The Last Of Us
di ShannaInLuv

15/06/13, ore 22:02

Storia davvero appassionante! dovresti incentrarti maggiormente sulla coppia ShikamaruIno!
la adoro!
la tua storia è davvero interessante, non ne avevo mai letta una simile! non vedo l'ora di leggere il seguito!
ciao
Kate

07/04/13, ore 21:57

Giuro che avevo letto il capitolo l'altro ieri e mi sono accorta che non c'èra la mia recensione O_O
Ma non fa niente, ci penso ora ;)
Il capitolo mi è piaciuto molto, anche perchè incominciamo a capire come stanno messe le cose, e non ti preoccupare per la lunghezza, per me un capitolo può essere di 3 righe, mi interessa la qualità! ;)
E Ino e Shika hanno fatto un buon lavoro e insieme sono una bella squadra, non se intendo *-* Anche se vado matta per il SaiIno non mi dispiace lo ShikaIno, è una bella coppia anche questa =)
Beh, detto ciò, spero di sentirti nel prossimo cap di questa stupenda storia *-*
Pace e Amore <3

04/04/13, ore 21:48

Ehy Shanna <3
Mi piace tantissimo questa storia, adoro soprattutto la trama, è davvero originale ed intrigante :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, adoro Shikamaru *^* soprattutto quando sta con Ino! *__*
Non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo, a me è piaciuto e poi al massimo ti rifarai col prossimo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! <3

11/03/13, ore 19:12

Wow! Bel capitolo mia cara Shanna =)
Lo Hyuga è sempre il solito algido, ma è questo che lo rende ancora più figo o no? *^*
Ahah! E si preoccupa anche per Hinata, ma sta tranquillo che è in buone mani Neji xD Naruto è più che affidabile, si si XD
Ma che dolce *^* Accompagna anche Ten a casa, in moto per di più *w*
Ma tornando alle cose serie... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
La storia si fa sempre più interessante, e quel "Tra poco inizia il bello, gente!" mi ha fatto incuriosire.... u.u
Un bacione! Continua così ^^

11/03/13, ore 17:38

Ciao cara! *^*
Questo capitolo mi è piaciuto molto, stai migliorando a vista d'occhio!
Mi piacciono tantissimo Neji e TenTen, sono davvero carini insieme!
La trama si fa sempre più intrigante, adoro l'idea che siano tutti ribelli e che si battono contro i dittatori Madara e Obito!
Complimenti sei stata davvero brava! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto <3 <3

08/02/13, ore 20:43

Ahahaha allora il capitolo era veramente carino.
Molto più lungo del precedente, ed è davvero una buona cosa, e poi il modo di scrivere è scorrevole, per niente noioso e la trama è intrigante.
Una cosa che secondo me dovresti correggere, però, è che ci sono parecchi "Cazzo" in una parte del capitolo =)
Per il resto, brava =)
Un bacione <3

08/02/13, ore 20:40

Eccomi cara, come promesso =)
Beh, il prologo sembra davvero interessante =)
Sì il capitolo è un po' corto ma non preoccuparti, capita anche a me XD
Eheheh ora vado a leggere il prossimo capitolo =)
Prima di andare a mangiare XD
Un bacione

08/02/13, ore 17:32

bellissimo capitolo !! come sempre !!! comunque preferisco il SasuSaku !!! alla prossima !! an una domanda new generatìon l' aggiornerai ??

05/02/13, ore 16:07

Eccomi qua, a recensirti ovviamente u.u
Ho letto 4 capitoli tutti d'un fiato, e devo dire che mi piace la storia ;)
Però voglio più NaruHina *^*
Ah ok, nel prossimo ci sarà una ShikaIno, non tardare!! :D
Pace e Amore! ;)

14/01/13, ore 23:33

Ciao Shanna! Non ci sentiamo da tantissimo tempo! :3
Non ti preoccupare per il ritardo, capita a tutti! (soprattutto a me xD)
Mi piace questo capitolo, è il più lungo di tutti e poi c'è Shikamaru, un personaggio che adoro! (sempre dopo Sasuke xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia si fa sempre più intrigante! Complimenti, bravissima! <3
Un bacio grande, a presto <3

04/12/12, ore 23:16

E rieccomi! ^_^
Questo secondo capitolo è troppo avvincente *^*
Mi dispiace solo per la povera Tenten ç____ç così coraggiosa.
Ti riferisci sempre alla realtà dei giorni nostri eh? xD Se qualcuno dice la verità viene pestato a botte LOL
Fa un po strano che i ninja di Konoha studino i promessi sposi LOOOOL
E fa anche impressione una Ino molto modestaaa x'D
E inoltre il gruppetto degli stronzi è troppo divertente x'D Anche se del gruppetto odio "TROPPISSIMO" Samui, poi Karin ha il suo secondo posto nel mio Death Note xD.
Ah, ma Gaara, dov'è? *^*
E comunque hanno pensato bene i 6 ninja v_v con l'aiuto del genio di Shikamaru la loro missione sarà agevolata xD
Al prossimo capitolo *^*
Aggiunta a : PREFERITI,SEGUITE E RICORDATE :D

04/12/12, ore 22:44

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao Shanna :D
Eccomi con la mia seconda recensione ^^
La storia sembra essere ambientata ai giorni nostri nei paesi arabi. Cose che accadono tutt'ora.
Sembra strano immaginare Konoha sotto dittatura, magari come tutti immaginano che sia sempre splendete e da un giorno all'altro arriva sto stronzo d'Obito che distrugge tutto xD
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella di Tenten x'DDD
E comunque, oltre che dittatura, mi ricorda anche l'Italia sotto la "guida" di Mussolini x'D

E si va al capitolo 2 :3

04/12/12, ore 22:39

Ehilà!! eccomi a recensire anche questo capitolo!
Questo cap è stato lungo e davvero bello!
Sono felice che le protagoniste siano Ten e Sakura, sono i miei personaggi femminili preferiti! La trama sembra davvero interessante e originale, mi sta incuriosendo tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
un bacione, a presto!

06/11/12, ore 18:13

Ehilà!! :D
Anche questa storia sembra davvero interessante! :) Oddio cosa vogliono fare a TenTen! :o Spero non le succeda nulla!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia già mi piace dato che c'è il mio amatissimo SasuSaku *O*
Al prossimo capitolo, ciaooo! :)