Ichi to Ni
di gaeshi

11/12/12, ore 14:42

oddio, ma tu mi odi! ero già fogata all'idea di vedere Yoni rincorrere Hiruma con una mazza da baseball e mandi in fumo le mie speranze così (sospiro melodrammatico).
Agon è troppo Agon. Fantastico.
Ce la vedo Yoni a prenderlo a testate, appena si riprende.

06/12/12, ore 21:31

whohoo! figata cosmica! l'effeto stadio è stato lo stesso che è esploso in casa mia quando gli steelers si sono finalmente degnato di vincere dopo una bella sessione di sconfitte balorde. una scheggia di anarchia, mh? mai paragone fu più azzeccato!
ci piace, parecchio.
p.s. irma in versione ridotta da mettere sulla spalla potrebbe essere disponibile, ma ti avverto che è una gran rompipalle :D

04/12/12, ore 19:34

Ta-dan! Imprevisto! Mi vengono in mente i giochi da tavolo di quando avevo 6 anni. 20 anni fa. Oh, merda!
No, ok.
Devo ammettere che, al contrario di un sacco di gente, io adoro Agon. E' cattivo, ma può permetterselo. E' un personaggio che amo follemente. Invece, per esempio, Sena a volte mi resta insopportabile. Ma lasciamo perdere.
Con tutte le armi che ha Hiruma, Yoni potrebbe prenderne una e bucargli le ruote del suv...no? Non vedo l'ora che il tizio di Militaria gli tagli i capelli col rasoio, per vedere la reazione dei fratellini.
p.s.
le offese sono in incremento qualitativo continuo, sposami.

30/11/12, ore 20:39

anch'io dico sempre a chid i dovere "sei un'emerita testa di cazzo!" ...dobbiamo conoscerci :D
no, aspetta, yoni ha ammaestrato agon? è una su un milione! ci piace.
le offese sono decisamente fantasiose, cosa che fa guadagnare...tipo 100 punti in più, et similia!

28/11/12, ore 15:44

eccoci! ma quante sorelle ha 'sto ragazzo? certo, servono a bilanciare la sua schiforenia direi. solo che gliene mettiamo accanto di ancora più schizzate, fra tutte e due...dovremo provare a creare un personaggio insieme per vedere con che turbe lo facciamo uscire fuori :D hai una conoscenza dell'anatomia umana invidiabile! studi medicina? e la citazione era di sherlock? lo psicopatico iperattivo? (ok, lui dice sociopatico, ma chissenefrega. fra me e te).
'sta sorella ci piace. assai. attendo curiosa nel mio angolino!

21/11/12, ore 23:53

Ti dirò che mi è parso davvero strano non vedere altri commenti prima del mio, perchè questa fic è davvero coinvolgente!
In alcune parti, lo ammetto, mi sono persa (periodi troppo lunghi, le discussioni in termini medici, dei quali non m'intendo e che non capisco [mea culpa]) ma la narrazione scorre bene e con un sacco di colpi di scena!
Mi sono piaciute un sacco le parti della discussione di Yoni con Mamori (totalmente IC, brava!) e il bacio sotto l'acqua "si prendono quello che vogliono"
originali e ben scritte, poi mi sono divertita un sacco!
è difficile gestire una relazione simile, con Hiruma nel mezzo poi, che è un personaggio complesso, soprattutto da far interagire con un pg originale e altrettanto complesso come Yoni, e te ci sei riuscita benissimo.
L'entrata della madre mi è parsa un pò frettolosa, ma penso non ci fosse altro modo per introdurla... Che dire? Sono curiosa di leggere come andrà avanti, anche se ho il terrore che non finirà così bene...

Ah! Dimenticavo di farti un complimento particolare per come hai descritto la reazione di Hiruma alla partenza di Musashi <3