Ticket(less)
di unleashedliebe

22/01/13, ore 21:34

è quello che o provato ank'io... sn stata malissimo per una settimana e più!! :'( <3 comunque è beissima nel suo insieme!!! mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!! <3 <3

19/11/12, ore 18:36

Annina io.. ç.ç
Mi dispiace tantissimo vederti star male così,davvero tanto.
Non è per niente giusto,lo so,ti capisco..è capitato anche me in un'altra situazione..poi ce l'ho fatta.
Ci riuscirai anche tu,prima o poi. Ce la farai,te lo meriti.
Sei una persona speciale,che merita di essere felice.
Ti voglio tanto bene,sappilo.
Un bacio

ps. per sdrammatizzare,ho visto solo ora questo sfogo AHHAHAHA °-°

09/11/12, ore 22:29

Con questa tua specie di One Shot....hai raccontato anche quello che è successo a me.
Mentre la leggevo pensavo:"Ma a messo delle telecamere nascoste in casa mia per sapere così alla perfezione cosa ho fatto?":P
Comunque io la penso così: se questa volta è stato un NO, la prossima volta sarà un SÌ...con tanto di interessi;cioè un SÌ talmente grandioso da riuscire a cacciare la tristezza precedente.
Ora ti lascio, anche perché credo che ti abbia rotto abbastanza

03/11/12, ore 22:02

No, non solo te sei in questa situazione. Eccomi! Io ho fatto esattamente le stesse cose che hai fatto tu, ma niente :(
lasciala su EFP, molte ragazze si rispecchieranno! Io sono una di quelle.
Anche se non mi arrendo, ho ancora mille piani da provare e almeno uno funzionerà!
Perchè gli altri sì e io no? Perchè?
Non è giusto! La vita è ingiusta, ingiusta, ingiusta!
Quel maledetto sovraccaricamento su TicketOne poi mi ha mandata in bestia -.-"
Leggere i commenti degli Haters che commentavano : Uff, mio papà mi ha preso solo i biglietti per Verona e non anche quelli di Milano!.
Okok.. io questa la prenderei personalmente a sprangate! Io darei tutti i soldi che ho epr quel biglietto e lei non si accontenta?
Poi 8000 directioners londinesi che vengono a Verona mentre ce li hanno tutto l'anno a Londra -.-"
Carlotta Ferlito (per quanto io la stimi come ginnasta) non ha pagato e non ha mosso il sederino tutto il giorno eppure ha un biglietto, ha un benedettissimo biglietto!
Un'altra Haters oggi ha detto - Vado sia a Verona sia a Milano ma i posti non sono molto belli :( - No.. ma io senza parole.. che diresti di andartene anche a fanculo tanto che ci sei?
A questi concerti ci saranno troppe tante Haters e troppo poche Directioners :'(
Scusa per questo sfogo, ma la mia compagna di EFP (ovvero quella che compone il profilo con me e scrive storie con me) al momento è in Spagna.
Scusa ancora se ti ho depresso ma il mio solito ottimismo oggi è andato a farsi benedire,
XXX,
PiccoleEsaurite1D

03/11/12, ore 21:57

non ho potuto fare a meno di piangere leggendola...
eh si, perchè ho passato la stessa ideantica giornata e in più mi sono anche catapultata a mediaworld, ma nulla.
che ci vogliamo fare?
purtroppo hai ragione: il nostro sogno per ora non è disponibile. çç
comunque, complimenti, la os è scritta veramente bene :)
un bacio, Sara xoxo
ps. ti seguo su twitter, sono @LoveUHoran c:

03/11/12, ore 21:45

Sto piangendo.
Hai descritto in pieno la mia giornata.
Mi sento malissimo. Continuo a versare lacrime inutili senza fermarmi.
Comunque, a parte tutto, hai scritto bene davvero! Complimenti.. io in un momento del genere non riesco nemmeno a mangiare .-.
Mi dileguo!
___Evan