Recensioni per
Just remember that I love you.
di FedeVampire

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
21/01/13, ore 18:29

ma percaso vuoi portare sfighaaa!!
TIEEEEEE''' toccate ferro,e fate le corna care ragazze....ma siamo impazzite speriamo che nn capiti mai

Recensore Master
05/01/13, ore 18:59

Io adoro la coppia Ian e Nina quindi leggere su di loro mi fa solo piacere.
Spero davvero che la coppia duri il più a lungo possibile e spero davvero che un giorno abbiano una famiglia tutta loro.
Parlando della tua storia invece, devo dire che mi è piaciuta molto nonostante il velo di tristezza per la malattia che porterà via Nina. (ovviamente nella storia)
Un bacio

Recensore Veterano
04/01/13, ore 22:28

Quanto e' triste ! Ma perche' di questi tempi va tanto di moda nei film e company avere un tumore ? Io non capisco.. ma per quanto che lettera sia triste, devo ammettere che mi ha commosso davvero... e dato che l'obiettivo di questa lettera e' anche di far uscire le pene d'amore e lo struggimento che provoca questa malattia.. allora non posso dirti che sei stata molto brava.... anche se mi dispiace anche solo immaginare una cosa del genere, dato che loro 2 sono la mia coppia preferita...

a quanto pare hai scritto molte one shoot delena o nian.. perche' se non vado errata non e' la prima che commento e che hai scritto tu...

Recensore Veterano
04/11/12, ore 15:31

Ciaaao!
Questa lettera è tristissima. 
Insomma, Nina è sempre stata malata e sta morendo, perciò decide di lasciare un'ultima, fugace e straziante lettera d'amore al suo Ian.
Sei riuscita a descrivere abbastanza bene i sentimenti dell'attrice. Ho immaginato una bimba dai capelli castani e dagli occhi azzurri che va all'asilo, cresce, diventa adolescente e affronta i problemi senza la sua mamma. Poi ho pensato a Ian, uno splendido padre. E poi ancora ho pensato ad un'altra persona al suo fianco e a Nina che li scruta dall'alto e non mi è piaciuto affatto. Sono una coppia perfetta -almeno all'apparenza!- perciò sarebbe troppo deprimente se andasse a finire così.
D'altro canto non si sa nulla a proposito del proprio destino e della vita in generale, perciò chissà...
Questa flash fic è anche riflessiva. Carpe diem diceva Orazio. Ed è così. Bisogna cogliere l'attimo senza indugio, senza pensieri proprio perchè la vita è una e va vissuta come tale.
Bene, smetto di scocciarti e magari faccio un salto alle altre tue storie.
Ti invito a passare da me, se ti va :)
Baci cara!