Heartbreaker
di Miss I

24/11/12, ore 14:38

Wow scrivi veramente benissimo C:
Premetto che oltre ai one direction l'altro gruppo non lo conosco ... xD
Però è veramente fantastica .

20/11/12, ore 19:34

Ed ecco che arriva Laura, la tua critica del cuore! (dimmi che lo sono, su *-*)
Te la descrivo ad aggettivi questa storia, visto che formulare una frase di senso compiuto mi viene troppo difficile.
Eccitante, incredibile, scioccante. (non sono aggettivi, giusto?)
Però... Insomma, non ho capito perché hanno litigato. Mi sono persa solo in quel passaggio.
Per il resto è molto chiara e dettagliata. Mi piace come scrivi di questo genere.
Complimenti. :)
Ora vado, ho un po' di lavoro arretrato!
xoxo
Laura :)

14/11/12, ore 15:03

AHAHAHHA SONO ANCORA QUA! ODDIO DOVRESTE METTERMI IN PRIGIONE,SUBITO!
Ed ecco che arrivo ad una ff in cui sto più a mio agio,anche se non ho idea chi siano gli 'Heartbreaker'  sorry :/
Mi basta il nome 'Harry' per farmi stare a mio agio u.u
Ebba-Ava,mi sta seriamente sul culo.
C'avessi io metà della sua fortuna lol çç
Comunque NAAAAH,mettersi con due contemporaneamente non porta da nessuna parte,soprattutto quando questi due abitano nella stessa città e sono tutti e due gruppi famosi.  *esperienza personale*
Si,comunque mi piace molto questa storia akdhgfnjebf *----*
E' pervyy *---*
Ma si può fare sesso due volte in un giorno con due persone diverse senza sentirsi in colpa?
Comunque Harry fumatore me lo vedo AHHAHAHAHAHA lui che non sopporta la parola 'fuck' e che non uscirebbe manco sotto tortura con una fumatrice(sono fottuta,on riesco a dire una parola senza 'cazzo' çç)
Me lo vedo xD (odio questa faccina D:)
Comunque sono degli incoscenti..
Dai,farsi di canne quando hai vicino anche Felix che potrebbe passare e vedervi se fate qualche pazzia..
Inconscenti u.u Ma che pretendete da Harry Edward Styles? *uu*
''«E tu sei solo mia.. - sussurrò al mio orecchio - Solo mia.» continuò infilando la lingua nel lobo.''
Oh how I wish,that was me..

Spero che adesso Felix li scopre così si toglie dalle palle,lol u.u
Si scusatemi,ma io sono directioner e Harry mi fa impazzire. akgdf *----* <3
Anche se Ava meriterebbe di rimanere da sola.. cosa che credo succederebbe se Felix li avesse visti. Se facesse la scenata non credo che Harry vorrebbe più parlare con lei..
Harry sorrideva ma fingeva.
Come fingeva?  D: D: D: D: D:
Si,tu continua al più presto,okay?
Si,ciao bella <3
Forse mi rivedrai a recensire la tua quarta ff lol
C'ho preso gusto ;)
Ciao bella,
-Fede

12/11/12, ore 22:25

ASDFFGHJJ *^*
è stupenda,poi lei che ha due ragazzi :oo
voglio vedere come va a finire,LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE e.e *stile nonnetta di ottant'anni lol*
oddio,ma dove cazzo sono capitati?
mado' ti immagini da FELIX?
tutte le sue bugie fannoo..PUFF.
vaaaaaabbe' ora me ne vado,
che ti sto rubando tempo prezioso per continuare a scrivere lol
baci-aci-aci. *x alla peazer*
baaaaai. <3

12/11/12, ore 22:06

O MERDA! EBBA MI STAI SU CULO! SÌ, TI HO CHIAMATO EBBA, PROBLEMI? MA EBBA CHE CAZZO FAI? STAI CON STYLES E ANCHE CON FELIX? POI TI FAI PURE UNA CANNA E FAI SESSO CON HARRY IN UN GIARDINO A CASO??? (SPERO SIA DI FELIX COSÌ TI MANDA A FANCULO!)
Passiamo a te IGM! (Sono le iniziali del tuo nome! Perchè sì LOL)
Ora tu continui! PERCHÈ DEVI CONTINUARE PORCA MISERIA! Adesso, ho un bella minaccia tenera tenera! PORCA PUTTANA, SE NON CONTINUI ADESSO TI STRAPPO IL CERVELLO E TE O FACCIO MANGIARE, POI TI ROMPO IN TESTA UN TAVOLO E TI FACCIO MANGIARE ANCHE QUELLO, POI TI SOTTERRO VIVA, QUANDO SEI MORTA TI PRENDO, TI TRITO E TI RIVENDO AL SUPERMAKET!
Con tanto Love, Celeste <3

08/11/12, ore 20:18

*_* sdfghj è stupenda. non si discute, e tu devi andare avanti ok? *tifisso* (?)
cioè.. WOW chi è questo ora? .-. devi aggiornare presto ù.ù
ho cercato anche l'altra band, e non è male, anche se non ne vado pazza LALALALALA (?).
cioè WOW (di nuovo) senza parole. sei bravissima.
E' una delle più belle che sto leggendo ù.ù
fghjk non so cos'altro scrivere. mi ha lasciato senza parole *_*

