RICORDI
di LaraBabi

04/05/14, ore 17:39

Ciaoo 😄
Oggii sto dedicando alle fan fiction su tre metri sopra il cielo, il mio libro preferito assieme a ho voglia di te e ho notato che hai scritto molte fan fiction tutte su questo.
Ma torno a questa. Mi è piaciuta molto anche perché nessuno si è soffermato a parlare di Claudio & Raffaella.
Questa volta però ho qualcosa da ridire sul tuo lessico, hai fatto molto errori grammaticali che ora non ti sto ad elencare.
Comunque spero di avere il piacere di scrivere altre tue storie.
A presto
Bacio ❤️💋
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 05:46 pm)

14/04/13, ore 15:44

Un pò corta.. ma carina.. ^^ Hai delle grandi capacità... sfruttale xD

01/03/09, ore 21:04

Sono completamente allibita davanti a tanta ignoranza circa la grammatica italiana da parte di una persona che ha l'ardire di postare un racconto scritto di sua mano. Detto questo, mi ritrovo costretta dalle circostanze a quotare il recensore qui sotto in tutto e per tutto, il che significa, nel caso tu non conosca il significato di tale parola (data la totale assenza di competenza linguistica nella tua ff), che sono d'accordo con lui/lei.

31/01/09, ore 14:41

Premesso che sono entrato nella sezione "tre metri sopra il cielo" principalmente perchè non avevo nulla da fare e che comunque non ci tornerò mai più, giacchè mi ha provocato degli scompensi cardio-circolatori di entità non trascurabile, non posso esimermi dall'esprimerti il mio più sincero e disinteressato disgusto verso la terrificante, demenziale fanfic che hai postato. Spero tu fossi sotto l'influsso di un superalcolico quando l'hai scritta, o almeno che un bandito a mano armata ti abbia costretta con una pistola puntata a postare, perchè ti assicuro che non avevo mai avuto la sfortuna di leggere qualcosa di così oscenamente strapieno di errori, dalla sintassi, alla logica, all'ortografia, al lessico. Ti farò una piccola carrellata delle stupidaggini più macroscopiche, quelle che mi hanno fatto dubitare della presenza di un encefalo nella tua misera scatola cranica: 1)non si dice pulire il soffitto, ma la soffitta, o, se proprio vuoi, il solaio; 2)come qualcuno ti ha già pietosamente fatto notare, si dice impolverato, non "impolverIto"; 3) si dice “al” suo interno, non “nel”; 4)una sensazione non “viene”, “si prova”; 5) l’articolo plurale non si apostrofa mai, tranne nel caso di “gli” davanti a sostantivi plurali in “i”, anche se è un uso desueto; 6) le cinque righe successive mancano di qualsivoglia segno paragrafematico che ne esemplifichi il senso, e pertanto sono confuse e ricordano gli scritti dei bambini di cinque anni in prima elementare, qualora essi siano particolarmente stupidi; 7) nella data non si mette la virgola tra giorno e mese; 8) che follia è una lettera d’amore con una parolaccia e una presa in giro sull’altezza dell’amata?? Cosa ti è venuto in mente? Sono sinceramente scandalizzato; 9) scrutare significa osservare attentamente, non accompagnare. Il verbo che avresti voluto e dovuto usare era scortare, sebbene sappia molto di guardia del corpo; 10) nei pensieri della tizia ci sono più errori che in una versione di greco data a un asino, e, se ti può interessare, l’ingegnere che costruì la torre di Parigi si chiamava Eiffel, con una L sola; 11) “facendomi la proposta di sposarlo” sa di burocratico ed è veramente ributtante… con tutte le perifrasi che avresti potuto usare sei andata a cacciarti nella più brutta: complimenti davvero! 12) i parigini sognatori! No comment… 13) “ora nel soffitto regnava il silenzio”… mmh… singolare, davvero singolare. E prima cosa c’era, nel “soffitto”? la fanfara? 14) per concludere in bellezza, un bello strafalcione sulla consecutio temporum (che immagino tu non sappia neanche cosa sia). Oh bene! È finita, finalmente. Meraviglioso come, in meno di una pagina di word, tu sia riuscita a ficcare 14 errori gravissimi di grammatica! Fai un corso accelerato, ti prego, oppure smetti di scrivere! Ora che ho sprecato il mio tempo per scriverti una lista delle oscenità che hai scritto, spero che l’utilizzi per migliorarti… davvero, è un problema grave scrivere così e sperare che a qualcuno la ff sia piaciuta…criticamente tuo willHole.

27/12/08, ore 17:53

Controlla almeno introduzione, cara, perchè non è possibile che ci siano errori già lì. E tra le altre cose, mi spieghi come si fa a riordinare il soffitto? E' una cosa che mi chiedo da anni e sembra proprio che tu abbia la risposta.
Buon Lavoro
Lucy Light

Sarah e Franci
25/10/07, ore 17:48

3metri sopra il cielo è la storia più obrobria del mondo ttt lo guardano solo perchè va di moda...PECORONI!!!!!!!!!!vergogna queste cose sono sconce e sono delle porcate se qualcuno dv contestare quello che abbiamo dtt lasciate 1 mex qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/08/07, ore 10:11

ciao e bellissima lo sai anche a me piace e molto bella nn ti dico niente non ti dio se hai sbagliato xke so che tu non bagli mai un ciao da kokkina p.s. volgiamo diventare amiche su ff ?? risposta

31/05/07, ore 23:28

Cerca di riguardare il lessico, la consecutio temporum e alcuni termini. Non si dice "impolverito", ma "impolverato"

28/05/07, ore 20:27

uao..sonola prima..beh bella.spero ke avra un seguito..