VOGLIA DI CAMBIARE
di GraStew

30/06/13, ore 11:08

Oddio quante belle parole raccolte in questa breve OS. Complimenti hai detto tantissime cose vere, il più forte sopravvive, non conta niente essere bravi e buoni se poi si rimane fregati, i nostri idoli ci fanno tornare il sorriso, lo stato è una bella merda e tante altre. Sei davvero brava, mi piace anche il tuo modo di scrivere, non appena ho tempo vorrei passare a leggere qualcos'altro di tuo, magari non solo una OS ma addirittura una storia! Mi dispiace molto per tuo padre, non sono dolori che si superano molto facilmente.
Complimenti ancora per tutto, sei stata davvero brava :')

31/03/13, ore 17:53

Ciao ^_^
devo essere sincera, leggendo questa fic mi sono venuti i brividi!
Sarà perché è la prima volta che leggo qualcosa di così attinente alla realtà, sarà perché (soprattutto nella prima parte) mi sentivo perfettamente in sintonia coi sentimenti descritti, anch'io ho avuto brutte esperienze in amicizia in passato quindi posso capire.
Ma mi piace la voglia di cambiare che c'è dietro, la forza di tener duro nonostante la vita sia difficile... La determinazione è una cosa che ammiro sempre tanto! Ed è bella la tua ammirazione per Kristen e Robert, la trovo una cosa davvero dolce ^.^
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, semplice ma che allo stesso tempo sa trasmettere bene le giuste sensazioni.
Davvero complimenti e ti auguro che i tuoi sogni e le tue speranze si realizzino! :)

18/03/13, ore 21:57

Capita se mi piace Gra, mi trovo ancora una volta a sommergerti di complimenti :D noto spesso e volentieri che i tuoi scritti si riferiscono in particolar modo alla realtà delle cose. Come siamo, ciò che crediamo di essere. Ad esempio, con questo scritto ti capisco appieno e mi trovo assolutamente d'accordo con tutto ciò che hai detto, chiariamo una cosa però: la vita è bella, il mondo è bello, è l'italia per come viene amministrata che fa schifo! Anche io spero in un cambiamento ma è tanto, tanto difficile, purtroppo. Io ho tanti sogni, per me, irrealizzabili, eppure non mi arrendo, prima o poi, riuscirò a farli avverare tutti! Sembra ingenuo, lo so, ma se ci pensi chi si ferma è perduto! Per questo, nonostante anche io abbia avuto esperienze di persone che mi voltavano le spalle, mi tradivano ecc -la lista è lunga ma chiunque mi può capire perchè col tempo impariamo a passarci tutti e capire di chi ci dobbiamo fidare o no- non mollo nullo, non faccio la smorta o altro, anzi, continuo a lottare per potermi guadagnare un piccolo posto in questo grande e crudele mondo che fa tanta tanta paura a causa di un futuro incerto ma vabbè, affrontiamo tutto con ottimismo! Alla prossima Gra e complimenti ancora, muàààà :*

04/01/13, ore 12:59

Che figata *_________________* . peccato che sia stata solo di un capitolo :( perché come ff sarebbe stata bellissima. Ma comunque, è bellissima *___________________*

08/12/12, ore 19:09

C'è tanta rabbia in questa OS, ma non tanta quanta è la voglia di girare pagina, farlo davvero, essere determinati ad essere gli unici artefici del proprio destino.
Una chicca. <3

BRAVISSIMA.

Un bacione,
Lu<3

09/11/12, ore 14:13

E ti è riuscita una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa va bè  lo sai quello che penso di te quindi...e come ti ho già detto lascia perdere che la gente non capisce niente sono solo invidiosi della tua bravura che loro non hanno quindi continua a sfruttarla tantissimi kiss Cla.

06/11/12, ore 20:36

Bellissimo, profondo. Lo apprezzo soprattutto perché rispecchia molto la mia vita. Sono nella classe sociale che viene sfruttata dal governo con un mutuo gigantesco sulla casa, faccio fatica ad arrivare a fine mese con i miei. Sono stata sempre pugnalata alle spalle da chi credevo mio amico perciò non mi fido più di nessuno. Il mio migliore amico è morto quasi sei mesi fa in un incidente d'auto, l'unico che mi capisse. Non mi posso più fidare di nessuno, l'ho preso troppe volte in quel posto. Il mondo mi è ostile e io sono ostile al mondo. Frequento un liceo artistico che non mi porterà da nessuna parte quando invece vorrei diventare una criminologa. Sento di voler far qualcosa per liberare il mondo da quei parassiti chiamati politici, magari con una piccola bomba o un proiettile in testa... Sei stata bravissima a scrivere questa storia, uno si può tranquillamente immedesimare nella protagonista. Ciao e complimenti, B89

06/11/12, ore 13:10

Cioè, tu non puoi semplicemente dire "Ehm niente! E' uscita così".
E' uscita così che è una meraviglia, però!! *____*
Uffa uffa uffa!! perchè non trovo le stesse parole stupende che usi tu per scrivere?!! :/
Complimenti tesoro!! Noto con taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto piacere che migliori ogni giorno di pi :D :D
Che bello!!! :D :D
Spero di leggere presto un'altra oneshot :*
Un bacio,
Ti voglio tanto bene,
Francy

06/11/12, ore 10:13

Bella, bellissima, questa storia.
Sono riuscita ad immedesimarmi nella protagonista, è scritta proprio bene! ^^
Complimenti! ;)

06/11/12, ore 03:04

Molto molto bella... La prima parte molto introspettiva devo dire che mi ha fatto emozionare molto visto che ono anche io in questa situazione, mentre la seconda parte con i dialoghi mi ha incuriosito molto....Brava!