di Miss I

14/11/12, ore 14:37

Ho preso gusto a recensire le tue storie. :3
La seconda storia che recensisco che non parla dei oned :3
Ritieniti onorata,lol,non è una cosa che faccio tutti i giorni,ma mi piace davvero come scrivi :3
Mantieni alta l'attenzione del lettore dall'inizio alla fine,hai un modo di scrivere intrigante u.u
Se non qualche errore di ortografia,ad esempio 'qualche hanno dopo' eccetera,ma ti posso capire u.u
Non ho mai scritto una ff,perciò tu sei molto più avanti di me,non ho diritto di giudicarti.
Mi è piaciuta questa storia perchè sai scrivere bene ma anche perche...
E HAHAHAHAHA CHE SONO PERVY PERVY PERVY.
I'm sorry,ma è così lol
Anyway,awww *---*
Romanticoo *---*
Lei l'ha salvato,l'ha aiutato a continuare a vivere,perchè in un certo senso lui era morto :')
E dolcissima questa storia :')
Te l'ho ripetuto tipo 30 mila volte,anche nell'altra recensione,eppure lo voglio ripetere..
Hai un modo di scrivere affascinante u.u
Ciao bella,alla prossima. <3
-Fede

12/11/12, ore 20:24

Da cosa inizio? Dunqie secondo me bisognerebbe rivedere qualche cosa sontatticamente, ma per il resto è ok ;)
Mi piace quello che hai scritto e come hai sviluppato la storia perchè fa riflettere molto.
Bene passiamo al titolo? Sai mi ricorda molto la macchina ospedaliera che segna il battito cardiaco.
Una linea quindi morte.Il protagonista è morto almeno finchè non arriva qualcuno che lo aiuta a capire che sta sfruttando male il suo tempo e la sua vita.La zia npn è morta? Dovrebbe essergliene grato no? ;)
Meno male che la ragazza, quella piccola ragazza con quella piccola storia è stupenda..
Npn so cosa dire.
Bacioni
fat

09/11/12, ore 15:12

Ehilà :')
Scusa la lacrima, ma questa storia è davvero dolce,
soprattutto il momento in cui la ragazza scappa dall'altro e va incontro a Mattia.
Mi è piaciuta molto la trama, i due che si incontrano in un hotel e poi capiscono di essere fatti uno per l'altro è una cosa tenerosissima *-*
Brava, complimenti.
Alla prossima,

_Nob

06/11/12, ore 22:55

Stai diventando poetica, scrivi molto meglio di prima e le tue possibilità di diventare una scrittrice di grande successo si stanno per avverare.
Amica non puoi immaginare quanto io sia felice per te in questo momento! Si vede che metti cuore e forza delle dita in quello che scrivi!
Sono fiera di te, ma questo l'ho già detto.. Ah, già, sono fiera di te..

06/11/12, ore 19:48

L'ultima foto sembra tanto una di quelle ragazze perfette francesi!
Devo farti i miei più sentiti complimenti perché sei riuscita a racchiudere la vita di Mattia in due parti, piccole ma di grande importanza.
E' molto sviluppata se si tratta di prendere in considerazione il lessico.. Mentre per l'originalità è perfetta; il che vuol dire che non ho mai letto cose del genere.
Brava, ti auguro buona fortuna c:

Francesco, xx

05/11/12, ore 23:45

Ho letto questa piccola Os in un baleno.
Ero rimasta affascinata dall'intro e ho deciso di continuare.
Complimenti vivissimi, perché sei riuscita a raccontare un'intera vita solo con poche parole.
Mattia finalmente è felice con la misteriosa ragazza che ha condiviso con lui ben più del semplice ed appagante sesso.
Il dolore unisce le persone, proprio come questi due.
Complimenti ancora :)

Un bacio!