So what's the problem?
di YuiAkane

16/09/13, ore 20:44

Buonsalve mia cara genia del male!! Mi scuso per il ritardo colossale ma sono stata un luuungo periodo senza internet e ora voglio rimediare con una recensione degna di questa fanfic!
Insomma, come posso spiegarti che mi hai fatto a pezzi l'anima con questa storia? La trama di questa storia è qualcosa di incredibile! Sei geniale, davvero, non è la solita storiella che si trova in giro, anzi...è una storia con i contro cazzi! Piena di intrecci, particolari e colpi di scena che ti tolgono il fiato!
Insomma oltre che a farti i complimenti, non so che dirti :D
Be certo c'è qualche errorino ma si capisce che dovuto a qualche distrazione quindi passi XD
Ecco una cosa che non mi è andata proprio a genio è, perchè Gerard ha limonato con Johnny? Era proprio necessarissimo? XD ok ora scherzi a parte, trovo che quella limonata con Gerard stoni con il resto della storia, perchè lui è solo un conoscente, un collega al massimo, e non so ecco, era una cosa in più che poteva anche non esserci. Però ovviamente non prenderla come una critica, infondo la storia è tua quindi decidi tu, mi pare più che giusto.
Una cosa che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi è la morte di Johnny. Si ero sul punto di piangere, però sti cazzi è un finale che non mi sarei mai aspettata! Mi hai sconvolta davvero! é stato il giusto colpo di scena, un po' come la ciliegina sulla torta. Con quel finale hai raggiunto la perfezione!
Ecco ora non so più che dire :D
Davvero, è stata una storia che mi è piaciuta dall'inizio alla fine e quindi, complimenti donnah! Mi scuso ancora per il ritardo della recensione, però dai, meglio tardi che mai!
E ora basta me ne vado ho dato abbastanza fastidio per cui ti saluto! Un bacione!

24/08/13, ore 18:09

Bella storia, ma non doveva morire il mio JC. Che cosa tristissima. c.c

11/08/13, ore 14:41

Okay.
Oddio.
Il finale mi ha sconvolto ç__________ç
Ti giuro, mai pensavo sarebbe finita così, mai mai e poi mai ç_ç Povero Johnny, mi dispiace troppo c.c
Comunque la ff è in sè è molto bella,lo sai bene ù.ù
L'ho letta con piacere anche perchè la storia è un po' diversa dalle solite, non si è concentarta su un solo pairing e la cosa mi è piaciuta parecchio, visto che da qualche mese a questa parte le ff parlano solo di una determinata coppia.
I miei complimenti, davvero c.c Penso sia una delle mie preferite sui Sevenfold, sì ù.ù Non cancellarla mai, pls e se lo fai avvisami prima c.c Già ho perso quella che era la mia ff in assoluto, non voglio perdere anche questa! ç.ç
Molto probabilmente leggerò anche qualcos'altro di tuo, perchè sul serio, mi piace molto come scrivi! E quindi boh, a presto c.c
So che non dovrei, però se ti va vai a fare un giro nel mio profilo, magari trovi qualcosa che ti può piacere XD
Ancora tanti complimenti, ci risentiremo presto!

08/08/13, ore 00:18

Oddio, si sta sconvolgendo tutto di nuovo ç_ç
Okay, spero che Jimmy stia bene e che, come diceva Johnny, non abbia fatto niente di stupido o insensato.
E boh, Zacky adesso non mi piace, ha fatto soffrire troppo Johnny, non può stare con lui ç____ç
Però io sono di parte, quindi non dare retta a me >.<
Anyway, la FF in sè continua a piacermi, è sempre più bella e la storia più coinvolgente, complimenti! Mi spiace che stia per finire c.c
Domanda personale: a che ff stai lavorando? :3

24/07/13, ore 00:54

DEVI.CONTINUARE *-*
Mi sta appassionando sempre di più e non vedo l'ora di sapere come va a finire.
Poi Jimmy che porta a letto Johnny, dio mio quanto implodevo ç_ç Spero anche che non finisca tra loro c.c Boh, sai come la penso su quel pairing, quindi faccio il tifo per loro >.<
Aspetto il continuo <3

