the last way for us
di Lori Liesmith

01/02/13, ore 22:24

Ciao tesoro ^^
mmh la storia mi piace, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, mi piace il tuo modo di scrivere C:
la metto nelle seguite, cosė non corro il rischio di perdermela per strada ahahahah!
Ohw e per rispondere a Tony: Si, casa tua č un albergo e sto pensando di prenotare anche io un soggiorno li (???)

Ok ora mi eclisso, a presto e baci,
Charlotte_Insane.

16/11/12, ore 21:26

Eccomi qui a commentare.
Decisamente meglio questo capitolo.
Ho apprezzato molto il ricordo di Sygin, il primo incontro con Loki e sopratutto la sua strafottenza nei confronti della povera ragazza "colpevole" di averlo guardato per cinque secondi in più del dovuto x°D
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto.
Ino chan.

06/11/12, ore 10:27

Adoro leggere le storie dedicate a Loki e Sygin e la tua fan fic ha le carte in regola per diventare una buona storia. Il salvataggio di Loki futuro padre, e Sygin che probabilmente cercherà di far capire ai Vendicatori che il dio delle malefatte, più che cattivo è fondamentalmente un incompreso.
Il motivo di questa recensione neutra è perchè ho notato la quasi  mancanza della maiuscola dopo il punto fermo. Cosa che può essere facilmente corretta scrivendo su Word, visto che  dopo il punto, va di maiuscolo da solo. Le descrizioni sono poco curate, molto alla tirar via quasi tu avessi avuto fretta di postare il capitolo senza cercare di dargli un po' di più di spessore.
Per farti capire, leggere la tua storia è come guardare un quadro ben abbozzato, capisci che ci sono buone basi , ma non riesci a goderne perchè manca quel qualcosa che non te la fa piacere completamente. Cerca, nel prossimo capitolo di  correggere

ps: l'Agenzia si chiama SHIELD. e non SHILD. :)