~ Dieci cose che odio di te .
di GretaTK

24/02/13, ore 23:03

Beh, come al solito sai che non ho resistito e mi sono fiondata a leggere questo nuovo capitolo non appena mi é arrivato il tuo messaggio su WA, quindi ora, anche se con un po' di ritardo, una recensione é d'obbligo... ;)
Come al solito non mi hai deluso, anzi ho adorato questo nuovo tassello del grande puzzle che é questa meravigliosa storia!
Finalmente inizia a capirsi qualcosina in più sul misterioso passato dei due protagonisti: sai già quanto io adori tutti questi piccoli indizi sparsi qua e là per il capitolo... :P
Ma andiamo con ordine: sai, all'inizio quando stavo leggendo di Patrick e Cheryl mi sono un po' spaventata e la prima cosa che mi é passata per la testa é stata 'Oh no, adesso si lasciano in malo modo!'; poi però, proseguendo, mi sono resa conto che il loro é un amore grande e solido (nonostante Ryl un'anima gemella ce l'abbia già!!) e quindi mi sono un po' tranquillizzata... :)
Per quanto riguarda l'incontro Ria-Sam, beh sai già che adoro la figura di Samantha tanto quanto odio la figura di Ria! Ahah xP E comunque ho apprezzato molto il fatto che, nonostante Ria sia la sua migliore amica, Sam non abbia comunque esitato a difendere Cheryl davanti a lei... :)
Che dire invece di Tom? Nulla, Tom é Tom e credo proprio che tu sia perfettamente d'accordo con me! Anche perché sai già quanto mi piace il Tom riflessivo e confuso: lo fa' ancora più dolce... *-*
Concludo facendoti una semplice domanda: perché non ci sono Bill e Veronika in questo capitolo?! *minacce, modeON* Ahah :P
Adesso scappo, non farmi disperare troppo per il prossimo che sono curiosa di sapere TUTTO il passato di Tom e Ryl... ;)
I love you babe! <3

17/02/13, ore 16:21

Ciao! :)
Solo una parola sulla storia: BELLISSIMA <3
Ti volevo fare i complimenti per la trama della storia, considera che l'ho letta fino a questo capitolo tutta d'un fiato :)
Mi piace molto come dai risalto a tutti i personaggi, anche a Ria, che per molti versi è l'antagonista, e alle amiche di Cheryl.
Spero che la continuerai perchè e veramente scritta bene ;)
Complimenti di nuovo!
Alla prossima <3

15/02/13, ore 16:00

Finalmente hai aggiornatooo *_* questo capitolo mi è piaciuto molto! Ria mi sta proprio sulle balle XD ora si è capito come si sono lasciati, Tom è stato proprio cattivo :( (per non dire altro XD), secondo me comunque sono ancora tutti e due innamorati persi solo che sono troppo orgogliosi per ammetterlo :) spero che aggiornerai presto!

