Curiosità
di YamaTheShepherd

01/12/12, ore 02:31

Yamaaaaaa...Yamaaa...
Iniziamo a leggere il capitolo(io e Minji eravamo insieme mentre lo leggevamo) e rapite dalla lettura.perché,si da poco abbiamo scoperto il nostro amore per questa coppia *^* grazie alle fan art su google e rimaniamo colpite dal tuo modo di scrivere..e il momento in cui kagami si è deciso a baciare Kuroko li siamo scattate..abbiamo iniziato a fangirleggiare ma di brutto XD
Minji si "lamenta" solo del rating arancione la nostra maknae si aspettava scene spinte *porella*
Però la cosa che ci ha scioccato più di tutte e che a fine capitolo abbiamo scoperto che a scriverla sei stata TU!!! cioè non puoi capire quanto siamo sconvolete(in senso positivo) xò ti facciamo ancora i complimenti ci piace davvero il capitolo *^*

Marge & Minji

06/11/12, ore 20:44

Di per sé, ho trovato piacevole la lettura di questa fanfiction.
Penso sia abbastanza palese quanto mi piaccia la coppia ma oltre a questo anche il tuo stile è pultio e scorrevole, fornisce una buona lettura.
I caratteri dei personaggi sono rispettati, anche seguendo il What if...? in cui li hai introdotti e la nuova situazione da te descritta.
E poi io sono una romanticona inguaribile e quindi se mi parli di amore e dei miei OTP io sono fin troppo felice XD
Forse, ecco, l'unica cosa che ti posso criticare è la lunghezza del tuo scritto. Mi spiego: penso che allungando il tutto e descrivendo maggiormente questo tipo di situazione e di "cambiamento", come lo chiami tu, il tuo scritto sarebbe risultato più efficacie, per me. E anche il finale un po' troppo aperto mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca, ecco :/
Nonostante questo, ripeto, ho trovato piacevole la lettura.
Spero tornerai su questi lidi, prima o poi :)