Claire De Lune
di Sophie Hatter

23/02/12, ore 22:08

Ciao :)
Che dire bella ma triste, scritta bene.
Complimenti, hai espresso il dolore di Bella nel sentire quella canzone che le ricorda Edward, ma che cerca di non pensarci.
Brava.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/02/08, ore 15:58

Bellissima. Breve ma toccante, un'ottima drabble. Ho apprezzato particolarmente le tue spiegazioni finali, non perchè la fic non fosse chiara, ma perchè mi piace capire il POV dell'autore.

Bea
25/06/07, ore 17:24

Bella bella bella!!!! davvero...piango...continua così che hai un futuro!

Ellie
31/05/07, ore 13:51

Per essere il primo drabble che fai è davvero bello, complimenti! Hai descritto molto bene questa situazione, rendendola coinvolgente e realistica. Povera Bella ç__ç

21/05/07, ore 20:47

Devo dire che hai espresso molto bene le sensazioni di Bella. Mi è piaciuta. Complimenti ^^

21/05/07, ore 15:20

Non ho parole... In poche semplici righe hai trasmesso un'infinità... Bellissima, (la metto tra le preferite...)e soprattutto mi è piaciuta la "spiegazione" alla fine. B

Hysteria
19/05/07, ore 15:24

stò leggendo gli ultimi capitoli di new moon in questi giorni...è un libro magnifico..e sembra propio di leggere la meyer in questa fic! Bella. Virginia

Joan G OdF
18/05/07, ore 17:30

Vorrei ringraziarti, perchè hai espresso in poche righe tutto ciò che io ho immaginato ma che, da lettrice appassionata e scrittrice mediocre quale sono, non sono mai riuscita a esprimere con tanta linearità e impatto.