Sparirò
di MIKI

03/02/08, ore 00:28

e bellissima.. No che dico.. E stupefacente... complimenti... è.. è.. non si può descrivere una meraviglia giusto?? beh... non riesco a descriverla... baci Rox

27/05/07, ore 00:58

bellissima, mi piace com'è scritta e il messaggio che da... per non parlare della canzone, la trovo più che adatta

gokychan
21/05/07, ore 22:08

bè brava!^^ è scritta bene e si vede che ce l'hai messa tutta!!!i sentimenti sono scritti bene!!però potevi fare di meglio...è come se tu cercassi di trasmettere i sentimenti della fic ke hai scritto ma ke,nello stesso momento,tu nn sia in grado di sentirli pienamente in prima persona...a parte questo brava è una buona fic^^

Joan G OdF
21/05/07, ore 21:19

Bella, bella scrittura, ma l'avevo immaginato un pochino più disperato e sofferente...io e la mia passione per la teatralità! Mi lasci fare la puntigliosa? Nella seconda frase c'è un errore: è ti ho lasciatA, non ti ho lasciatO. Scusa tanto se sono un'immancabile guastafeste. Comunque non commettere l'errore di pensare che non mi sia venuto da piangere leggendola. Complimenti.

aras
21/05/07, ore 20:52

é molto bella!però non saprei...l'avrei immaginato un po' diverso...mi sembra "freddo"(ha fatto la battuta!ndtutti)(lo so,lo so ndme v.v).Tolto questo...brava!kissone(ke bello!^^sono la prima a recensire!)