Bared to you.
di fatehaslaidahand

03/04/13, ore 10:58

ç___ç piangoo e mi sciolgo ç__ç sono la dolcezza, l'amore!una relazione difficile, con mille ostacoli e difficoltà, ma sostenendosi a vicenda e non mollando è nata una storia d'amore semplicemente stupenda..

12/11/12, ore 19:20

Ciao! Trovo che anche questo capitolo sia molto bello, per lo stesso motivo di quello precedente: il romanticismo, oltre che l'aspetto dell'amore fisico:) aspetto il terzo, che, a quanto pare, sarà l'ultimo, giusto? Non fermarti :3
ciao,
- Hippy Queen

12/11/12, ore 19:11

Ciao! Credo che la storia sia davvero bella, scritta bene ed interessante, specialmente perchè c'è anche del romanticismo tra le due e "non è solo sesso" :D sicuramente ora non guarderò più Naya e Heather senza rievocare la tua fanfiction, anche perchè sono estremamente convinta che la HeYa sia moooooolto on :3
E basta, molto brava, continua così!
- Hippy Queen

11/11/12, ore 17:21

Questa storia è meravigliosa... :D mi piace molto molto e ancora molto c: per fortuna vagavo nella pagina #Gleetaly ahahahah

03/11/12, ore 12:54

Wow fantastico!!!!! É stato davvero un capitolo fantastico!!! Di assolutamente pubblicare le altre storie specialmente se sono come questa :P ahahahah scherzo xD!!!!!!
A prestissimo spero
Lopez