JC

23/07/13, ore 11:26

Buongiorno! O buonasera! Insomma, buonsalve!
Coma faccio a spiegarti che adoro i tuoi capitoli, adoro questa storia e adoro come scrivi?? Potrei farlo dicendo che qokdnaldcnbwplqamzamnc...mi sembra di essere stata chiara, no? Ahahaha
OK scherzi a parte, questo capitolo è fantastico! Dimmi anche che ho qualche problema, ma adoro lo stile di questa storia è un colpo di scena dopo l'altro ed è molto...dark! E lo adoro!
Ora, quel poveretto di Johnny ne sta passando di tutte i colori, ma come lo descrivi tu sembra che sia tutto normale perchè sei davvero molto brava e meticolosa nei particolari, quindi complimenti.
Quindi adesso Johnny si è mezzo trasformato in vampiro perchè quel tenerone (?) di Jimmy non ha saputo trattenersi e...adesso? Cos'è successo a Johnny in quelle ultime maledettissime righe? Non dirmi che è morto ti prego, non può esserlo! Dimmi che è svenuto, che ha avuto un mancamento, un calo di pressione, ma dimmi che è ancora vivo T.T
Bene dopo averti pregato inconsciamente di aggiornare il più presto possibile, posso solo dirti che questo capitolo è stupendo! C'era qualche errorino piccino piccino ma chissenefrega la storia è perfetta! Ora ti saluto prima che tu possa maledirmi!

19/07/13, ore 10:29

Ma saaalve! Quanto può essere bello questo capitolo? Credo che sia stupendo!
Per il ritardo sei perdonatissima perchè è un capitolo a dir poco BOOM, ecco, non so se mi sono spiegata XD
E alla fine Johnny ha ceduto anche al fascino di Jimmy, poteva rimetterci la vita ma chi se ne frega insomma, è Jimmy! Ed è un vampiro!!
Devo dire che la parte dove quei due insomma...fanno quello che devono fare...è descritta davvero bene quasi riuscivo a capire come si sentiva Johnny! È davvero bello!
Domanda: come mai Jimmy è un vampiro? Ce lo spiegherai vero? Perchè ora sto iniziando a mangiarmi la testa per capire come mai è un vampiro e devo saperlo T.T
Bene, oltre a dire che questo capitolo è stupendo e che adoro sempre di più Johnny, credo di nom aver nient'altro da dire ^.^ quindi ri saluto!

15/06/13, ore 15:37

Hai aggiornatooo!! Aaaww!! Asbspaxbdoanqbdfo!
Sorry, ora mi calmo *inspira, espira*
Cos'è Jimmy? Perchè non ce lo vuoi dire? Potrei morire sai? Voglio sapre cos'è Jimmy!! Ahahahah ok ora mi calmo davvero...sono calma :D
Ok sono reduce da un concerto e mi sono a dir poco rincoglionita dopo aver letto questo capitolo aaaw!
Non avrà sensso logico questa recensione, non so se si è capito!
Bene, allora Brian è il fratello combina guai di Johnny, Brian inizia la rissa e Johnny le prende. Logico!
E Zack lo richiama per dirgli che gli manca e Johnny, che è lì lì piangere, gli dice di no...perchè ovviamente se Matt non c'era avrebbe usato Johnny come "amante" di riserva. Be caro Johnny so come ci si sente ad essere l'amica di riserva e non è bello (parlavo con Johnny, sorry)
Ora....come ha fatto Jimmy ad avere le chiavi per far uscire Brian? Credo di avere qualche idea ma preferisco aspettare il prossimo capitolo...perchè nel prossimo capitolo ce lo dirai vero? Vero?? (Dimmi di si!!)
Ahahahaha ok con questa recensione ho davvero esagerato ora sparisco e vado a cuccia :D

