little things
di BeFree

20/07/13, ore 12:02

ehi ciaoo, sono onedsvojcesxx di twitter c:
devo dire che la storia mi piace e il tuo modo di scrivere ancora di più. sei bravissima, a presto x

27/04/13, ore 11:49

Questa short è molto bella e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere.
La lettura è scorrevole, spero ceh ne scriverai altre.
Poi mi piace anche il modo in cui hai usato le parole di Little things, un'idea geniale!

Baci e se ti va fai un salto da me.
Simona ^_^
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 11:51 am)

12/03/13, ore 18:39

Ecco la terza shot tua che leggo!:) Starai pensando che sono una stalker. HAHAHHAH Ma in realtà la cosa è molto semplice: sai scrivere, davvero, e le tue storie sono emozionanti. Questa in particolar modo, perchè mi è piaciuta molto e mi ha fatta quasi rabbrividre. Davvero brava, bravissima. Ogni singola parola era perfetta, dall'inzio alla fine. Sembrava di leggere una favola meravigliosa. Hai descritto Zayn con una grandissima dolcezza, e la parte finale è stata.... wow. Davvero, brava, brava, brava. Questa storia è bellissima.
P.s: Questa shot è tra i preferiti e tra le ricordate:3
Baci,
Giada xx

04/11/12, ore 16:06

Avevo le lacrime agli occhi, non so perchè o forse è perchè anche a me succede la stessa cosa solo che sono io ad essermi innamorata persa di lui e lui neanche se lo può immaginare.. Spero sinceramente che a me un giorno succeda la stessa cosa, magari..
Vabbè ci tenevo solo a dirti che la storia è stupenda e ora vado a controllare sul tuo account se hai scritto altre ff o OS in modo che possa leggerne altre di queste cose meravigliose, complimenti
Ora vado a leggere le altre ciao:)

04/11/12, ore 01:29

O MIO DIO è bellissima!
Scrivi benissimo,e adoro questa storia,Zayn é tenerissimo e insieme sono perfetti!
Mi sono quasi commossa *-*
Brava,brava,brava.
Sei fantastica tesoro e io ti adoro. <3
With love
_I_am_a_Directioner_ <3

03/11/12, ore 22:07

Ma sei una scrittrice fantasticaaa *O*
Questa è una delle One Shot più belle in assoluto è fantastica ti giurooooo *---*
La amo è incredibilmente bella e tu sei una bravissima scrittrice
Bravaaaaaaaaaa *applauso del pubblico*
No sul serio è dolcissima asssolutamente dlsagflgslagfla

03/11/12, ore 21:57

Aww è stra bello, tipo scrivi stra bene e tipo wowww <3

03/11/12, ore 21:11

La mia recensione è assolutamente positiva. Questa OS è bellissima. Ma che dico bellissima...perfetta. adoro il modo in cui scrivi. E poi le parole di little things rendono il tutto ancora più bello. Magnifico davvero. Complimenti.