21/12/12, ore 14:41

Eccomi qui!! E nonostante sia la 'Fine del Mondo', a quanto pare efp ha deciso di funzionare meglio di ieri sera! -.- ahah
Beh, non potrei fare altro che amare questo capitolo, visto il giorno 'speciale' in cui hai deciso di farmelo leggere... *-*
Sai già quanto io adori Tom insicuro, dolce e geloso e la decisione di iniziare il capitolo riprendendolo dal punto in cui ti eri interrotta la volta scorsa l'ho trovata perfetta! Mi é piaciuto particolarmente il modo in cui sei riuscita a descrivere i sentimenti del chitarrista (mi hai fatto venire i brividi!) e la serietà unita alla dolcezza e alla capacità di ascoltare di Georg sono state disarmanti: questa sì che può essere definita AMICIZIA!! :D E questa tua scelta mi ha anche un po' sorpresa a dire la verità: mi aspettavo che fosse Bill ad entrare nella camera di Tom e invece... ;)
Passiamo a Ria: sinceramente non la credevo in grado di fare riflessioni così profonde sull'amore e sull'anima gemella! Ahah :P (ma so che dietro di lei ci sei sempre tu e quindi non posso far altro che dirti che mi hai meravigliata quando hai descritto, attraverso i suoi occhi, l'amore di Bill e Veronika: sono proprio il prototipo della coppia perfetta, quella destinata ad essere tale -come hai detto tu- fin dalla nascita!).
E Patrick é stato davvero dolce quando ha deciso di non mettere in dubbio la parola di Cheryl e di fidarsi ciecamente di lei!! Te l'ho già detto che mi piace molto come personaggio e se solo non ci fosse stato Tom di mezzo, probabilmente l'avrei adorato!! Ma visto che c'é, sai già per che coppia tifo!! ;)
Oddio! Avresti dovuto vedere la mia faccia quando ho letto 'Lei... é la mia migliore amica!', uscire dalla bocca di Sam!! O.o Adesso sì che se ne vedranno delle belle!! Ahah
Bella la giornata tutti insieme e anche il fatto che, per amore di Tom, tutti abbiano deciso di fare quel passo in più per far sentire Ria parte di quella famiglia allargata! (quanto vorrei poterne entrare anche io!! :')
E per concludere -altra mia faccia che avresti dovuto vedere-... Tom non può davvero pensare le cose che ha scritto nell'sms, anche se é stato davvero dolce e carino da parte sua 'sacrificarsi' e lasciare andare Ryl, nonostante sia palese che entrambi provino ancora qualcosa di molto profondo l'una per l'altro!! (io spero comunque che rinsavisca e che tutti e due se ne accorgano presto!!) :)
Ok, credo di non aver dimenticato nulla... :P
Grazie ancora per questo bel 'regalino'!! *-*
Ti voglio tanto bene <3

20/12/12, ore 16:29

No no no questo capitolo non mi piaceee :( ma Tom si è rincretinitooo? Non devo rimanere amiciiii >_< Ria sta sognando un pò troppo, si deve levare subito dalle scatole u.u ahaha si vede che mi sta simpatica? :P ahaha aggiorna prestoo!

06/12/12, ore 16:31

Ti sembrerà un po' strano ma la parte che mi é piaciuta di più di questo capitolo é stato l'inizio! Mi hai veramente sorpresa: non mi aspettavo proprio che fosse Georg il ragazzo in questione, pensavo piuttosto a Patrick... La telefonata tra il bassista e Tom é stata davvero formidabile: il modo familiare in cui scherzano, l'affettuosa ironia (soprattutto quando si parla di Ria!) che usano tra di loro... è proprio così che li immagino quando sono insieme, ma credo che tu sia perfettamente a conoscenza del mio pensiero visto che abbiamo affrontato questo discorso almeno mille volte! :)
Mi é piaciuta molto anche la scena dell'incontro all'aeroporto: 'famiglia', credo che non ci sia parola migliore per descriverli quando sono tutti e quattro insieme! :)
Ahah, la colazione! Ma dai Tom, Bill é stato così carino da farti i waffeln e tu lo tratti così?! Uffa! :(
E bravo Bill, la connessione telepatica é infallibile come al solito eh! ;)
Il fatto che poi Tom abbia deciso di incontrare Cheryl solo per parlare con lei e sistemare le cose, l'ho trovato davvero dolce: si vede che ci tiene ancora troppo al loro 'legame' e che, nel suo tipico e strano modo, sta facendo di tutto per dimostrarglielo! *-*
Per quanto riguarda il finale?! Beh, non so cosa tu abbia deciso di fare alla fine, se modificarlo o meno, ma sappi che lo trovo perfetto: un tempismo impeccabile quello di Patrick!! Uffa, però io voglio sapere cosa voleva dirle Tom (anche se una mezza idea me la sono fatta!). :P
Ok, concludo dicendoti che, anche se non l'ho ribadito in ogni recensione che ho scritto oggi, adoro da morire il modo in cui scrivi, davvero! (e i complimenti te li meriti davvero, non come dici tu!!). :)
Incredibile ma ce l'ho fatta: non ho mai scritto un così tanto numero di recensioni tutte insieme... Giuro che la prossima volta non ne lascerò nessuna in arretrato! ahah :P
Aspetto con ansia il prossimo adesso!
Mi manchi un sacco, ti voglio bene Greis! <3

