Nessuna scelta
di fiore di girasole

09/08/17, ore 14:18

Buon pomeriggio.
Eccomi, anche qui!
Il racconto è bellissimo, molto emozionante. Anche se non conosco l'opera da cui ti sei ispirata per scriverlo, posso dire che si segue bene lo stesso.
Mi è dispiaciuto tantissimo per questi due amici, costretti ad affrontarsi, nonostante si vogliano ancora molto bene, e dei bellissimi ricordi li leghino...
Un vero peccato.
Il testo è scritto molto bene, ed è molto curato.
Mi dispiace di aver già letto tutto quello che hai pubblicato... davvero. Complimenti, e spero che ci ''rincontreremo'' ancora in questo sito ^^
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

03/07/10, ore 15:05

"la mia ostinazione contro la tua…" Questa è la frase che mi è rimasta più impressa, una sorta di scontro tra Titani! Molto bella questa lettura da due POV diversi dello stesso momento. L'aria da dandy antiquato di Vince è un'altro dettaglio che ho amato, così come il rimpianto, o forse la paura, di entrambi per ciò che avrebbe potuto esserci tra loro e non potrà essere mai più.

27/05/07, ore 20:40

Ah, scusa: il nick è Kanchou.

27/05/07, ore 20:36

Ciao, mi ha fatto un enorme piacere trovare dopo tanto tempo una ff su Last Exile. Mi è piaciuta molto. Ti va di commentarla sul forum di Ade? Io lo sto frequentando da qualche settimana e ho riconosciuto il tuo nome. Lì ho un altro nick: cercami, sono l'ultima arrivata! ;)