Happy Christmas
di FallIntoTheDarkness

09/05/17, ore 00:35

La storia è semplice ma davvero carina!!
La coppia è chiaramente dolcissima e tu l'hai resa alla perfezione!!
Complimenti!
Alla prossima
Fabiola

23/12/15, ore 17:58

molto carina, il film era tenero, per ragazzini, il libro divertente e più stronzerello, la fic è molto dolce :)

25/06/15, ore 17:51

Ohw. Ho adorato questa one shot, in tutto. Soprattutto la sua semplicità e la sua dolcezza. Complimenti davvero brava. A presto,
- Lullu

18/09/14, ore 20:16

Ehi! Complimenti!
Bellissima questa storia ..
Sembra una sorta di continuo del film che è spettacolare.
Poi le descrizioni sono molto dettagliate e attirano l'attenzione del lettore; è come se ci fosse una vocina dentro di me che dice " continua a leggere "
E poi il riferimento al film in poche frasi ma scritte perfettamente.
L'atmosfera romantica cattura tantissimo: il camino, il tappeto e i fogli per scrivere le lettere ... Wow
Il finale poi ... La rosa bianca ..
Non me lo aspettavo.
Mi aspettavo qualcosa di più classico ma hai saputo sorprendere il lettore. Bello! Veramente bello!
Ciao Ilaria 😉

16/05/14, ore 23:29

La tua onda dell'ispirazione ti ha condotto a scrivere davvero una bella one shot. Non hai dato troppi elementi ma la delicatezza con cui hai preso un momento così normale eppure così intimo ha reso il tutto molto speciale e dolce.
Vedere che tra i due c'è ancora la dolcezza e l'imbarazzo di tredici anni prima è davvero sorprendente. Ed è magnifico sapere che sono ancora assieme e che Kyle non si è scordato la lezione, e nemmeno Kendra.

04/03/14, ore 20:05

Una storia fantastica!!! La trovo meravigliosa!!! Ancora non ho visto il film ma tra poco lo vedrò... Ho letto il libro e in soli 2 giorni l'ho divorato tutto... Un libro ed una storia fantastica!! Bella romantica e appasionante come piace a me!! Tu sei riuscita/o a rendere questa storia ancora + bella del libro... Spero solo che questo pezzo non ci sia nel film se no hai fatto un piccolo "Spoiler" a me!
By Fuby.

08/09/13, ore 11:09

Wow é bellissima! Vagavo in questa sezione stamattina, dispiaciuta che ci fosse solo una storia. Mi hai fatto venir voglia di scrivere qualcosa su questo meraviglioso film! La storia è praticamente perfetta, era come se fossimo li a spiare la loro intimità >.< . Il tipo di narrazione é perfetto, e i dialoghi non sono troppo sdolcinati. Che posso dire! Un bel Pollicino in su per questa splendida one shot!!

16/06/13, ore 17:37

Ciao Ilaria, io sono Stella72 in realtà mi chiamo Sara.... anche se hai detto che è un pò vecchia questa storia, non è male, anzi secondo i miei gusti è molto carina!! Ciao

20/05/13, ore 14:04

Ciao! :)
Allora, non so da dove cominciare...la storia è bellissima, sul serio! Mi hai molto ispirata e tutto ciò che posso dirti è 'grazie'.
Di solito, quando recensisco una storia, parto dagli errori, ma devo dire che qui è tutto perfetto (in realtà all'inizio hai scritto ''La fiamme accese'', ma tutti sbagliano, no? Non voglio essere pignola, te lo dico solo così che tu possa correggerlo.)
L'attenzione per i particolari è sorprendente e presa nell'insieme la trama, se possiamo chiamarla così, mi è piaciuta davvero molto.
Ti aggiungo tra gli autori preferiti e aspetto con ansia le tue prossime storie.
Alla prossima, bellezza! :3

30/04/13, ore 21:55

Ciao Cara, mi è piaciuta molto la tua storia, l'ho letta subito dopo aver visto il film e devo dire che tu sei stata bravissima nel riprodurre le emozioni dei personaggi. Spero tanto di aver il tempo di leggere altro di tuo, chissà, magari proprio in questo fandom, perchè sei davvero molto brava!
Complimenti ancora e a presto!
Ps fai un giro da me quando e se ti va!
Un abbraccio

08/04/13, ore 22:10

Scritta molto bene. Il piccolo intervento di Kendra ci stà a pennello.

01/03/13, ore 20:37

Complimenti è davvero bellissima, come il film del resto. è qualcosa di dolcissimo, mi è piaciuto molto leggerlo.

24/02/13, ore 15:07

Ho adorato il film e questa FF le rende proprio giustizia! Bellissimo niente da dire. Complimenti!

27/01/13, ore 00:40

E' cero ahahah effettivamente non ha ne capo e ne coda! Però mi piace, è bello. E' anche scritto molto bene!

16/12/12, ore 00:10

Davvero bella ! Mi piace come scrivi *^* Continua così