06/12/12, ore 15:40

Ahahahah, fantastico, davvero!!
Cheryl: 100 - Ria: -500. Finalmente é arrivato questo faccia a faccia che stavo aspettando con ansia!! ;)
Ok, tornando seria: mi piaciuto il modo non troppo esplicito in cui hai deciso di descrivere la villa dei gemelli (così ognuno può un po' immaginarsela come meglio crede!). Poi, il comportamento caldo e rassicurante di Veronika nei confronti di Cheryl mi ha davvero fatto piacere e ho amato la parte dell'incontro tra Ryl e Bill: non poteva mancare l'entusiasmo del 'mio' dolce cantante!! (shh, non dirlo a nessuno eh!). ;) ahah
Infine, quando é arrivato Tom con il 'semaforo' (ahah, scusa ma non posso proprio farne a meno! e so che, in fondo, tu la pensi nel mio stesso identico modo!), le cose hanno iniziato a farsi via via sempre più interessanti... Cheryl si é comportata da persona veramente matura e la sottile e pungente ironia che ha usato per rispondere a Ria, senza essere offensiva, é stata davvero geniale! Ti stimo, Ryl!! Ahahah xD
Il finale, intenso, mi ha leggermente spiazzata, anche se Ria proprio non riesce a farmi compassione/tenerezza... :(
Ora scappo a recensire l'ultimo!
Love ya, girl!! <3

06/12/12, ore 15:08

Come ti ho già anticipato, questo capitolo l'ho letto di notte, appena sono rientrata a casa, perché (ormai mi conosci bene!) ero troppo curiosa e non sono riuscita a resistere fino al mattino!! :P
Che dire? Le parole di 'Ed ero contentissimo' di Tiziano Ferro all'inizio del capitolo ci stanno proprio a pennello, sono davvero azzeccate per descrivere alla perfezione quello che succede dopo! *-*
Tom, beh, é stato davvero carino ad andare da Ria per 'chiarire' il suo comportamento e chiederle scusa... Se solo il soggetto femminile non fosse stata lei però, questa parte del capitolo sarebbe stata ancora più bella! Ahah xP
Poi, Cheryl e Veronika insieme sono davvero stupende!! Un'amicizia come la loro non può sparire nemmeno se lo volessero loro stesse!! Sono contenta che si siano ritrovate e che il loro rapporto, nonostante tutto, non sia cambiato di una virgola!! ;)
Sulla parte finale, non ho nulla da dire se non *-* (ne dubitavi, forse?!). Le ultime righe mi hanno fatto venire i brividi, la frase finale soprattutto: sai mi ricorda un discorso che abbiamo fatto in un tempo non molto lontano! :')
Dai, me ne mancano solo altri due! Ci vediamo al sei! ;)
Ti voglio bene, Greis! <3

06/12/12, ore 14:50

Che adoro i battibecchi tra Bill e Tom già lo sai, e il fatto che riescano a litigare scherzosamente mi fa' davvero morire dal ridere, certe volte! (mi ricorda quasi un video che rivediamo sempre insieme ogni volta che ci troviamo... a te no?) ;)
Per quanto riguarda Cheryl e Patrick... Stanno benissimo insieme e lui é davvero carino nei suoi confronti ma... Se solo non ci fosse stato anche Tom di mezzo, probabilmente il suo personaggio mi sarebbe piaciuto maggiormente! (e a questo proposito devo anche ringraziarti per avermi fatto vedere il bel film da cui la tua storia ha preso il titolo: così riesco a immaginarmelo decisamente meglio!!). :)
Tom insicuro mi fa' una gran tenerezza e il fatto che tu abbia deciso di sparpagliare qua e là nei capitoli i vari indizi che servono a noi lettrici per ricostruire il passato dei personaggi, mi incuriosisce ancora di più! Credo di avertelo fatto capire in tutti i modi dalla nostra ultima chiacchierata che é davvero una cosa che apprezzo molto (e che sto cercando di fare anche io con la mia ff!). :)
L'ultima parte del capitolo in cui Ryl é la protagonista assoluta l'ho semplicemente adorata: spiegami perché mi ricorda vagamente una serata di qualche settimana fa, che abbiamo passato insieme... xP ahah
Passo al prossimo!
Un bacione! <3

