Il Piccolo Principe
di DumbledoreFan

09/01/08, ore 10:44

Ciaoo, è stupenda questa ff,peccato che non abbia molto tempo per leggera tutta insieme! Cercherò di leggerla pian piano,appena posso,comunque è davvero bella,bravissima^_^. bacionii

05/01/08, ore 18:44

la tua storia è davvero bellissima!!molto tenera e intensa!!!ti stimo molto sei la migliore continua così baci e baciotti

13/07/07, ore 17:23

Scusatemi, lo so che non posso usare le recensioni per rispondere alle recensioni, ma visto che Noemi domani parte, non posso risponderle nel prossimo capitolo, e non ho altri modi! Allora, speravo davvero che la sorpresa ti sarebbe piaciuta! Ho voluto includerti nella mia storia perchè hai sempre ribadito che ti ci senti dentro, e allora, eccotici, concreta e fidanzata con il tuo Blaise! Ero abbastanza sicura che avresti apprezato, ma addirittura commuoverti!! Così mi fai commuovere pure a me! Non so come farò due settimane senza di te (alexa sbatte la testa contro il muro, disperata, sviene, poi si sveglia e torna al computer) ma il fatto di sapere che mi penserai lo stesso mi rende felicissima!! Anche io ti penserò ogni momento che scriverò la storia, e magari chissà, al tuo ritorno potresti trovare qualche altra sorpresa! Hihihi chi lo sa! Divertiti in vacanza, anche se io sarò triste perchè tu non potrai leggere la mia storia! Però ti avverto: appena torni, voglio una recensione luuuuuunghissima su tutti i capitoli che ho scritto! Ok?! Ricordati che anche io ti voglio bene, e che ti penserò sempre! Bacioni dalla tua scrittrice preferita, Alexa! Divertiti con Blaise! Ps: Scusate ancora se ho usato la recensione, ma non avevo altre possibilità!

Nimpha93
07/07/07, ore 16:58

UNA SORPRESA PER MEEEEEEEEEEEEEE!oddio che bello!chissà che cos'è!(Noemi si mette a saltellare come una bambina dell'asilo continuando a ripetere"C'è una sorpresa per meeeeeeeeeeeee!AHAHAHAHAH!)TI VOGLIO TROPPO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bacioni

06/07/07, ore 15:55

Ho appena cominciato a leggere la tua ff (lo so sono un po' in ritardo... ^_^) e la trovo molto carina, anche se naturalmente non è successo molto in questo chap la storia si prospetta interessante! Anche perchè non ho letto il Piccolo Principe (e me ne sto pentendo dato che da come ne parli deve essere un libro stupendo... ^_-)... Ok, adesso continuo con la ff... bacioni! juju210

02/07/07, ore 18:11

mi piace molto la tua FF! molto dolce! mi hai fatto venire voglia di rileggere il Piccolo Principe! complimenti! kiss