Begin Again
di ladyme

21/04/15, ore 23:06

Il banner è stupendo! *.* anche la storia e per il troppo romanticismo non ci si può fare molto capita e basta: gli Stanathan ti portano a essere dolce anche più di quanto lo saresti normalmente! Mi è piaciuto il paragone con Casablanca e l'idea delle coppie di parole ;)
Ciaooo

18/11/12, ore 14:52

bella. questa è proprio bella.
fa venire i brividi.

cioccolato fondente , è la coppia giusta.
avrei scelto anche io quella.
mah si  Stana, lasciagliela un'altra possibilità. ti ama, non sbaglierà più.

brava, attendo altre stanathan :)
baci,
Fede.

04/11/12, ore 17:35

Banner visto e rivisto con attenzione *-*
Hai ragione, è troppo dolce, non è da te... MA TI VIENE BENE ANCHE IL LIETO FINE ALLORA???
Rebecca :D Nathan sarà anche stronzo (non so se è vero, ma nelle Stanathan di solito lo descrivete così... boh) però poi diventa un cioccolatino, cioccolata fondente *____*

Una rista può essere bella? Oh si... quella di tutti e due mentre si presentavano io l'ho vista stupenda!

A presto Reb!
R

04/11/12, ore 17:24

*_____________________*
hcvkxbv kfbvjfdsbavlfdbvjkdfnvkjfnvkjdfbnvjkfdbnvjkfdabvlfasbvjkf blavfkbvkjfab aòkfbvl
nxdkj vlkjfabl bvjbv fdvblfdb vlikfd bkbvjkfdav blkbv labpvijlb fdjh kva
njdkngkfdljvlka hjrbv flb vudfb kjfdbkjagfdsabkrhuirwbvkfdbshkvbalsbfvpòHWUIFSL
*reazione moderata*

credo si sia capito ke mi è piaciuta!!!
bravissima!! era da tanto tanto tanto tempo che una ff nn mi faceva sclerare così!!
mi è piaciuta davvero tanto..
soprattutto la fine con qst frase:
«Ciao, mi chiamo Stana Katic e tu chi saresti?»

si davvero bella!!
ancora complimenti!!
sbaciotti ;>

04/11/12, ore 17:21

Una lettera d'amore disperata dove davvero tra le parole si legge la richiesta di perdono del mittente. Chi non l'avrebbe perdonato? Magari gli uomini fossero tutti così! Complimenti davvero. Peccato sia solo un capitolo, ahahah :)
Se ti fa piacere passa dalla mia e dimmi cosa ne pensi --> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1355583&i=1
ciao, -Alessia- :)