vado :) ciao baby (?)
#vevez

07/11/12, ore 22:40

Ti ho mai detto che scrivi favolosamente?? *^* *perché siamo fa-vo-lo-se lol* Scherzi a parte, se noj te l'ho mai detto, te lo dico (scrivo?) ora: SEI FANTASTICA. Non solo per la trama in sè, che ancora deve svilupparsi completamente ma che giá adoro, quanto proprio per la scrittura, il tuo modo di raccontare ... Lo amo *^* Sei bravissima, ok? Ok uu Passiamo alla storia. Questo è il primo capitolo, nel quale i protagonisti si 'presentano' e vengono mostrati i loro intrecci. MOMENTO. Mi stai dicendo che la protagonista è una modella che tradisce il suo fidanzato e che si droga??!! ... Uao, qesto sì che è un personaggio fuori dagli schemi! *-* *no, non è ironia lol* Seriamente: solitamente le protagoniste sono delle ragazze caste e pure, con un corpo normale e non si sognerebbero mai di tradire qualcuno, figuriamoci drogare! Invece, Eb-no, scusa, Ava, fa 'il doppio gioco', ha due ragazzi, È UNA MODELLA(cosa che mi ha colpito molto, perché continuava a dire 'le mie forme perfette', ed è una cosa insolita nelle fan fiction *-*) e si droga. W, ok, sei fantastica. E lei, come protagonista, mi piace alquanto :3 *ma ha paura di aver capito male lol* In più, anche se ha due fidanzati, non si è mai posta il dilemma di scegliere tra i due, eliminando il personaggio dubbioso moderno (?) *feels like professoressa di italiano lol* (HA: sta male, comprendila) cwc Anyway, compreso che adoro la protagonista femminile, passiamo ai maschili. Harry e Felix, Felix e Harry. Quale sará stato il primo ad essere stato tradito? #mishtero lol Felix mi è molto simpatico, Harry anche, ma è più mlmlmlml *non so se capisci cosa intendo lol* (HA: non lo capirà, spiega .-.) Ok, è figo ùù Poi ... Beh, uno è decisamente più romantico, con lui fanno l'amore, mentre l'altro e più pervertito, si vede che si diverte ad eccitarla, no? Quindi è più sesso. Ed è faigo (?) sia così, l'uno diverso dall'altro. Come quando hai descritto gli occhi di Ava e quelli di Felix: i primi scuri, gli altri chiari, opposti che sembrano descriverli. Tipo che mentre leggevo, stavo così '*-* foooooooorte ...' lol Poi mi sono accorta che era tardi e dovevo recensire lol *normalità accarrala* Btw, il rssto dei personaggi sembra, per ora, poco rilevante ... ma la band mi sta simpaticissima e Lou dovrebbe lasciare Eleanor uu *ultimamente le sta sulle scatole* (HA: non è una La-) LO SO! T.T è che non mi piace leggere quella frase cwc Preferisco Hannah uu Poooi, il luogo: Londra. Bella città uu *ok, a nessuno frega* La trama. Per ora è poco articolata: si sa. He questa ha due ragazzi e si è appena trasferita. Si vedrá in seguito come continua uu *sta sparando cazzate ma capiscila, è l'ora* Miiiiiiiiiiii vorrei scusare perchè dalle 18 so' arrivata alle 22:30 a scrivere ... Sono una twin baka *idiota*, perdonami uu" cwc No, seriamente, mi dispiace cwc Bene, vado a finire di mangiare che ho lasciato del salmone solo soletto nel mio piatto e me lo fregaranno lol Sciao :3 ClaraBB98 & Heart Attack :)

06/11/12, ore 20:56

Bella la frase all'inizio.. Sembra tanto di Guido Cavalcanti.
Ehm, Ebba, mi piace come soggetto ma il fatto che si faccia Felix e Harry allo stesso tempo mi lascia di stucco!
E', COME SEMPRE, molto originale.. Mi lasci sempre senza parole!
Altre cose? Stai scrivendo da Dio. Davvero! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

Francesco, xx

06/11/12, ore 20:53

I Maccabees! Ti stimooo! Un bel mix, sono curioso di vedere cosa succede.. :)

Francesco, xx

05/11/12, ore 17:31

È bellissima questa storia :-):-):-) ava però non si sta comportando molto bene con felix e harry ;) continua al più presto :-):-)

05/11/12, ore 16:50

o mio dio! è..è o madonna santissima! ma k cazz..?! noooooooooooo dimmi da dove le tiri fuori certe cose!! sei stata... ehm.. nn lo so dire mango io!! devo riprendermi, mi hai fatta rincoglionire (come se già nn lo fossi!!).. io, ti kiedo gentilmente di nn uccidermi, insomma sn giovane, con un capitolo così, mi fai morire d'infarto, dopo come faccio a seguire la storia? secondo te in paradiso hanno internet? io lo spero, allora si, potrei morire. sn sotto shock! detto qst mi dileguo! hasta la vista!! un beso, Samy
PS. continua presto, e prosegui così, nn fare caso a quello k c'è scritto sopre, è stato il mio ologramma, LOL

04/11/12, ore 18:46

Ehm, sarebbe questo il prologo? lol Ho letto la piccola introduzione, e sembra interessante :3 La aggiungo ai preferiti così vedo quando aggiorni :3 Comunque, mi piace l'immagine di sotto ehehe Chi sono quelli di sopra? :3
Sciao Twin ;)
ClaraBB98 & Dorian :)

04/11/12, ore 18:46

ok! ki sn sti tizi e cosa c'entrano con la storia? spiegami tutto zia! voglio sapere, devo fare gossip!hahaha avvisami qnd aggiorni, un beso, Samy

04/11/12, ore 16:22

Scusa ma questo è il prologo?lol
Oppure hai sbagliato?
Comunque l'immagine è stupendaaa che programma usi?lol
Del tipo sono curiosa di sta storia senza leggere ne niente *-*
Mi farebbe piacere che leggessi la mia e lasciassi una recensione ;)
_Amway xxx