You Can Leave Your Hat On
di Mithemy

01/06/15, ore 00:14

Ironica, leggermente dissacrante per un personaggio come Mark, scrivi in modo diretto e coinvolgente. Sono nuova di questo fandom e trovare "one shots" cosė fa proprio piacere! Originalissima, ho immaginato le facce di tutti i personaggio descritti mentre guardavano la scena, da Holly, a Benji, a Ed, a Danny! Brava!!

04/11/12, ore 08:38

no beh.. mi sono sbellicata dal ridere!! fantastica questa storia. Il duro e freddo Lenders che fa lo spogliarello! E con che entusiasmo anche.
La tua storia č bellissima. Hai descritto molto bene tutto quello che succedeva senza dimenicare nulla e coinvolgendo anche pių personaggi e non il solito Holly (non perchč sia stufa ma perchč ogni tanto č bello sentire anche le reazioni di altri).
Il finale č proprio azzeccato. Mentre leggevo ero curiosa di sapere come avrebbe fatto Mark quando si sarebbe trovato di fronte a Freddy Marshall e alla squalifica dalle partite! La tua soluzione č stata veramente ben pensata. Complimenti e scusami se mi sono dilungata cosė tanto!

(la parte che pių mi ha fatto ridere č quella in cui una delle scarpe vola in testa a Benji :D ho riso come una matta immaginandomi la scena)
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 08:43 am)

03/11/12, ore 14:59

Ecco, ci voleva proprio questa per farmi ritornare il buon umore… soprattutto se ha per protagonista il nostro Tigrotto in versione comica! Sei BRAVISSIMA e confermo, hai una gran capacità di descrivere con ironia i pg di CT! Con ognuno il suo modo di fare e di essere! Eheheh, vedo che anche tu non hai molta fiducia nella capacità di reggere l’alcool di Kojiro!!! Secondo me su questo Ken e Genzo lo battono! Ecco, Benji: mi piace tantissimo come lo tratteggi! (la scarpa finita in testa proprio a lui mi ha fatto morire!) E san Tsubasa? Sempre pronto a metterci una pezza!
Lo spogliarello di Mark l’hai descritto benissimo e con dovizia di particolari…*sospiro* soprattutto quando le ragazze annusano la sua maglietta… Ma noi amiamo tutto di lui, anche se non usa Dior! ^-^
E poi il finale del sogno! Da ridere a non finire! Povero Ken… adora il suo Capitano ma sa che certe volte è imprevedibile e vive nell’angoscia che possa combinarne qualcuna delle sue!!! Per questo poi fa quei terribili incubi!!!
Complimenti e spero di rileggerti prestissimo!
C.Hyuga ^-^