I care for you
di Jejje

11/04/16, ore 17:55

Ciao! Un saluto speciale per Jejje! Oh, questa storia è implicitamente dolcissima! Conoscendo il carattere di Heiji & Kazuha è difficile per loro esprimere i propri sentimenti, e se va avanti così si rischia che passino più di 100 anni...insomma muovetevi! L'ho trovata scritta in modo semplice, il che ha reso la lettura non troppo pesante. Mi è piaciuto in questo caso il comportamento di Heiji! La pazienza non guasta mai! Ad ogni modo, credo che potresti creare una storia a capitoli basandoti su questo canovaccio (che potresti considerare come prologo). Pensaci su,

Gocce di Sherry 15

09/01/14, ore 23:35

1 sola parola
ME-RA-VI-GLIO-SA ^_^
piccola, dolce ma non smielta!!!. COMPLIMENTI!. ^o^

01/10/13, ore 19:49

uau e belllissimaquesta fiction
dai almeno facciamo progressi con questi 2
santo cielo , quando si dichiarera heiji
a me piace heiji quando e dolce :-)
awwwwwwwwww
ciao alla prossima
continua cosi!!!;)

18/01/13, ore 05:24

Ma che bella fic cara la mia Jejje,
davvero dolce,
non per niente si parla di kazuha x heiji,
sono così teneri insieme,
non si può esprimere qualcosa di più bello,
sono meravigliosi qui,
soprattutto lui,
che al vederlo è molto teso in quello che sta succedendo,
povero heijino,
lo shinichuccio ti ha fatto la spia con kazuccia ahaha,
che scena,
poi gli arrossamenti davvero belli,
e l'abbraccio,
quello è stato il momento migliore,
un caloroso gesto,
del quale kazuha è felice che glielo abbia dato,
complimenti veramente per la fic,
mi è molto piaciuta,
ci vediamo,
ciaooooooooo
shin e ran amore ^.^

27/06/11, ore 18:34

Questa storia è davvero tenerissima! Adoro il fatto che Heiji voglia andarci piano con la 'dichiarazione', anche perchè secondo me si vergogna a dirglielo chiaramente e vuole farglielo capire poco alla volta. Che tonto! anche se noi lo adoriamo proprio perchè è fatto così. ad ogni modo trovo che scrivi molto bene, hai uno stile lineare e grammaticalmente corretto, la lettura scorre veloce e la storia è dolce ed originale. anche io penso che li troveremmo spesso l'uno a casa dell'altra e viceversa se andassimo a sbirciare nelle loro vite un po' più spesso. spero tanto che prima o poi si smuovano anche nel manga e non solo nelle fan fiction. ancora complimenti!

23/11/10, ore 09:57

Ho molto apprezzato il fatto che non si sia arrivati al "bacio a tutti i costi", così abusato in fin troppe fanfics... Adoro le cose che vanno per gradi, perchè è così che si evolvono questo genere di rapporti, a mio parere :D Ah, e ovviamente, bellissimo il finale XD

02/09/10, ore 13:18

Fantastica complimenti!

12/07/10, ore 12:11

E' davvero la tua prima fanfiction su questa serie? Beh, davvero complimentissimi: hai tratteggiato i personaggi perfettamente, senza mai andare OOC, anche se la situazione che vivono non è molto comune in Detective Conan. Questa fic descrive proprio il genere di scena che noi tutti vorremmo vedere tra loro due, per questo, grazie mille per averci dato la possibilità di gustarcela appieno! La storia è davvero bella, molto scorrevvole, insomma, è un piacere. Spero potrai scrivere ancora su Heiji e Kazuha, di fanfic su di loro ce ne sono sempre poche. Un bacione e ancora complimenti!

08/01/09, ore 00:37

non farti problemi per la lunghezza, come one-shot è perfetta!;) è davvero tenera..! e poi è vero che è difficile capire quando i ragazzi che ci prendono sempre in giro stiano facendo finalmente le persone serie! uno non è mai troppo sicuro! e nel caso di heji e kazuha queste situazioni calzano perfettamente! brava! ciaoo! francy

27/08/08, ore 10:00

Ciao!!! Ho letto questa fanfic già tempo fa, ma non mi sovviene la spiegazione per la mia mancata recensione... alla fine non credo di avere niente di nuovo da dirti: è troppo bella questa storia! Io adoro le HeijixKazuha =3, ma qui non ce n'è quasi nessuna... comunque, mi ha particolarmente colpito il finale... che carini! Spero che ne scriverai altre su loro due... byeee!! Kristal^^

31/03/08, ore 20:05

E'...è...bellissima. Hai caratterizzato Heiji e Kazuha in modo così perfetto che quasi non ci credevo! Cè, erano loro, in ogni segna, battuta, sguardo...*-*
Sei stata davvero bravissima, una delle poche Heiji/Kazuha che ho letto, ma che finirà senz'altro fra i miei preferiti!
Spero di poter leggere altre tue storie su di loro, perchè se davvero era la tua fic number one su Conan, bhe...davvero tantissimi complimenti.
Bacioni!

09/03/08, ore 14:32

è è è è...bellssima!!!!!!!!! sono così teneri!!! ma quando si sciogliera il nostro bello?!? xDD sei bravissima un bacio

Eliot
14/01/08, ore 21:28

wow! Bellissima! Quei due sono una delle mia coppie preferite. Mi è piaciuta molto, complimenti!

26/08/07, ore 09:37

l'avevo già letta ma mi ero scordata di recensire (sigh sigh) che bella!! Sono la coppia che preferisco del detective conan!! scrivine altre su loro due.. sono così carini!!

Sakura 4ever
15/08/07, ore 12:28

Bella!Mi è piaciuta molto,davvero ben fatta!E i sentimenti,le emozioni che provano sono descritte davvero bene!brava..