Would You Hold It Against Me?
di LaMicheCoria

06/11/12, ore 21:46

Perdonami, davvero. Perdonami perché sicuramente questa sarà una recensione inutile e stupida.
Scusa, però io dovevo farlo. Sì, per mostrarti che c'è un inutile essere umano che ha adorato dal profondo del suo cuore questa fic.
E' meravigliosa, tanto bella. Mi è piaciuta perché è scritta in maniera impeccabile, perché è su questi due che tratta e perché nella mia testolina bacata li ho sempre immaginati così. Grazie per aver messo per iscritto i miei pensieri, alle volte mi sento sola ad amare questi due insieme. C'è gente che addirittura non li sopporta.
Io li trovo meravigliosi e, secondo il mio modesto parere, insieme fanno scintille. Beh, comunque a me farebbe un sacco piacere se tu ne scrivessi altre.
E, visto che sono fondamentalmente una pervertita (?), se p0rn pure megliooooo.

Okay, tantissimi complimenti e alla prossima! :3

06/11/12, ore 20:58

Io ti odio.
Ma tanto tanto tanto tanto.
Perché hai scritto AoKaga. Giallo. Praticamente un p0rno senza scena di sesso. Praticamente l'ennesima meraviglia.
... I hate you, sappilo *molto vocina da Nemo incazzoso e risentito*
Quello che si apprende qui è che Kagami è un immenso pirla a cercare di resistere a Daiki - e devo dire che trova scuse abbastanza evanescenti, neh, per giustificarsi. Ma questo già lo sapevamo. Ma anche a parlare di queste cose, tu, donna maledetta, le rendi bellissime e meravigliose, rendi sensuali /le parole, la gestualità, tutto/. Questo è puro e semplice erotismo.
E io sto sclerando per colpa tua.
Ricordati che ti odio, ecco.