Fallo subito... ucciditi.
di neesama

05/11/12, ore 22:36

Ciao cara :) Ho visto che ultimamente sei mezza sparita da efp, perciò ho fatto un salto per vedere cosa stava succedendo e ho trovato ben 2 poesie molto ben scritte.
Ora, forse sono io deficiente, ma ho come l'impressione che sia successo qualcosa di "non molto positivo" e che tu ti stia sfogando qui e fai bene, perche l'ho fatto anch'io. E' molto bella questa poesia, complimenti. In qualche modo è stato come se fosse stata in grado di capirmi, è triste quando la persona che ami sorride per mano di un'altra persona... Senti una fitta al petto insopportabile, è vero. Ma bisogna sforzarsi e andare avanti, perche ci sarà qualcun'altro in grado di farti innamorare di nuovo, ci deve essere PER FORZA, basta solo cercarla. Chi se n'è andato ha fatto spazio a quelli che lo meritano davvero, anche se pure io faccio fatica tutt'ora a crederci, ma mi faccio forza con questa frase :)
Spero che poi sia solo una mia pippa mentale, ma in ogni caso, tienilo sempre quel sorriso perche è l'arma più potente di cui disponi ;)
Un bacio