Bella come un fiore, vuota come il nulla
di _Crucio_

15/12/12, ore 17:01

Ciao!!
Semplicemente magnifica!!
Hai reso la scena nel migliore dei modi! Perfino meglio che in un film!
Gli atteggiamenti di Severus sono cosė accuratamente perfetti!
Sono senza parole...č fantastica!
Ti riesce bene scrivere storie strappalacrime! ;)
Valee!

03/11/12, ore 23:05

Ehm... Non so che dire... Mi è piaciuta da morire!!!!! Uffa! Mi lasci sempre senza parole, soprattutto quando il soggetto è Severus!
Complimenti, davvero :D La parte migliore come scrittura e stile è la prima, in cui descrivi il percorso e l'impazienza del povero Sev, poi il resto è molto bello comunque. Bravissimo! Alla prossima ;)

ValeS96

03/11/12, ore 11:59

Allora! Innanzitutto due cose:
1. non sono molto brava con le recensioni, quindi spero l'accetterai lo stesso xD
2. sto ancora piangendo!! La tua storia mi ha davvero emozionato, e sì, è vero, come questa ce ne saranno una marea, ma non tutte fra quelle che io ho letto, personalmente, mi hanno fatto emozionare in questo modo. La maniera in cui scrivi..i particolari, le sensazioni e ciò che prova Severus... hai descritto tutto in modo....emh...INDESCRIVIBILE (in modo positivo, intendo) -e scusa la ripetizione. Davvero, amo questa tua piccola FF. Come ho già detto, scrivi davvero bene. Poi non solo amo questa tua FF per come l'hai scritta, ma anche e soprattutto perchè è la mia "parte" preferita della storia, di tutti e 7 i libri e di tutti ed 8 i film... l'unico momento in cui mi sono davvero scese le lacrime. E stranamente, per la prima volta, anche leggendo la tua FF mi sono scese delle lacrimucce, perciò, ottimo lavoro! Sei stato davvero bravo! Aspetto con ansia altre tue FF! Alla prossima! :'))