Juke-box Heroes
di ToraStrife

08/09/13, ore 22:04

Ossignore anche questa è bellissima ahahahahahah *cerca di tornare seria per scrivere una recensione decente*
Ehm. Partiamo col dire che mi ha fatto molto piacere leggere questa fiction, dal momento che Elfen lied mi è piaciuto moltissimo e dopo aver finito la serie mi sono posta una domanda simile: "E se la Mediaset ne comprasse i diritti, come ne stravolgerebbero il contenuto?" Stiamo pur sempre parlando della stessa Mediaset che ha censurato il sangue in Naruto facendolo diventare nero. Tipo mascara che cola da un occhio. Ma vabbé, non è questo il punto. Diciamo solo che una storia del genere, pur demenziale, la considero possibilissima.
Il ritornello mi ha fatta scompisciare dalle risate. "Lo sai che i cadaveri son tanti tanti tanti, è una carneficina, è una carneficina" ahahahahah oddio, sei il mio nuovo mito!
Alla prossima,
thyandra

08/09/13, ore 21:34

Ahahahahaah! Già nel leggere la presentazione del capitolo m'è scappato un sorrisetto, ma la storia è dannatamente divertente.
L'idea di fondo è assolutamente geniale: hai coniugato nella stessa storia due mondi completamente differenti, per non dire opposti, in un mix che susciterebbe ilarità persino in un tipo come Light.
Ce lo vedo parecchio, a osservare con occhio critico anche l'aldilà, o l'Olimpo, in questo caso. Si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio. E poi, non so, la scenetta in cui lui si lamenta del mondo degli dei e preferisce a quello il mondo umano mi ha fatta rotolare dalle risate. " Bisognava reiniziare tutto da capo: avrebbe creato un nuovo Death Note, più potente, in grado di uccidere gli Dei stessi.
Sarebbe diventato il Dio del Nuovo Olimpo. " ma come ti vengono certe idee? ahahahah è esilarante!
Per non parlare della sigla di Pollon riadattata per l'occasione. Là mi son spuntate pure le lacrime, per quanto ho riso. I miei complimenti.Penso che continuerò a canticchiarla, quella melodia. Mi è rimasta in testa xDD
Ci mancava solo Pollon stessa a offrirgli la polverina, quella roba che sembra talco ma non è. E Light, da bravo ragazzo e cittadino qual è, che la denuncia per spaccio di droga.
Ok, non fare caso al mio commento superfluo. Mi dileguo.
Alla prossima,
thyandra

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
E' stupenda! Ogni canzone è più bella dell'altra! E, anche se mi sento una cretina mentre lo faccio, cantarle è bellissimo!
Per favore, dimmi che la continuerai ancora per un po'...IO LO VOGLIO!
Ciao :****

02/11/12, ore 14:47

Aspetta (si rotola dalle risate) XD
Questa FF è troppo divertente, stavo piangendo dalle risate, non mi sarei mai immaginata Light nel mondo di Pollon XD che forza.
Ciao io sono chiaraelle99, e come avrai notato questa piccola fic demenziale mi è piaciuta tantissimo ^^ dispiace anche a me che non la continuerai, sarebbe stato interessante e soprattutto buffissimo seguire le strampalate avventure di Light nel mondo di Pollon ^^
Chissà che cosa farebbe Light se l'ha incontrasse XD
Comunque non ha tutti i torti questo Olimpo è davvero un disastro ^^"
Ok ciaoooooo ancora molto brava.
P.S La sigla è troppo forte, devi andare a Zelig e non scherzo (rofl).

02/11/12, ore 13:48

Ma questo è un Capolavoro con la C maiuscola!! :D
Ok, scusa, mi sono lasciata prendere dall'emozione! Mi presento, sono Elyis, e sono onorata nel recensire questo capitolo *inchino*
L'idea è bellissima, e mi dispiace che questa fiction non si prolunghi con le avventure di Light nel fantabolante mondo di Pollon...
Devo, voglio, posso chiederti un favore? Posso usare la splendida sigla di Death Pollonote e metterla sul mio canale youtube? Ovviamente sottolineando che l'hai scritta TU è che i meriti sono TUOI, io mi limiterò a cantarla ^^
Attendo risposta! :3
Salutooooooni :)

Elyis.
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 01:50 pm)