20/03/13, ore 19:52

Ehm-ehm...buonasera :D o buongiorno, magari buonanotte, bo insomma dipende da quando leggerai questo scempio di recensione XD
Ma povero Johnny che ne passa! Ora che finalmente ci sono le vacanze di natale non puó neanche rilassarsi del tutto con questo Gerard che gli dice di andarsene da casa di Jimmy e Jimmy che è un...un...cos'è Jimmy?? "io sono..." cosa?? Voglio saperlo ti prego, aggiorni presto vero? :D
Anche se quel morso sul collo mi fa intuire qualcosa, peró evito di crearmi aspettative altrimenti poi mi rovino la storia (?)
E poi tutti quei baci fra Johnny e Jimmy (anche se sono sulle guance) sono cosí teneri!
E tanto per rovinare del tutto le vacanze di natale di Johnny chiama Zacky e gli dice che gli manca -.- ma dai Zack! Che fai, vai a convenienza? E certo perchè ora non c'è Matt quindi corri da Johnny, no? (scusa parlavo con Zacky XD)
Be cara anche se in questo capitolo non succede molto, mi piace! Mi ha incuriosita tantissimo e sei obbligata ad aggiornare al più presto! (si ti sto minacciando XD)
E quindi basta credo di aver dato fastidio abbastamza quindi mi dileguo! Un bacione!

20/03/13, ore 16:54

Da quanto aspettavo che tu continuassi questa fan fiction ç_ç
Quindi Jimmy è vampiro? *-* Ci ho azzeccato? *-* Ti prego, continua presto, mi sono appassionato troppo e devo sapere ç__ç

17/02/13, ore 17:31

Okay, nello scorso capitolo non ho recensito, ma eccomi qua.
Sai benissimo che io adoro questa FF, mi sta appassionando davvero tanto e non vedo l'ora che posti di nuovo c.c
Per quanto io posso amare la coppia Johnny-Zacky, la Johnny-Jimmy resterà sempre la mia preferita, quindi visto come sono andate le cose, sfodero le mie bandierine Jimohnny e inizio a fare il tifo per loro.
Gerard non deve rompere e.e Jimmy è un amico di Johnny, perchè dovrebbe fargli del male anche lui? Jimmy non lo farebbe mai mai! Quindi Gee non deve giudicare dalle apparenze. O forse Gerard sa qualcosa...
Poi anche il continuo ribadire che Jimmy è 'freddo', il respiro freddo, il tocco freddo...sarà mica un vampiro?!

