Recensioni per
E alla fine resteremo solo noi
di Strega_Mogana

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/11/12, ore 21:29
Cap. 1:

Ciao! :D
Devo dire che leggendo questo primo capitolo, mi piace come stai sviluppando la storia =)
Bè sono anche un po di parte perchè adoro le fanfiction su Glass no kamen XD
Per ora non mi sbilancio ulteriormente perchè siamo solo al primo capitolo quindi continua perchè non vedo l'ora di leggere il resto ;)
Un bacione
Kuchiki_Byakuya

Recensore Veterano
04/11/12, ore 15:58
Cap. 1:

Ciao =)! Ho letto questo tuo primo capitolo e ti devo dire che l'ho trovato bellissimo e molto interessante. Scrivi molto bene ed è anche molto scorrevole. Ho trovato qualche piccola svista di battitura della quale comunque non faccio molto caso poichè capita a tutti e poi io preferisco concentrarmi sul contenuto e sulle emozioni che mi trasmette la storia capitolo per capitolo (senza contare che io non saprei fare di meglio). Insomma io penso che quando una storia è capace di fare emozionare una persona tutto il resto può passare in secondo piano (forse come ragionamento è sbagliato ma la penso così).
La prima parte mi ha trasmesso un senso di pura serenità e libertà perché, finalmente, Masumi è libero di poter vivere la propria vita senza che ci sia sempre quel qualcuno che possa decidere al posto suo.
Mi è piaciuto molto anche il tuo modo di raccontare i fatti accaduti, alla distanza di un anno,dalla famosa crociera fino al presente tramite i pensieri di Maya. Si percepisce la sua sofferenza e malinconia per non poter ancora stare con l’uomo che ama e l’ultimo ostacolo che ancora li separa, ovvero l’ammiratore, ma si percepisce anche quanto lei abbia fiducia in lui e sa che prima o poi potranno stare insieme.
Hai interrotto il capitolo su una parte molto interessante e non vedo l’ora di poter leggere il seguito, mi hai incuriosito tantissimo e ovviamente continuerò a seguirla.
Ciao. Baci =)

Recensore Junior
02/11/12, ore 19:14
Cap. 1:

La prima parte con i pensieri di Masumi mi è piaciuta decisamente tanto, coinvolge decisamente i sensi e lo stato d'animo del protagonista, compreso quel graffio nello stringere la rosa. La seconda parte dà più spazio alla descrizione narrativa dei fatti, pur sempre necessaria ai fini del racconto, e meno al lato emotivo, però dà ugualmente l'idea della trepidazione che ha Maya nel cuore. Ci sono un po' di sviste da correggere come parole saltate. E visto che hai interrotto sul più bello aspetto il prossimo capitolo carico di emozioni che sai ben trasmettere, complimenti.

Recensore Master
02/11/12, ore 17:32
Cap. 1:

Il racconto inizia assai bene, con evoluzione del carattere dei personaggi e descrizioni accurate; la tormentata vicenda di Maya non si placa nemmeno con il successo in teatro, solo la vicinanza di Masumi può aiutarla, e il rivelare la sua vera identità di ammiratore delle rose.