Morire o vederla morire?
di Kalore

27/05/13, ore 16:18

ok, io shippo convintissimamente (?) Haysilee perciò come potevo non leggere questa storia?
Mi è piaciuta un sacco, soprattutto la parte in cui Haymitch riflette su Maysilee e sull'arena, soprattutto la frase: Perché lei era l’unica e sola padrona del suo cuore, e se fosse morta se lo sarebbe trascinato nella tomba. E non si può vivere senza un cuore che batte. Che batte per qualcuno.
Beh, è davvero qualcosa di stupendo1 Complimenti ancora, sei bravissima!

10/12/12, ore 23:23

Haylee *-*
Anche io sono per questa coppia e l'adoro :3
Ti lascio anche io una recensione, non tanto bella, ma devi accontentarti xD

"Cervello e istinto di sopravvivenza contro cuore e sentimenti".
"Haymitch sapeva, nel profondo del suo cuore, che sarebbe morto anche se avesse vinto".

Ho adorato alla follia queste due frasi.
E niente, sai già cosa penso sul tuo modo di scrivere, complimenti, fantastica anche questa :3
Fefè

06/11/12, ore 16:15

Molto bella, tenera e devo dire che sono d'accordo con te :) Complimenti, ci sai fare :D

06/11/12, ore 14:41

Ciao ^^
Hai trovato un'altra fissata con la coppia Haymitch/Maysilee xD
Non lo sono sempre stata, ma poi boh mi sono piaciuti da matti :D
Come te, anch'io amo Haymitch, mi fa piegare dal ridere quando si punzecchia con Effie o insulta Katniss #love Haymitch
Comunque brava, con le Haylee non si sbaglia mai ;)
La GnaGna

05/11/12, ore 20:48

Ciao, allora è la prima storia che leggo scritta da te e mi rendo conto di aver fatto bene.
insomma, è davvero bella seriamente. Ammetto che haimytch non mi faccia ne caldo ne freddo, però è un personaggio interessante e mi è anche piaciuto come ne hai parlato, davvero.
Quando, nel secondo libro, raccontano la morte di mayselee (si scirve così? boh XD) ero letteralmente a bocca aperta, perchè pensavo che il nostro zio haimytch potesse provare qualcosa per lei e che non volesse abbandonarla. ma mi sbagliavo.
(Poi sta anche il fatto che io sono fan sfegatata dei favoriti dei 74° hunger games, non a caso - mie storie - tutte su di loro ha ha ha XD si sono drogata! <3) però mi hai fatto apprezzare di più zio haimitch. quindi compliemnti ancora.
un bacio, spero di leggere altre tue storie, ciao coral <3

05/11/12, ore 20:09

Ehi ciao! :-)
Allora, questa é la prima storia che leggo su Haymitch e Maysilee. Di solito l'ho visto mettere con Effie :-) peró è molto carina... Miero sempre chiesta la reazione di Haymitch alla morte di Maysilee.... Non avrei mai potuto vederlo restare impassibile mentrw lei moriva :-) ahahahasai.. Mi stai contagiando.. Io ero indecisa anzi sono indecisa se scegliere Maysilee o Effie... XD non lo so. Dannazione. Mi hai messo il dubbio. Effie o Maysilee? questo è il dilemma! XD okok. Vado. Non mi picchiare! XDXD
ciauuuu
Alla prossima