06/12/12, ore 14:35

Ebbene si, non sembra vero neppure a me, ma sono di nuovo qui a farti sapere che ne penso di questa meraviglia, anche se ho un numero incredibile di recensioni in arretrato da scrivere...
Andiamo con ordine: prima di tutto questo capitolo l'ho letto a casa tua e quindi, per la prima volta in assoluto, hai avuto 'l'onore' di guardare le facce che facevo e di sentire i commentini al riguardo, quindi sai già, almeno in parte, cosa ne penso... xP
Mi ha fatto emozionare tantissimo la telefonata di mamma Simone a Tom: lei, che é riuscita a capire anche a chilometri e chilometri di distanza che il suo 'bimbo' aveva qualcosa che non andava, é stata semplicemente fantastica!! *-* Ma d'altronde, tutte le mamme lo sono, no?!
Mi é piaciuto anche come hai delineato Samantha: anche se Cheryl ha già Veronika, fa sempre piacere avere delle amiche (e in questo caso anche colleghe!) che ti stanno accanto e che dispensano saggi consigli... Se vede che Ryl si fida di lei, altrimenti non le avrebbe raccontato tutta la storia!! :)
Per quanto riguarda Bill e Veronika sai già perfettamente che li adoro e il mio 'ooh, finalmente!' credo che te l'abbia dimostrato ulteriormente!! ;)
E infine... Il messaggio di Tom: wow! Non vedo perché vuole continuare a mostrare al mondo un'immagine superficiale di sè che in realtà non esiste! Tom é più profondo e umano di quello che vuole far credere a tutti (ma noi lo sappiamo bene, però!). ;)
Ok, ora passo al prossimo capitolo!
Un bacione, Greis! I love you! <3

06/12/12, ore 11:16

Whaa ma io ti adoro! Hai aggiornato subito *_* che dire capitolo stupendo, mi piace il rapporto di amicizia fra Tom e Georg mi hanno fatto morire dal ridere xD non me lo sarei mai aspettata che Tom volesse vedere Cheryl per parlarle! Sono contenta che PER ADESSO ahah vogliono rimanere amici :) però Patrick gli ha beccati! Che succederà? Sono troppo curiosa :P a presto! Un bacione :)

06/12/12, ore 02:44

Eccomi nuovamente qui ;)
Scusami se non ho recensito gli altri capitoli,  ma avevo poco tempo e facevo solo in tempo a leggere qualche volta, anche se comunque ero rimasta un po indietro.
Ora spero di poter seguire meglio la storia, più che altro perchè (anche se credo di essere ripetitiva) mi piace davvero molto!
Credo che per Tom non sia stato comunque facile decidere di chiamarla e di volerle parlare faccia a faccia, ma anche Cheryl si è trovata molto in difficoltà soprattutto alla fine. Era come dire, la situazione perfetta sul finale per far si che accadesse qualcosa (cosa che speravo davvero ahah)
E poi sul più bello arriva Patrick, lo sto davvero odiando in questo momento, cioè dico.. non poteva tardare che ne so di 10 minuti? Bah...ahah
Qualcosa mi sta facendo pensare che ci saranno dei cedimenti da parte di Tom e Cheryl e sono curiosa di sapere cosa succede, si vedrà comunque ;)
Spero che posti presto (come sempre xD) .

Baci Moon.

03/12/12, ore 12:32

Woow che capitolo! Bill e Veronika sono stati tenerissimo con Cheryl *-* soprattutto Bill :D Tom è rimasto di sasso porello ahah Ria la sto odiando sempre di più, quand'è che si leva dalle scatole? xD aggiorna presto :)

29/11/12, ore 13:55

Ti chiedo scusa per non aver recensito gli altri (e forse non recensirò tanto nemmeno  i prossimi) ma ho un periodo di fuoco a scuola :(
Comunque, Bill e Veronika secondo me sono quelli che se li vedi in giro pensi "beh, voglio anche io una storia così!"
Poi, a me Ria piace tanto, sia nella realtà che nella tua storia quindi un mi dispiace che stia male. Però voglio aspettare di sapere bene la storia tra Tom e Cheryl, così da vedere a chi "spetta" Tom ;)
Ti ridico che forse non riuscirò a recensire, ma di sicuro li leggo il prima possibile :)

26/11/12, ore 15:51

Ma ma ma è bellissimo questo capitoloooo *___* finalmente si sono rincontrate! Avevo gli occhi lucidi mentre leggevo quella parte :') Tom e Ria.. non mi piace no no, non dovevano tornare insieme u.u lui è di Cheryyyl :P ahaha xD aggiorna presto! Un bacio!