Nottate movimentate
di M4RT1

02/09/13, ore 02:19

Ho letto la storia immaginandomela e leggendo i dialoghi le loro voci mi risuonavano in testa e.. ho riso dall'inizio alla fine! L'idea è già in partenza un'ottima idea e i dialoghi sono costruiti in modo ironico e divertente sempre attenendosi alla personalità dei nostri beniamini.
Bart che prende una craniata e Sasso incastrato nel bagno sono stati davvero la ciliegina sulla torta , per non parlare poi di Carnacina! Sto ancora ridendo ahah bravissima!

07/12/12, ore 18:36

Che carina!!!!!Divertentissima!!!!!!
Sei molto brava:è difficile far ridere,più che far "piangere"!;)
Complimenti!!!!=3

12/11/12, ore 20:08

Ripeto che sei un genio!! *-* ♥
Ahahahahahahaha! Le tue storie fanno morire!!! XD
Alla fine la falsa speranza su Lucia e Bianca. xD E l'ultima frase! Ti giuro che stavo morendo! XD
No, ma io ti adoro! ♥ ;D
Ahahahahahah!! XD
Via, ti saluto. Alla prossima!
Bye!
                                Mad_

04/11/12, ore 17:17

Molto bella e divertente la tua storia... e poi il tuo stile di scrittura mi piace molto!
Leggo sempre con molto piacere le tue storie, perchè portano sempre una ventata di allegria e mi fanno spuntare un sorriso sul volto. Sei davvero molto brava e mi piace il tuo modo di descrivere le cose e l'idee che proponi.
Senza dubbio ora vado a leggere anche l'aggiornamento di Ris al collage e l'altra nuova.
Spero che continuerai a scrivere in questo fandom. ;)

04/11/12, ore 12:18

No ma è troppo bella e comica!
Ti giuro sto ancora ridendo....
Davvero sei stata eccezionale a scrivere questa storia!
Scrivine altre sui ris e sono certa che mi scompiscerò ancora...
Ele

03/11/12, ore 20:20

La storia è davvero comica. Mentre leggevo vedevo perfettamente la scena. Concordo nel fatto che al 99% Lucia e Orlando (purtroppo) torneranno insieme dopo che si saprà che Greco è la talpa. Brava!
P.S. Ghiro è capitano!

03/11/12, ore 19:28

Wow un altra storia sui Ris che bello brava mi è piaciuta molto