Love Game
di LaTuM

07/11/13, ore 15:38

Ho letto tutte e 4 le storie tutte in una volta. Sono semplicemente originali e stupende! La fine è qualcosa di veramente meraviglioso. Non è finita male, poiché sappiamo tutti che quel "Ti odio" non è altro che un "Ti amo" mai confessato. Complimenti! Bellissima storia!
Ah...Secondo me non può essere considerata una storia porno. Più che altro è piena di passione. Complementi lo stesso!

21/04/13, ore 21:19

ogni tanto, vagando a tempo perso su efp, trovo questi piccoli capolavori e non posso fare a meno di lasciare una recensione. mi sono letta le quattro storie tutte d'un fiato e...be' le ho adorate sinceramente tutte e quattro!! primo, Jack e Sally in versione umana sono bellissimi e se ci aggiungi che hanno circa la mia età è tutto ancora più realistico e dolce e macabro e tenero e insano e wow! poi devo farti i complimenti per la scelta dei nomi: xmas university è geniale, ed adattare Vado, Vedo e Prendo come compagni di scuola è stata un'ottima idea! bellissima, nell'altra storia però, la trovata dei cavalli-renne alla fiera della scienza ahahaha! nulla da dire, coerente la trasposizione, ottimo l'ooc e l'au, e ovviamente noi lettrici apprezziamo le scene not ;P bravissima! baci, F.

31/12/12, ore 11:12

O porca vacca.Amo Nightmare Before Christmas,nonchè mio film preferito. Amo Tim Bruton,nonché il mio regista preferito.Amo Johnny cristopher Depp,nonchè mio attore preferito.E amo questa FF,nonché mia FF preferita.
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 11:13 am)

07/11/12, ore 20:30

Tu sei un dannato genio! Mi sono scervellata a pensare a come avresti potuto far finire questa serie, ma mi hai colta completamente di sorpresa! Non è un finale felice, poichè non hanno ammesso niente, ma non è nemmeno triste, perchè effettivamente sanno di sentire qualcosa. Il termine giusto per questo finale è "onesto", il mio tipo preferito.
E la citazione finale di Catullo è stata un vero e proprio tocco di classe, oltre che perfettamente adeguata alla loro situazione.
Le mie migliori congratulazioni!