The KeyBlade War: Kingdom Hearts
di Solar_Wings

08/06/13, ore 23:07

Complimenti! Scrivi davvero bene! La storia è bella, e adoro il fatto che ti sei ispirata (soprattutto l'inizio) ad Harry Potter... Anch'io faccio dei riferimenti a questa nella mia versione di KH3, vorresti leggerla?

05/07/07, ore 16:58

sei molto brava, e anche se ci sono aspetti della storia molto simili ad altri racconto (H.P.) la trama è abbastanza originale perchè hai raccolto delle idee, non tue se le hai copiate altrimenti ancora più brava perchè le hai inventate, e le hai sviluppate in un'unica storia e le hai modellate a tuo piacere. Mi piace molto la suddivisione in gruppi con i nomi delle varie forme di sora è molto originale... Comunque ora aspetto solo il tuo aggiornamento... MA MUOVITI DEVI AGGIORNARE AL PIù PRESTO!!!!!!!!!!!!!

12/06/07, ore 23:49

io mi sn appassionata!!! Aggiorna presto!! I colpi di scena...nn fammi crepare di aspettativa, pleas!!! Baci, HPalessandra

soraxkairi
23/05/07, ore 19:13

ciao! ascolta, leggendo la tua introduzione la trama mi è sembrata molto simile a quella di Harry Potter...anzi, è praticamente identica! Scrivi davvero bene, è un peccato che tu non utilizzi questa tua bravura per creare qualcosa di veramente nuovo. Non voglio essere scortese, anzi, è proprio perchè scrivi bene che voglio dirti che, secondo me, potresti fare mooolto di più. Comunque auuguri per il prossimo chappy! Bye! ^^