Non ci saranno altri malandrini, un altro trio. Soltanto delle nuove storie.
di Megan204

02/03/15, ore 15:00

Anche questo capitolo mi è piaciuto.
È simpatica l' idea dei matrimoni e il discirso dell' annuncizione anche de minimale e poco descritto è molto divertente!

Baci da FANCY❤️

02/11/12, ore 18:02

bellino anke qst capitolo! mi è piaciuto molto boia! io avevo li stessi pensieri di ginny mi dice: ora molly muore dall'emozione, ora molly muore dall'emozione, ora molly muore dall'emozione... come un mantra! boia dhe! 4 matrimoni e 1 nascituro! ma scommatto che tra poco ce ne sarà un'altro! cmq che io sapia le figlie di percy e audrey sono + piccole di rose, james.... cmq fda nnt la storia è carina lo stesso1

02/11/12, ore 14:28

Ciao, sono di nuovo qua.
Il capitolo mi è sembrato tutto sommato carino, anche se forse un po'... affettato?
Secondo me dovresti cercare di approfondire di più i personaggi e i loro pensieri.
Insomma, cosa pensa Ginny di tutti i matrimoni? Dato che è una storia scritta in prima persona, ti consiglio di aumentare un po' i commenti personali della protagonista.
Ho notato meno errori che nel capitolo precedente, a parte le virgole, che talvolta vengono usate al posto sbagliato o, più che altro, mancano. XD
Comunque seguirò la storia, perché sono curiosa di vedere come verrà sviluppata: come ti ho già detto precedentemente, ha un buon potenziale.

A presto, baci :)