! Muahahahah!
Thelma <3

PS: Erica potrebbe essere mia figlia, nome a parte, abbiamo gli stesi gusti televisivi!! Ahahahah!! XD

Dopo questa ti mando un bacione e a presto!! ;)

16/09/13, ore 09:50

Spiaggia di Santo Domingo... waaaa *si sente molto Homer e le ciambelle*
Ok non potevo iniziare questa recensione senza una delle mie solite cretinate! XD
Ma quanto ci ho messo a recensire? Un triliardo di anni...perdonami, potrai mai perdonarmi? Spero proprio di sì..
Ora tornando alla storia, il fatto dell'adozione invece della solita inseminazione è perfetta, perché di rado si decide di adottarlo un bambino, soprattutto qua su EFP, quindi fa piacere leggere qualcosa di diverso!
Speriamo non ci siano troppe difficoltà, fortunatamente hanno parlato con i Brown quindi più o meno sanno cosa aspettarsi!
L'assistente sociale sarà clemente vero?!
Poi speriamo non siano tutti omofobi come quelli dell'agenzia di Seattle sennò sai che casino?
Ora, grande Benji!! Fortuna il suo tempismo e fortuna che Taylor non sa tenersi la bocca chiusa!! Ahahah! Però dai quella bambina mi sembra adorabile anche se...il nome non mi piace molto, no no no...non mi piaceee!! SCHIAVISTA! Ora io mi innamorerò di quella bambina e di conseguenza anche del nome e quel nome n on voglio farmelo piacereeee!! *Scoppia a piangere*
Ok, va bene, ho capito, imparerò a conviverci!
Speriamo sul serio che riescano ad adottarla, perché io me ne sono già innamorata di quel batuffoletto rosa!!
Sono mooolto felice anchio!!
Grazie per questo stupendo capitolo e scusami di nuovo per il ritardo!
Un abbraccione Louise!

10/07/13, ore 15:03

*Si commuove in maniera esagerata*
Ok, l'ho appena finita di leggere, di nuovo, l'avevo già letta, ma ho trovato il tempo di recensire solo ora....mi puoi perdonare?
Bene, basta lacrime, anzi....apriamo i rubinetti..si son sposateeeeeeeeeee, si son sposateeee!! Dio che spettacolo si son sposate!!
Taylor!!!!! Finalmenteeee!! Una mamma perfetta è diventataaaa!! *si commuove ulteriormente*
Aaaaaaaaaaah si son sposateeeeeeeeeeeeee!!
Bellissime le decorazioni e la torta e la cerimonia! Hai descritto tutto perfettamente!!
Aaaaaaahhh si son sposateeeee!!!!
E per un attimo tutta l'ansia di Ali stava assalendo anche me...tra un po' arrivavo a pensare anchio che Dana sarebbe scappata...
Aaaaaaaaaaahhh si son sposateeeeeeeeeee!!!!!!!
Bellissima l'idea che hai di adottarlo! Mi piace un sacco! E' originale perchè è diversa dal solito!! Bella bella!!
Aaaaaaaaaaaaaahhh si son sposateeeeeeeeeee!!!
Ok...basta...stoppiamo questa pazza recensione...aaaaaaaaaaahhh si son sposateeeee....scusa, mi parte all'improvviso!!!
Davvero tanti complimenti per questo capitolo pieno di gioia e allegria!! Neanche i commenti di Jake possono scalfire la mia gioia!! XD
Brava, veramente brava!!
A presto e scusa il ritardo! :)

PS: ......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh si son sposateeee!!! *saltella piangendo dalla gioia per la stanza*

24/06/13, ore 09:10

Lo so, lo so, sono in super mega ritardo, puoi perdonarmi? Dimmi di sì ti prego!
Ora parlando della storia...credevo che Faith l'avrebbe partorito prima nel negozio d'abiti, poi nella macchina! Invece ce l'hanno fatta ad arrivare in ospedale in tempo!!!
Finalmente questo matrimonio è in pratica alle porte!! Non vedo l'ora!! (Fai metter da parte un pezzo di torta che la voglio assaggiare anchio)! ;)
Il pezzo in cui Ali è in cucina e Dana l'allontana fa morire dal ridere! Poverina la prendono tutti in giro!!
Ma il pezzo migliore è il finale, quando dici: "In quel momento Dana Rogers era sicura di due cose. Lei amava Ali Donnell e Ali amava lei. “Tanto basta, per ora” pensò." veramente tanto carina come frase!
Speriamo che ce la facciano ad avere tanti bambini!!! No via, tanti no, ma due sì!!!!!
Veramente molto carino anche questo capitolo! Aspettiamo con ansia le nozze!! :D
Un abbraccio Lara!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]