And I will try to fix you
di Hikary

25/09/14, ore 23:38

Adoro questa serie...adoro questa scena tra i due personaggi, mentore e allieva trovatisi a diventare colleghi anni dopo. Credo che tu abbia colto in pieno quello che può aver provato Saul in questo momento, trovandosi nella mente di Carrie, rendendosi conto di capirla...e temendo per questo, che lei stia finendo nel guaio peggiore...e lui con lei, senza riuscire ad aiutarla. Bravissima!

25/04/13, ore 21:56

Appena ho letto "Carrie, Saul" non ho resistito. Ho mollato tutto ciò che stavo facendo e mi son detta: "Devo leggerla!".
Dalla lunghezza e da come è scritta, immagino sia stato un pensiero che avevi in testa e che hai buttato fuori di corsa come per liberartene, sentendoti poi meglio. Capita anche a me. Arriva un momento in cui sei talmente immersa in una serie che ti capitano delle riflessioni random su ciò che ti è rimasto più impresso, e si vede che tu ci sei entrata bene, in questa serie. Almeno, questo è ciò che vedo io.
Ma il lato negativo delle piccole riflessioni random è che possono rischiare di apparire confuse. Infatti l'aver scritto: "è questo che fa un padre" confonde un po' tutto, perché mi è venuto istintivamente da dire, per un attimo: "Ma allora la ama o no?". Ed essendo evidentemente tu rapita dal carattere di Carrie, hai un po' messo in secondo piano i sentimenti di Saul per descrivere semplicemente Carrie (anche se in modo impeccabile).
Ma mi è piaciuto leggere qualcosa di Carrie e Saul, perché effettivamente noto un'enorme attaccamento di Saul verso Carrie, c'è un grande affetto che li lega, anche se lei spesso non ci dà peso, essendo poi molto, molto presa da Brody.
Saul è un personaggio stupendo, riesce a trasmettermi sempre tantissime emozioni.
Brava (:

22/11/12, ore 02:15

Io sono innocente! E i coriandoli di RoA mi amano! Umf.
E la tua fic è bellissima. Mi piace un sacco la descrizione di Carrie che ha bisogno di ostacoli da superare e muri da abbattere, è così tremendamente lei.
Facciamoci adottare tutte da Saul.
Questa era una recensione seria.

18/11/12, ore 12:08

Oddio, Oddio, Oddio, Oddio! Non posso credere di aver trovato una storia su Homeland, tu non hai idea di quanto io ami questa serie tv! È semplicemente sensazionale, non riesci mai a capire quello che sta per succedere! È meravigliosa, non c'è altro da dire. Comunque, passando alla tua fanfiction, l'ho trovata molto ben fatta. È corta, ma sei riuscita comunque a dare un'introspezione completa di Saul, a entrare a fondo nei suoi pensieri. Il tuo stile è semplice ed efficace, secondo me particolarmente adatto alla storia perché, visto che questa si collocha in un momento della serie tutt'altro che semplice, contribuisce a chiarire alcuni aspetti frenetici della serie, uno spezzone dei pensieri, delle reazioni, delle emozioni di Saul che forse altrimenti potrebbero sfuggire. Ho particolarmente apprezzato il rifacimento agli occhi di Carrie, primo un po' da folli e poi bugiardi. Insomma, credo che la tua storia sia un piccolo gioiello, e spero di leggerne altre tue in questo fandom. Magari, se non oso troppo, una Carrie/Brody! Baci, Francix :)