L'amante del soldato
di Nata dalla Tempesta

20/01/13, ore 15:52

Poche righe, ma una più bella dell'altra.
Il fatto che tu non ti sia concentrata sull'esterno ma sul vuoto della ragazza mi è piaciuto moltissimo, così come ho adorato quel puttana e ovunque andrò, il mio amore rimarrà eterno.
Le ho amate perchè son pregne dei sentimenti della ragazza senza volto.
A mio parere esprimono appieno i due sentimenti cresciuti nella donna a causa di Renji; da una parte c'è il disprezzo per lui e per se stessa, il modo in cui la tratta e lei si lascia trattare, ma dall'altra parte c'è questo amore, immenso, che la porta ad un gesto senza possibilità di riparo.
Ho davvero amato il modo in cui hai reso il tutto, è una os splendida.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti :)

Un abbraccio
Sunset

13/11/12, ore 00:41

Bellissima, non saprei in che altro modo definirla.
Trovo che Renji abbia una caratterizzazione magnifica, perfettamente IC. Mi piace vederlo sotto questa luce perchè, fondamentalmente, la parte "randagia" era, è e sarà sempre nella sua anima.
Ho adorato la scelta di non specificare il nome della ragazza, la cosa mi ha permesso di farmi almeno trecentomila film mentali, uh uh uh!
Insomma, complimenti. Anche l'accenno RenRuki (RenRuki :Q___) ci sta a pennello, divino! *O*
Bravissima, peccato non averla letta prima!
Ciao, un bacio!

zombie

09/11/12, ore 22:36

Eccomi!! Ce l'ho fatta! Purtroppo in settimana, quando sono all'università non mi funziona EFP, e non capisco perchè.... quindi devo sempre aspettare il week-end -.-
Comunque, passiamo a cose serie!
Ma guarda un po' Renji, allora è vero che era un latin lover, non mentiva XD
Anche io l'ho sempre immaginato come un galletto, di quelli che ti seducono e ti abbandonano (*nome della ragazza* dagli un bel calcione che poi ti senti meglio nd Bya. - Non sponsorizzare la violenza verso il tuo luogotenente tu - tch. nd Bya)
Mi piace molto l'idea di non specificare il nome del personaggio, da un tocco di originalità, e non scadi nel banale del classico *personaggio*XOC, che personalmente non mi piace molto. Invece così la storia ha tutto un altro modo di presentarsi, non ti soffermi su una protagonista sconosciuta, ma è quasi un contorno, ti concentri di più su cosa combina Renji e sulla vicenda in generale, è come se contasse di più tutto ciò che circonda il personaggio principale. Molto bello.
Quindi: APPROVED!!! :)
Alla prossima, e scusa ancora per il ritardo!!

08/11/12, ore 23:11

Renji, Renji, Renji, Renji!!!! Ma cosa mi combini?? Va bene avere un fisico da urlo ed essere belli belli, belli, belli in modo assurdo (citazione necessaria), ma spezzare il cuore di una dolce ragazza indifesa (anzi, più di una, a quanto ho capito) non mi pare una cosa da uomini!! Cattivo, cattivissimo!!
In fondo, ammettiamolo: chi di noi non avrebbe ceduto al fascino di Abarai? Così alto, forte, tamarro, tatuato e tremendamente uomo!!
E' comprensibile che l'anonima protagonista si sia lasciata andare tra le braccia del nostro ananas rosso preferito! L'avrei fatto anch'io!!
Ma lui, ovviamente, non ha occhi che per Rukia e ciò implica che nessun'altra troverà mai spazio nel suo cuore :(

Khaleesi, ho apprezzato molto la storia!! Brava brava!!

08/11/12, ore 21:07

Tu.. mi hai fatta piangere! >^< in ogni caso, una one shot bellissima! Mi hai fatta rabbrividire!
La parte del freddo dentro mi ha emozionata un sacco! Sei stata bravissima! <3

06/11/12, ore 17:18

Bella e struggente,molto!
Forse avrei evitato il "puttana" nel racconto, che stona un pochino con il resto del testo e che fa andare Renji leggermente OOC.
Eppure, mi è piaciuta molto, i sentimenti così profondi di questa ragazza mi hanno affascinata!
E poi, ciò che suscita il mio interesse è anche il fatto che la ragazza appartenesse alla Dodicesima Compagnia.
Noto il tuo interessamento per questa compagnia (memore della storia su Akon xD) e son curiosa di vedere se t'inventerai altre situazioni di questo tipo.
Molto molto interessante come approccio :D

Ancora complimenti per la storia e anche per la sintassi, fluida e piacevole!
A presto,

Saeko.