La fine del mondo è in noi
di SalvatoreSic

04/12/12, ore 13:26

Una nuova vita.
Che fosse questo la vera fine? Molto probabilmente.
I finali sono per definizione la parte piú difficile, cerchi in tutti i modi di mettere tutto a posto, cerchi di trovare un equilibrio, cerchi di riparare a tutti i tuoi errori, ma, non sará mai abbastanza, ti sfuggirá sempre qualcosa, qualche maledetta sottigliezza, che, peró ti stava a cuore.
Saremo sempre scontenti, diciamocelo.
I finali sono difficili, qualsiasi idiota con una tastiera -od un Pianeta da maltrattare- puó scrivere un inizio, ma i finali no, sono davvero complicati.
Ti impegni, al meglio, dai tutte le tue forze, ma qualcuno sará sempre scontento, qualcuno cercherá dell'altro e magari, ti criticherá.
Ma.. Sì, è vero, i finali sono difficili; ma siamo davvero sicuri che "La Fine" esista davvero? Siamo davvero sicuri che "Fine" abbia per sinonimo "nuovo inizio"?
Dopo una fine, c'è sempre un nuovo inizio. ©

Aspetto il prossimo capitolo, e, spero che leggerai le mie recensioni, e magari, gentilmente, mi risponderai.

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. <3

04/12/12, ore 12:58

Interessante, in tutta sinceritá.
Quel tuo cruccio iniziale..
Magari non succederá niente, magari é tutta una frottola, tanto per intimidirci.

Scrivi davvero bene, be' non perfettamente, ma ehí, hai talento, mat.

Vado all'ultimo capitolo per ora pubblicato. Ciao.

04/12/12, ore 12:40

Salve, mi trovo molto d'accordo con il tuo pensiero.
E, i tuoi ragionamenti sono davvero belli, ma, soprattutto profondi.
Mi piace il tuo stile.
La parte finale, ancora una volta, é stata la migliore, dolce ma con quel pizzico di amarezza che é dannatamente perfetto per il filo logico della storia.

Diritto.. No. Passo al prossimo capitolo.

04/12/12, ore 12:30

Salve, complimenti, la parte finale mi è piaciuto davvero molto.
Dopo una fine c'è sempre un nuovo inizio, sempre.
Ma che questo sia migliore o meno.. Non ci è dato saperlo, non ancora, almeno.

Comunque, ora passo subito al prossimo capitolo, mi sta davvero interessando.

04/12/12, ore 11:14

Salve, ho visto uno spam di questa storia, su Twitter, e be' mi ha interessata.

Okay, dovrei seguire la lezione di Matematica, ma mi permetti di dire che questa storia è molto più interessante?

Bene, quindi, be' mi piace questo primo capitolo.
Questa visione apocalittica del mondo.. Niente male.

Ora passo al prossimo capitolo, ci vediamo là.

02/12/12, ore 18:35

La grammatica è corretta ed hai un bel modo di scrivere.
Solo ti consiglio di migliorare la scrittura ,di non scrivere tutto attaccato ma di andare a capo più spesso.
In questo modo faciliti la lettura per chi legge :)

19/11/12, ore 20:31

Amicizia: non esistono più gli amici del cuore, quegli amici che fanno tutto per te. Ora sono tutti dei bimbiminkia che si credono chissà chi.
Come sempre, anche questo capitolo mi ha fatto riflettere molto, e ancora bravo :)
Anche credere è una cosa giusta, hai ragione...
Se vuoi posso anche spiegarti come usare l'Html di EFP, se ti fa piacere.. :)
Ancora continua così e un saluto...

12/11/12, ore 17:49

Anche io ho perso mio nonno. Quando avevo due anni, fu troncato da un infarto. Quando sono triste, anche io guardo il cielo e mi sembra che mio nonno sia là su che mi guarda e mi protegge.
Ritornando alla storia, ti consiglio di usare Html di EFP per andare a capo. Oppure fai come vuoi... :) Comunque ancora bravo... Un saluto

07/11/12, ore 14:03

Fatti dire che scrivi benissimo! Leggendo il primo capitolo mi ci sono rispecchiata un sacco, è bello vedere che non sono l'unica che vive certe cose! Complimenti davvero hai un modo di scrivere fantastico s scorrevole! Sei già finito nelle seguiete e attenderò con ansia il nuovo capitolo! Ancora complimenti!

Peace&Love El

05/11/12, ore 16:32

Complimenti sasi , pubblica il continuo al più presto u.u

04/11/12, ore 21:44

Wow, mi hai fatto veramente commuovere. :'( Anche io la penso come te e anche le mie giornate diventano sempre peggiori con il tempo che passa. Io onestamente, non credo alla fine del mondo, perché, secondo me, sono solo notizie inventate da stupide persone che vogliono andare in TV o sui giornali. Anche io mi sono allontanato dal mio migliore amico delle elementari. Adesso è diventato uno spaccone che si crede Dio in terra. Comunque mi hai fatto riflettere su molte cose. Grazie.