Ti prego continua che sono troppo curioso ç_____ç

15/02/13, ore 12:24

Perchè non mi ero mai accorta di questa bellezza prima d'ora? Io adoro la coppia Johnny x Zacky potrei morire sbavando dietro loro due!! Ok vabbè per evitare di cadere nel ridicolo vado subito alla recensione :D
Ho parecchio da recensire quindi siediti bella comoda perchè credo che perderai minimo mezza giornata solo per leggere tutte le stronzate che ho da dire XD (sono caduta nel ridicolo, lo sapevo -_-)
Johnny, povero Johnny che si spacca la schiena per proteggere madre e fratello e come ringraziamento la madre sta sempre lì a dargli addosso come se fosse la pecora nera della famiglia mentre invece il fratello fa comodamente tutti i fatti suoi indisturbato. Eh, la vita è ingiusta, ma per fortuna che ci sono gli amici. Zacky è subito pronto ad ospitarlo ma che bravo ragazzo! Lo ospita a casa sua, gli dice che può rimanere a dormire lì e fin qui tutto bene. Poi vanno a dormire, e qui il mio cuore ha iniziato a sciogliersi. Gli da un bacio a metà bocca, ci rendiamo conto?? Quando l'ho letto ho iniziato a saltare per tutta casa per la gioia...ma a te giustamente non interessa quindi vado avanti XD
Zacky da bravo amico lo incita a continuare la scuola! Ma bravo Zacky! E finalmente Johnny fa amicizia con dei suoi coetani e inizia anche a capire che fra lui e Zacky non c'è una semplice amicizia...eh!
L'idea di far provare a Johnny di farsi una delle due Di Benedetto non è che mi andasse molto a genio, però fortunatamente lui ci ripensa dopo che "l'amica di Matt" se l'è fatto senza problemi nel bagno di una discoteca (era una discoteca vero? XD) però dico io, Johnny, una tizia ti sta scopando allegramente e tu pensi ai germi? Se serio? (in questo momento sto parlando con Johnny come se potesse sentirmi) mhà! E poi dopo cosa succede? Matt lo minaccia di stare lontano da Zacky! Questo non me lo sarei mai aspettato e devo dire la verità mi hai molto colpita con questo colpo di scena, tanto di cappello! Però addirittura arrivare a stuprare il povero Johnny è crudele T.T però anche lui lo stuzzica e fino ad un certo punto se l'è pure cercata eh! Ma la cosa tenera (in un certo senso) è che lui non dice niente per non fare casini. Johnny sei un amore (si adesso sto parlando di nuovo con lui XD)
E quando finalmente Johnny e Zacky sono intenti a...a....insomma a scopare liberamente arrivano quelle due! E che cavolo dai! ahahahah Però Johnny (fortunatamente) non vuole fare niente con Michelle, però le racconta tutto quello che è successo con Matt...non credo abbia fatto bene...ci farai sapere se Michelle si terrà tutto per sè o se racconterà a tutto il mondo quello che è successo a Johnny, vero? :D
E poi continuano a fasi i fatti loro, si spupazzano (?) un po' finchè poi in quel parco Jimmy si porta via Johnny per lasciare Matt e Zacky da soli. Che brutta cosa T.T menomale che però Johnny va a richiamarli e vanno a sbronzarsi da qualche altra parte. E poi, che succede? Johnny trova Zacky e Matt a scopare nel bagno!! Ma dai no! Comunque bella scena anche quella mi ha davvero scioccate (in senso buono però)
Il cuore di Johnny va in frantumi e ritorna a lavorare con un collega (e che collega!) geloso di Jimmy! Ma stiamo scherzano? Jimmy è così dolce a voler ospitare l'amico frustrato a casa sua e si deve anche sentire "perseguitato" da Gerard! Anche se a pensarci bene, Zacky aveva fatto lo stesso prima e poi è andata a finire male, che Gerard avesse ragione? Mhà
Mamma mia ti ho proprio importunato con questa recensione! Non lo faccio più, prometto! Un'ultima cosa, la storia è scritta bene e si capisce subito cosa succede da come descrivi le scene, però ci sono degli errori di ortografia, magari dovuti a qualche distrazione, che danno un po' fastidio, almeno a mio parere, quindi ti suggerirei di controllare e ricontrollare il capitolo prima di pubblicare, si sa che la prudenza non è mai troppa ;D (che poi chi mi credo di essere a dirti quello che devi fare...ahahah)
Ok va bene basta ho davvero esagerato con questa recensione ma non potevo trattenermi su una fanfic che parla di Johnny e Zacky! Giuro che le prossime recensioni saranno più brevi! :D bene quindi ti faccio i complimenti per la storia, per l'idea e per tutto e ti saluto! Un bacio!

14/02/13, ore 21:32

Mai lunghi abbastanza <3
Grrr, odioso Sanders! *sgozza Sanders con un coltello da formaggio*.
Jim è l'amore, anche se è un po' inquietante... E poi che voleva dire Gerard? D':
Questa FF mi inquieta, mi attrae e mi piace sempre di più, continua, continua, continua.
Mi dispiace per il fatto che Zack e Johnny si stiano allontanando, torneranno amici-pseudofidanzati vero? Veeeeero? *occhioni dolcissimi*
Scrivi presto. <3
-Unicorn ʘ‿ʘ

02/02/13, ore 00:15

Renditi conto che è dallo scorso capitolo che tutti i giorni guardo se hai pubblicato qualcosa.. Sentiti in colpa per il ritardo! (no sto scherzando D:) coooomunque: DDDDDIIIIIOOOO ma coma fai? E' troppo avvincente, bella, stupefacente, ti tiene li e non vorresti finisse mai! E' bellissima come al solito, spero che gli rompino la faccia a Matt è_è; già non lo sopporto di mio, poi tzè. ha pure il coraggio di rompere i coglioni a Johnny... che poezzo mi merda.. è_è in ogni caso ti amo, sei una Dea, seriamente, riesci a colpirmi tutte le volte e non so come tu faccia perchè sono davvero difficile da accontentare!!! Scrivi presto presto.. prestissimo... prestimissimo... prestissimissimissimo.. *^* Basta, sono una piaga.
-Unicorn

30/12/12, ore 16:51

Povero Johnny c.c Cucciolo lui.
Matt è stato stronzo e.e
Questi due capitoli mi son piaciuti, la storia mi sta appassionando sempre di più, non vedo l'ora che continui *-*

JC